Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Utente a cui volete più bene

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Io amo tutti indiscriminatamente

Comment

^^

Che dire?....Proprio per una come me che si affeziona?
      Posso solo aggiungere che oltre al bene che si può volere c'è sopratutto rispetto e stima...faccio un piccolo elenco con tanto di spiegazione.
      Lucifero la leggenda(un bene ed un affetto inestimabili)
      IISNT(una stima ed un rispetto grandissimo)
      JohnnyBad (affetto e stima)
      Michele Longobardi (un ragazzo gentile con cui ho scambiato volentieri varie opinioni)
      Derfel (un pizzico di bene ed un paio di tiratine di orecchie )
      e poi per quanto invece riguarda l'amore piu grande della mia vita...allora potrei dirvi solo di guardare il profilo di Osiride....Un bacino come sempre da VedovaNera.
      Last edited by VedovaNera; 03 June 2007, 15:10.
      sigpic
      Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

Comment

E a me non mi vuole bene nessunoo!!! XD

Comunque io allora...vediamo quelli che mi vengono in mente:
        Sara
        Derfel
        Star Platinum
        Darkman
        Gorgon
        Naked
        Mr. Hide

E magari altri che non mi vengono in mente!!!
        sigpic

Live or die, make your choice.

Comment

"Mah affezionato è una parola grossa,in un forum semmai si può rispettare qualcuno"

Ecco una frase che mi sento di quotare in pieno...a parte il fatto che sono abbastanza nuovo. Ciò che ci può essere in un Forum é più rispetto che affetto, dopotutto nella maggior parte dei casi non ci si conosce neppure quindi più che altro ci sono passioni in comune.
          Io approffitto allora per citare Lord C (con cui condivido l'amore per la musica e finora mi sono sempre trovato bene) e Naoto (che mi ha dimostrato più di una volta che nella vita non si conosce mai abbastanza... ) pochi nomi ma in 2 settimane non potevo mica fare l'elenco dell'anagrafe
          Last edited by Jeff Buckley '85; 03 June 2007, 16:19.
          "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Working...
          X