Gesù...ma dove andremo a finire? Penso che VNSmatrix non abbia tanto torto...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Reality con RENE in palio.
Collapse
X
-
Quoto tutti voi disgustati da questa ridicola crudeltà.
In Italia per fortuna la donazione di organi per legge non dev'essere fatta a scopo puramente economico (per legge...poi c'è il traffico degli organi va beh) ma almeno una follia di questo genere non sarebbe possibile.sigpic
"Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"
Comment
-
Massì dai, ci mancava solo questa cavolata. Non capisco come si potranno divertire gli spettatori che guarderanno il reality!
Comment
-
Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza MessaggioInnanzi tutto, il fatto che il Reality sia stato fatto in Olanda la dice lunga.
Che in Olanda ci sia una mentalità permissiva un pò su tutto é evidente, Droghe leggere, Eutanasia, tutto legale e lecito (sono 2 cose diverse) per gli Olandesi, che la trovata sia immensamente di cattivo gusto é evidente ma la domanda che dovremo farci é un altra, perché si investe così tanto sui reality anche quando sono così squallidi?
La risposta é: Perché ci sono tanti deficienti, cogl***i e handicappati (e mi fermo qui...) che queste cose le guardano con piacere, purtroppo non posso sindacare su ciò che piace alla gente ma posso dire che se aspettano me per fare ascolti per me la TV (e non solo quella olandese) la possono chiudere perché considero la TV l'invenzione più squallida fatta dall'uomo e programmi come questo ne sono la dimostrazione.
Il reality in questione è di un cattivo gusto unico.
Non credevo che in Olanda ci fosse una mentalità cosi' diversa dalla nostra...
Originariamente Scritto da Derfel Visualizza MessaggioNon capisco come si potranno divertire gli spettatori che guarderanno il reality!
Comment
-
Originariamente Scritto da Jarod Visualizza MessaggioConcordo con te: ormai c'è il cattivo gusto fine a se stesso che regna imperturbato sulla tv ( e nelle menti ) della maggior parte delle persone.
Il reality in questione è di un cattivo gusto unico.
Non credevo che in Olanda ci fosse una mentalità cosi' diversa dalla nostra...
Piu' o meno come facevano gli antichi romani a divertirsi guardando i gladiatori che si scagliavano a vicenda o contro le fiere... Il che è tutto dire.
Chi perde cosa fa? Dialisi a vita? Ma dai
Comment
-
(sono nella fase: comunista laico)
Scusate, io non capisco perchè una persona non può decidere cosa fare sul proprio corpo, se si sottopone ad una roba del genere è sua responsabilità e non mi sembra giusto biasimare chi fa il programma e non chi vi partecipa: essere poveracci è una buona scusa per fare cose del genere? quindi la morale va a farsi fottere quando ci sono occasioni di convenienza o sofferenza? E' qualcosa che non posso accettare in nessun modo.
Ognuno sceglie e ha responsabilità di ciò che fa, per noi che viviamo negli anni della Nausea è così."Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
Casper su Tatangelo&D'Alessio
Comment
-
Ragazzi si è saputa la verità sul Reality. In pratica è stata tutta una messa in scena. La presunta donatrice infatti è un attrice e non è malata di tumore. Invece i tre falsi concorrenti sono veramente malati. Il programma è stato ideato per attirare l'attenzione sulle difficoltà a cui sono sottoposti i dializzati. PEr saperne di più vi posto l'articolo preso dall'ansa
www.ansa.it
Originariamente Scritto da Ansa.itAMSTERDAM - Il controverso 'reality' con il rene in palio messo in onda dalla Tv pubblica olandese BNN era una messa in scena e Lisa, la ragazza ammalata di tumore al cervello che doveva donare l'organo a uno dei concorrenti, è in realtà un'attrice. Con un annuncio che ha del clamoroso, lo ha detto in diretta il presentatore del 'Grande Donorshow', Patrick Lodiers, precisando però che i tre aspiranti ad un rene nuovo sono invece veramente ammmalati.
"Lo abbiamo fatto per attirare l'attenzione dell'opinione pubblica sulla loro vita e sui loro problemi", ha detto. Il programma, di una sola puntata, aveva scatenato polemiche in tutto il mondo ed era stato condannato dallo stesso premier olandese Jan Peter Balkenende. Ideata dal gruppo Endemol, lo stesso che ha inventato 'Il Grande fratello', la trasmissione è andata in onda in prima serata, dalle 20:30 alle 21:50. La messa in onda del 'reality' è stata fatta coincidere con il quinto anniversario della morte del fondatore della BNN, Bart de Graaff, deceduto dopo avere aspettato invano un donatore per sette anni.
Comment
-
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza MessaggioRagazzi si è saputa la verità sul Reality. In pratica è stata tutta una messa in scena. La presunta donatrice infatti è un attrice e non è malata di tumore. Invece i tre falsi concorrenti sono veramente malati. Il programma è stato ideato per attirare l'attenzione sulle difficoltà a cui sono sottoposti i dializzati. PEr saperne di più vi posto l'articolo preso dall'ansa
www.ansa.it
Insomma un metodo di pessimo gusto per attirare l'attenzione su un problema vero...
Non sò che pensare però và detto che quando Celentano fece una battuta sulla donazione degli organi in Italia scoppiò un putiferio
Non credo che basterà questo per risparmiarsi le polemiche e le bastonate in TV, e devo dire che se le meritano perché scherzare così con la sensibilità della gente é davvero di pessimo gusto...Last edited by Jeff Buckley '85; 01 June 2007, 22:53."Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
-
-
Mi duole, ma devo applaudire giusto un attimo chi ha architettato questa pantomima,ben organizzata tra l'altro. La TV sa come far scalpore, a quanto pare. Uno scandalo, seppur finto, rimane decisamente più impresso di una normale notizia di giornale.
Ovviamente non voglio esprimermi circa lo scarso valore etico e sociale che questa buffonata ha espresso...pessimo gusto, decisamente.
Comment
-
è uin indecenza, gente che non stà bene che si uccide per un rene? ma sono reality o crudeltà allo stato puro filmmata e pubblicata?
ecco cosa ci siamo ridotti a guardare...a me i reality fanno schifo in generale ma questo ha oltrepassato tutti i limiti!!!lo sò che il mio nome è murcielago (Lamborghini) e il mio avatar è una Ferrari 360 da gara...Spoiler:sigpic ammirate (Ferrari F50)
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza MessaggioComunque concordo più o meno con GT!, eticamente è uno schifo, ma al cittadino medio resta più impresso uno scandalo del genere che tante pubblicità progresso o cose simili (purtroppo)lo sò che il mio nome è murcielago (Lamborghini) e il mio avatar è una Ferrari 360 da gara...Spoiler:sigpic ammirate (Ferrari F50)
Comment
Comment