Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
a parte me stesso anke a lord axl e neked, sono 2 grandi admin
ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
Qual'è l'utente a cui siete più affezionati?
Quello a qui volete più bene o a qui tenete di più?
A voi la parola
Ovviamente sono affezzionato moltissimo a te.
Ovviamente grazie a questo forum ci sono persone a cui mi sono molto affezionato e con cui ho o avevo anche legami dal vivo, ne cito alcuni:
IISNT
Jarod
Sirbone
Naoto
tex willer
ultraman
mitor
star platinum
marco
LAcermo
chibi goku
warrior princess
emptyword
mr bix
lord axl
keito
muteking
robbie (darkman91)
stef81
luck93 (In ritardo ma non è per cattiveria, tutti non mi venivano in mente subito)
Naked
... E molti altri che non cito perchè non mi vengono in mente al volo.
per quanto mi riguarda mi sono affezionato a vittoria,poi mi sono affezzionato in una maniera incredibile a stef81...poi più che affezionato(cmq ho una relazione platonica )stimo moltissimo naked(non mi va di dire che mi sono affezionato altrimenti lui si monta la testa e ci scampa il matrimonio ),poi ho anche un grandissimo rispetto per darkman...per il resto tendo a non affezionarmi troppo alle persone conosciute nei forum!
Starpi! Mi ero dimenticato di te! Aggiungo anche lui alla mia lista.
Ma dovresti ripassarti un poco di grammatica..
In ogni caso, solo le persone che stanno qui da un pò di tempo possono dire di essersi affezionate a qualcuno, visto che spesso gli utenti se ne vanno dopo poco essersi registrati. Questo lo dico semplicemente per spiegare i pochi nomi che ho scritto...persone che c'erano sempre, anche nei momenti di bisogno.
Mah affezionato è una parola grossa,in un forum semmai si può rispettare qualcuno,io rispetto Ultraman,Derfel,Lacermo,Darkito,Gregory Jecht,C1cc10 ( a parte lo screzio di un pò di tempo fa ) Vedovanera e altri che adesso non mi sovvengono.
Comment