Annuncio

Collapse
No announcement yet.

i vostri cellulari

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #76
    Io il mio cellulare COSTOSISSIMO ho avuto la fortuna di averlo in regalo senza nemmeno averlo chiesto....

    Altrimenti non avrei per niente un cellulare, visto che mai ne ho sentito un bisogno utile

    mi è capitato, nel campeggio dove facevo la babysitter (mangio chiunque fa commenti...avvertiti)
    Non è che i bambini ti hanno vista di nascosto mentre ti cambiavi dove ci si può cambiare?
    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

    Comment


    • #77
      il mio cell è questo (colore grigio) http://www.nokia.com/nokia/0,8764,2277,00.html#

      dicimo ke ho dovuto conservarmi un pò di soldini x un pò di tempo per farmi passare questo sfizio :P
      Aspetto il giorno che arrivi anche la mia fine senza paura, ma con gioia...ho fatto quello che dovevo fare in vita, non c'è più motivo d'esistere

      Comment


      • #78
        Nokia 3510i... acquistato circa un mese fa. L'ho comprato soprattutto per necessità... e mi ha colpito molto l'aspetto. e' bellissimo...

        Mi fa impazzire la fascia arancione ai lati. Dicevo... l'ho comprato per necessità, avevo un Panasonic acquistato nel 1999... ormai vecchio e pesante... ma soprattutto "gigante". Ho comprato un Nokia perché a mio parere è la marca migliore. 3510i perché è a colori (ero stufa del mondo in bianco e nero), e poi è comodo, pratico e veloce. Lo porto dovunque e lo tengo sempre acceso!!!
        Credo di poterlo tenere per altri 4 anni... come ho fatto con quello precedente!!!
        Without the mask
        were will you hide?
        Can't find yourself
        lost in your lie!
        http://personal.telefonica.terra.es/...grupo%2053.jpg
        http://www.fragile-dreams.com/images...escence%201024

        Comment


        • #79
          Originariamente Scritto da Army1987
          Io ho il Nokia 3310 che mi regalò mio padre (prima era il suo da circa 1 anno) 2 anni fa, quando passai con Ottimo l'esame di licenza media, con una mascherina juventina che ho comprato in seguito.
          Siccome funziona ancora, non trovo alcun bisogno di cambiarlo. Se finora gli MMS nn mi sono mai serviti, dubito che mi possano servire in futuro.
          Infatti recentemente il telefonino di mia sorella si è rotto, io ho dato il mio a lei e mio padre mi ha comprato il Nokia 3510i...
          Comunque avevo ragione: gli MMS finora non mi sono serviti (ne ho mandato uno a me stesso per vedere se funzionavano, e basta).

          Dopo aver letto il post di Nirva, mi è venuto in mente che una volta ero uscito con un mio amico di 14 anni e sua sorella di 7, che doveva tornare a casa entro le 10... la sorella si lamentò di questo ed il fratello rispose "Zitta, che ai miei tempi col cavolo che mi avrebbero comprato un telefonino alla tua età". Gap generazionale a soli 7 anni di differenza!
          #include <stdio.h>
          char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
          s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

          Comment


          • #80
            io ho comprato il nokia 7210 proprio una settimana fa, dopo che il caro vecchio T20s aveva tirato le cuoia
            I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, ora staremo tutti a saltare in sale scure, magari masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva" (Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989.) Pochi anni dopo nacquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy..."

            Comment


            • #81
              Io ho un misero Siemens c-45, l'ho vinto a una lotteria(i miei nn volevano comprarmelo). Cmq mi basta. Penso che gli accessori dei nuovi cellulari siano abbastanza futili....

              Comment

              Working...
              X