Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto problemi di cuore

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • aiuto problemi di cuore

    scusate so ke a molti di voi poi sembrerà una specie di rubrika <<cara rosy>> ma ho bisogno vermente di aiuto e nn ho voglia di dirlo ai miei ... Allora mi piace una ragazza ke si kiama federica e la amo perdutamente ma a lei piace un' altro e forse lei pensa ke io sia una sorta di maniaco cm tutti gli altri boys ke cercano di tokkarla bla bla bla (ho pure pestato quello ke la infastidiva e lei si è arrabbiata).... molti ragazzi della mia età vogliono andare al cinema cn la loro ragazza solo per pomiciare ma io v' e l' assicuro nn è cs a me piacerebbe solo starle vicino e tenerla per mano. Per me lei vale tutto ...........



    risp. vi prego ....


    NikleZ

  • #2
    te l'ho detto molte volte,cerca di avvicinarti a lei,anche se non so come

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da NikleZ©®™
      ma io v' e l' assicuro nn è cs a me piacerebbe solo starle vicino e tenerla per mano. Per me lei vale tutto ...........
      Cerca di dimostrarle ciò.
      #include <stdio.h>
      char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
      s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

      Comment


      • #4
        Perchè nn ci parli solamente,senza pensare al "secondo fine"?!?!...

        Se vuoi davvero tenerla a te perchè tieni alla persona e ai tuoi sentimenti,dovresti riuscire ad istaurare un rapporto più mentale che magari,un approccio diretto come "farti vedere..."

        Fatti trovare disponibile ad ascoltarla,falla sentire a suo agio con te...E forse chissà,se riuscirai in questo intento forse lei potrebbe anche sentirsi sicura e poi..... Beh il seguito poi dipende da lei,quanto da te...
        Cosa sono diventato?
        Mio dolcissimo amico
        Tutti coloro che conosco
        Se ne vanno alla fine
        Puoi prenderlo tutto
        Il mio impero di sudiciume
        Io ti deluderò
        Io ti farò male.

        Comment


        • #5
          beh,io so che con lei ci parlava e mi pare che piu di una volta ci sia uscito assieme...poi per qualche strano motivo lei non gli parla piu

          Comment


          • #6
            Cmq se le piace un altro non puoi costringerla a farti piacere te.

            P.S. hai solo 13 e sei già "innamorato perdutamente"? per me la tua è una semplice attrazione.... non esagerare le cose, e porta pazienza che col tempo le occasioni arrivano al volo.
            You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

            Comment


            • #7
              Non credo che ci sia un età prestabilita per innamorarsi...Diciamo solo che devi scavare dentro di te e ricercare se davvero sei innamorato,oppure se è solo un'attrazione...E cmq ricorda sempre di rispettare la persona...
              Cosa sono diventato?
              Mio dolcissimo amico
              Tutti coloro che conosco
              Se ne vanno alla fine
              Puoi prenderlo tutto
              Il mio impero di sudiciume
              Io ti deluderò
              Io ti farò male.

              Comment


              • #8
                grazie raga ma vi giuro ke nn è sl un attrazione la amo davvero nn so se avete mai pianto per una persona beh io si. é successo così allora c saremmo dovuti vedere e le avevo preparato un cd cn la sua canzone preferita (per i curiosi la sigla di smallville) e lo avevo conseganto e adesso ke nn c sentiamo + ogni volta ke la sento piango. se questo nn è amore........

                Comment


                • #9
                  Sentire la mancanza e piangere tramite una musica,rivangando i bei momenti nn si può propriamente chiamare "Amore"...Ma nonostante ciò è un inizio di un sentimento che potrebbe sfociare in qualcosa di più grande...Come appunto l'Amore...
                  Cosa sono diventato?
                  Mio dolcissimo amico
                  Tutti coloro che conosco
                  Se ne vanno alla fine
                  Puoi prenderlo tutto
                  Il mio impero di sudiciume
                  Io ti deluderò
                  Io ti farò male.

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da NikleZ©®™
                    grazie raga ma vi giuro ke nn è sl un attrazione la amo davvero nn so se avete mai pianto per una persona beh io si. é successo così allora c saremmo dovuti vedere e le avevo preparato un cd cn la sua canzone preferita (per i curiosi la sigla di smallville) e lo avevo conseganto e adesso ke nn c sentiamo + ogni volta ke la sento piango. se questo nn è amore........
                    si è vero confermo...

                    Comment


                    • #11
                      grazie meno male ke ci siete voi a risp cm sarebbe il mondo senza di voi??

                      Comment


                      • #12
                        Nik ognuno di noi è un mondo a se...Dobbiamo solo cercare dentro di noi l'equilibrio per rimanere in bilico tra realtà e utopia...
                        Cosa sono diventato?
                        Mio dolcissimo amico
                        Tutti coloro che conosco
                        Se ne vanno alla fine
                        Puoi prenderlo tutto
                        Il mio impero di sudiciume
                        Io ti deluderò
                        Io ti farò male.

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da NikleZ©®™
                          grazie meno male ke ci siete voi a risp cm sarebbe il mondo senza di voi??
                          Ehm.... un mondo senza gli utenti di Gamesurf? tralasciamo la Nutella....
                          You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                          Comment


                          • #14
                            Non sei stato molto inteligente picchiando quel tipo, te lo dico io, una volta un mio amico mi stava per piccjhiare, io ho evitato a tutti i costi di contrattaccare, mi stava picchiando per colpa di una mia cara amica, morale:Lui si è beccato un vaff..... e io sono diventato il suo migliore amico(penso)
                            http://ritcher.altervista.org/Firmaninjagaiden.jpg

                            Comment


                            • #15
                              ESTERNA I TUOI SENTIMENTI X LEI!!!!
                              Digli quello che provi......e vedrai che se lei è quella giusta capirà......
                              Ciao

                              Comment

                              Working...
                              X