Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il vostri piatti preferiti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Lasagne al forno e pappardelle al ragù di cinghiale come primo.
    Arista con contorno di patate e bistecca fiorentina (quella da mezzo chilo quasi x intenderci) come secondo.
    Cassata e Cannoli siciliani come dolce.

donpeppe1990

Comment

Ma essendo un tipo semplice vado per piatti semplici, la pizza e un bel piatto di maccheroni con sugo e parmiggiano.

Comment

pizza, spaghetti col sugo di tonno, pizza e wurstel.... ste cose però mele scordo.... sono a dieta
        Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Aggiungo una domanda: preferite i cibi raffinati o quelli popolarozzi belli pieni coll'olio ecc? Io vado per il populazzo...(fettuccine rulezz)
          Addio™

Comment

Massì, viva il fritto misto! Alla faccia del fegato!
            The strong are strongest alone.

Comment

meglio il cibofritto e ri-fritto, altro ke cucina lla francese, io voglio solo a vera cucina italiana, quella piena di grasso e colesterolo
              ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
              Account PS3: Max1803

Comment

Mamma mia che schifo che il fegato...gusti personali è!!!
                Addio™

Comment

pizza e ...tagliatelle ai funghi porcini

Comment

Io preferisco piu' i cibi "popolarozzi"tipo pasta alla carbonara,pasta al ragu',wurstel e crauti,arrosto di tacchino con spinaci.......ho appena finito di mangiare ma mi sta tornando fame!!

Comment

Popolarozzi rulez
                      ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

allora:carne di cavallo e costette di maiale al sangue,involtini prosciutto e formaggio,pasta col sugo,pizza diavola,pasta alla norma,parmigiana,pasta con aglio olio e peperoncino...ce ne sarebbero altri,ma nn li posto
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Blaze Visualizza Messaggio
                          wurstel e crauti
                          questo nn ha assolutamente nulla di italiano, anzi, mi sa tanto di ostrogoto
                          ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
                          Account PS3: Max1803

Comment

Beh mia madre in cuicina è una bomba, il minestronde diventa la cosa migliore che tu abbia mai mangiato se si impegna come si deve. Ovvio che se tu hai in mente un minestrone comprato al supermercato le cose cambiano di molto.

Prego a tutti di non spammare in questa discussione, Batista non commentare ogni affermazione di tutti gli utenti. Grazie

Derfel
                            http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

Originariamente Scritto da Derfel Visualizza Messaggio
                              Beh mia madre in cuicina è una bomba, il minestronde diventa la cosa migliore che tu abbia mai mangiato se si impegna come si deve. Ovvio che se tu hai in mente un minestrone comprato al supermercato le cose cambiano di molto.

Prego a tutti di non spammare in questa discussione, Batista non commentare ogni affermazione di tutti gli utenti. Grazie

Derfel
                              beh effettivamente con un pò di impegno tutto diventa più buono, anche i piatti più semplici (es. la pasta con il sugo di carne di mia nonna è ottima) possono migliorare tantissimo...

Batista apri lo spoiler
                              Spoiler:
                              al posto di stare a rompere le scatole imparati l'italiano
                              lo sò che il mio nome è murcielago (Lamborghini) e il mio avatar è una Ferrari 360 da gara...
                              Spoiler:
                              sigpic ammirate (Ferrari F50)

Comment

^^

Mangio tutto....ma proprio tutto...tranne Rane,Lumache,Cuore,Polmone,Lingua,Paiata...per il resto mangio anche la trippa al ragu e coda alla vaccinara..Alla romana ovviamente essendo io di Roma..ed essendo un'amante della cucina so fare tutto e di più
                                sigpic
                                Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

Comment

Working...
                                X