Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Personale:importante.....aiuto.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Non devi provarci con lei!!!!!!!!!!!!!!

Ti piacerebbe se qualcun'altro arrivasse in futuro e ci prova con una tua fidanzata? no, quindi rispetta il tuo amico e non ci provare. Sii sempre in terze parti.... se proprio non resisti, cerca di fare in modo che lei provi interesse per te, ma sempre rimanendo in disparte, altrimenti capiranno che lo fai apposta.... ma rimarrebbe cmq un gesto da felloni, in quanto in segreto lo hai fatto per scucire la girl dal tuo friend.

Se mi capitasse una cosa del genere a me, prenderei il mio guanto di ferro e lo darei subito in faccia a quello che ci prova con la mia amata!!!

La fortuna più grande che ti può capitare però è che lei decida di mettersi con te dopo aver scaricato Natalino senza che te abbia già fatto qualcosa.... sarebbe quindi una sua decisione e la tua unica colpa è quello di avergli fatto colpo già da prima, senza averci provato nè sottintesamente nè esplicitamente....
    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

in pratica gli stai suggerendo di farle da candela x tutta l'estat SPERANDO ke lo degni di 1 sguardo...

ma vaa!!!
      io te l'ho detto,se tu credi seriamente di avere qualke possibilità allora provaci tranquillamente!ce male c'è,non sei mica te nella colpa! E' lei che c'ha voglia!
      tu ne approfitti (e giustamente,diko io),mica sei scemo scusa!
      si tratta di vedere se veramente questa sia la situazione...
      se nn lo è allora nn sò....

xò di certo nn stare a perdere tanto tempo dietro a lei....

poi fai come vuoi eh

Comment

Il proverbio dice "meglio non amare che rubare" e un altro proverbio dice "meglio andare da altre ragazze che fare come le gazze"

Potrebbe benissimo mettersi con un altra invece che con la sua amica. Val, secondo il tuo ragionamento, quindi saresti pure d'accordo se uno si comporta con la tua ragazza come hai detto te, no?

Comment

in teoria si!
          beh certo cercherei ki mi ha messo le corna x pestarlo,ma poi capirei che il picio sono stato io che ho scelto una buttana come ragazza

infatti tutto kuello ke ho detto vale solo se la ragazza in questione vale una scazzottata

Comment

Cioè se uno ti ruba la donzella perchè ci ha provato la colpa è della donna????????????????

Cmq perfavore, non insultare più senza un valido motivo qualcuno appartenente all'altro sesso in mia presenza, mi da fastidio :cacciofuorilascarpa:

Comment

Spet nn è un vero e proprio tradimento a un amico.....io sto qui lo conosco ma nn è che ci esco......è amico solo x mod d dir
              Certo se nn ci starebbe e io nn ci provassi come un coglione è da coglione.... se poi lascia sto qui e si mette con uno seriamente......sn fottut ah si come faccio a capire per certo che ho 1 possibilita secondo voi?

Comment

Quando vi incrocierete gli sguardi e ognuno vedrà uno strano sguarraod nell'altro....

cmq se il tuo è amore e non una semplice cotta, devi prima verificare che ci siano i coniglietti lì intorno. E anche che respirazione ebattito cardiaco siano noramali.

Comment

Originariamente Scritto da Connacht
                  Cioè se uno ti ruba la donzella perchè ci ha provato la colpa è della donna????????????????

Cmq perfavore, non insultare più senza un valido motivo qualcuno appartenente all'altro sesso in mia presenza, mi da fastidio :cacciofuorilascarpa:
                  1 ci può provare quanto vuole,ma se lei è gia impegnata e fedele nn ci sta!

Comment

secondo me sxa che si mollino e provaci..... xkè a me sa tanto di bastardata... nn fare la mia cazzata, nn metterti a picchiarti x una...
                    ps. la storia sa d'invenzione? scusa he, ma in un torneo di calcio srecondo voi nn c'erano carabineri? intando il nome in caserma ce l'ho io e nn voi.... stavolta mi è andata male, c'est la vie...
                    ps.2 quella erika la sto mandando a cagare. mi ha fatto passare nei casini quella stronzetta
                    sigpic
                    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Edge rispetta la loro relazione...rimani nell'ombra,la loro relazione può durare si,ma nn si ha quanto...Restagli vicino facendogli capire di essere disposto ad ascoltarla...Al momento opportuno digli tutto,ma non prima che la loro relazione sia finita...altrimenti ti brucerai inutilmente...Fidati di me...
                      Cosa sono diventato?
                      Mio dolcissimo amico
                      Tutti coloro che conosco
                      Se ne vanno alla fine
                      Puoi prenderlo tutto
                      Il mio impero di sudiciume
                      Io ti deluderò
                      Io ti farò male.

Comment

Boh io vi ringrazio cmq lo so che nn vale la pena litigare con uno che un ''incontro'' uno contro uno nn lo farà mai,ma che chiamerà solo gli amici e piangera xkè ha la mascella rotta Come ho gia detto grazie e per ora resterò in disparte a cercare di farmela amica x poi passare al fidanzamento(appena si lasciano)grazie ghgh ciauzzzzzzz

Comment

senti bello provaci e basta

Comment

Originariamente Scritto da Connacht
                            [...]saresti un vile se ruberesti la fidanzata al tuo ragazzo[...]
                            W LA GRAMMATICA!
                            #include <stdio.h>
                            char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
                            s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

Comment

Originariamente Scritto da Army1987
                              [quote:c1abf656af="Connacht"][...]saresti un vile se ruberesti la fidanzata al tuo ragazzo[...]
                              W LA GRAMMATICA![/quote:c1abf656af]

Army non modificare i miei post plz, io ho scritto "se rubassi"

Comment

Working...
                              X