Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patologia Maschile?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Connacht
    [quote:eee6945bcc="NiRvA"]ma certo...le ragazze devono saper cucinare. xkè ogni uomo quando torna dal lavoro deve trovare la cena pronta, e la dolce mogliettina che ha passato tutto il pomeriggio a cucinare x lui, che magari stava facendo gli "straordinari" con la sua segretaria....
    evidentemente o non siete voi capaci di apprendere il significato interno delle mie frasi, o non sono io capace di spiegarmi.
    X Nirva: dove mai io avrei detto queste cose?[/quote:eee6945bcc]ho forse detto che tu hai detto questo? è solo che questi "apprezzamenti" sul fatto che una donna è meglio se sa cucinare mi fanno saltare i nervi. cos'è, se una donna non sa cucinare allora diventa inutile? o è forse meno bella e intelligente? il mondo è pieno di pregiudizi, primo e più stupido fra tutti è quello che la donna deve servire l'uomo. chi l'ha detto? l'unica cosa che mi viene in mente x giustificare tutto ciò, è che l'uomo è forse troppo stupido x capire come si fa a mettere una pentola sul fuoco senza bruciarsi o, in sintesi, fare tutto ciò che gli permetterebbe di essere autosufficiente senza ammazzarsi dopo meno di 5secondi !!!
    Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

Comment

Da Nirva su...nn si riferiva a questo...credo si riferisse che gli piacerebbe avere una donna che sappia cucinare....Tutto qua...
      Cosa sono diventato?
      Mio dolcissimo amico
      Tutti coloro che conosco
      Se ne vanno alla fine
      Puoi prenderlo tutto
      Il mio impero di sudiciume
      Io ti deluderò
      Io ti farò male.

Comment

Originariamente Scritto da Van
        Da Nirva su...nn si riferiva a questo...credo si riferisse che gli piacerebbe avere una donna che sappia cucinare....Tutto qua...
        Appunto. Nirva, posso capire che ti da fastidio quando uno si comporta così, ma qui nessuno si è comportato in questo modo (almeno credo) quindi non serve che ti arrabbi.
        You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

se una donna si ceste cs vistosamente vuol dire che le piace ricevere complimenti

Comment

O forse perchè ha un pò di egocentrismo e vuole farsi notare...(op)
            Cosa sono diventato?
            Mio dolcissimo amico
            Tutti coloro che conosco
            Se ne vanno alla fine
            Puoi prenderlo tutto
            Io ti deluderò
            Io ti farò male.

Comment

Originariamente Scritto da Van
              O forse perchè ha un pò di egocentrismo e vuole farsi notare...(op)
              o anke per questo sai n avevo mai visto sotto questo aspetto le cose.....

Comment

Molto spesso si tende sempre a vedere le cosa da una sola parte,lasciando al caso l'altra faccia...Purtroppo capita,bisogna solo fare molta attenzione a quello che si vuole cercare..e nn tanto a quello che si vuole vedere...
                Cosa sono diventato?
                Mio dolcissimo amico
                Tutti coloro che conosco
                Se ne vanno alla fine
                Puoi prenderlo tutto
                Io ti deluderò
                Io ti farò male.

Comment

Originariamente Scritto da NikleZ©®™
                  se una donna si ceste cs vistosamente vuol dire che le piace ricevere complimenti
                  si infatti, amo quando vado al mare e sto in bikini sentire quelli che (dopo essere venuti a cercare di rimorchiare) dicono fra loro "certo xò, 16anni..." "nn ti preoccupà che quella pulisce per terra....eccome se lo fa"
                  è bellissimo è una cosa che amo.
                  oppure quando sto in giro magari con una semplice gonna, quelli che urlano "a bona, quanto vuoi?" io mi voglio vestire come mi gira in quel momento, non rispetto a quello che dei repressi mi dicono quando mi vedono ! a volte, bisogna pensareprima di parlare.....

Comment

...A tutto c'è un limite,nn tutti però sanno guardare al di là del proprio naso...Dobbiamo imparare a valutare le persone per quelle che sono,e nn per quello che appaiono...
                    Cosa sono diventato?
                    Mio dolcissimo amico
                    Tutti coloro che conosco
                    Se ne vanno alla fine
                    Puoi prenderlo tutto
                    Io ti deluderò
                    Io ti farò male.

Comment

Nirva le ragazze del mondo non sono come te, non si riferivano a te. Parlavano di altre (anche se di così non ne ho ancora viste).

Comment

Originariamente Scritto da Connacht
                        Nirva le ragazze del mondo non sono come te, non si riferivano a te. Parlavano di altre (anche se di così non ne ho ancora viste).
                        non ho capito che intendi, forse che esistono ragazze che si vestono in modo da ricevere complimenti? io nn penso che a qualke ragazza tutto ciò piaccia, e vi assicuro che a volte, alcuni ragazzi, non si fermano solo a parlare...forse sono 1pò troppo...ehm...aggressiva, ma vi assicuro che tutto ciò è veramente osceno e disgustoso...

Comment

Originariamente Scritto da NiRvA
                          [quote:4247a67973="Connacht"]Nirva le ragazze del mondo non sono come te, non si riferivano a te. Parlavano di altre (anche se di così non ne ho ancora viste).
                          non ho capito che intendi, forse che esistono ragazze che si vestono in modo da ricevere complimenti?[/quote:4247a67973]

Esistono eccome, se mi dici che non è vero non ci credo perchè siamo 6 miliardi in questo pianeta e qualcuna che si veste pensando "così tutti mi guardano" c'è nè di sicuro, e ci sono anche maschi che si vestono leggeri per mettere in mostra i muscoli (e magari sono stupidi quanto un gerbino)....

Comment

ok, ti do ragione sul fatto che probabilmente ce ne sono di ragazze cosi, ma x questo nn vuol dire che lo sono tutte...e che a tutte piace sentirsi fare certi "apprezzamenti" anche pesanti...e a questo molto, molto spesso i maschi non pensano, visto che ancora più spesso la donna in generale altro non è considerata che nu oggetto da desiderare, un qualcosa da "possedere"...

Comment

Originariamente Scritto da NiRvA
                              ok, ti do ragione sul fatto che probabilmente ce ne sono di ragazze cosi, ma x questo nn vuol dire che lo sono tutte...e che a tutte piace sentirsi fare certi "apprezzamenti" anche pesanti...e a questo molto, molto spesso i maschi non pensano, visto che ancora più spesso la donna in generale altro non è considerata che nu oggetto da desiderare, un qualcosa da "possedere"...
                              per me una donna nn è solo un'oggettto da desiderare e alzi la mano (in modo simboliko) colui ke la pensa cm me ke la doa è un piacere perkè una persona cn cui scambiare idee e opinioni e anke se succede per trar qualkosa ke può fare felici entrambi... (parlo di una relazioneper ki pensasse male )

Comment

ah le donne