Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Reality con RENE in palio.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza Messaggio
    Comunque concordo più o meno con GT!, eticamente è uno schifo, ma al cittadino medio resta più impresso uno scandalo del genere che tante pubblicità progresso o cose simili (purtroppo)
    Originariamente Scritto da murcielago90 Visualizza Messaggio
    è vero, è come la scritta sopra ai pacchetti di sigarette, non servono a niente le pubblicità progresso, per smuovere la gente ci vogliono gli scandali
    Un domani, quando si ripenserà alla vicenda, secondo voi alla gente cosa rimarrà più impresso, il disgusto provato per l'ennesimo tentativo di reality (anche se un bluff) degno manco delle bestie, oppure da oggi in poi saremo tutti più sensibilizzati al problema reale dei trapianti d'organo, con vertiginosi aumenti dei tassi di donazioni?
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
      Un domani, quando si ripenserà alla vicenda, secondo voi alla gente cosa rimarrà più impresso, il disgusto provato per l'ennesimo tentativo di reality (anche se un bluff) degno manco delle bestie, oppure da oggi in poi saremo tutti più sensibilizzati al problema reale dei trapianti d'organo, con vertiginosi aumenti dei tassi di donazioni?
      Ripensandoci probabilmente hai ragione tu

Comment

naturalmente l'ennesimo tentativo di reality
        lo sò che il mio nome è murcielago (Lamborghini) e il mio avatar è una Ferrari 360 da gara...
        Spoiler:
        sigpic ammirate (Ferrari F50)

Comment

Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza Messaggio
          Ma qualcuno li legge tutti i topic? L'ha scritto Darkito ieri...

Comunque concordo più o meno con GT!, eticamente è uno schifo, ma al cittadino medio resta più impresso uno scandalo del genere che tante pubblicità progresso o cose simili (purtroppo)
          e IO lo riscritto oggi!
          Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

Originariamente Scritto da mitor Visualizza Messaggio
            e IO lo riscritto oggi!
            ehm....l'ho riscritto oggi
            lo sò che il mio nome è murcielago (Lamborghini) e il mio avatar è una Ferrari 360 da gara...
            Spoiler:
            sigpic ammirate (Ferrari F50)

Comment

Working...
            X