Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto problemi di cuore

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Serge
    Non sei stato molto inteligente picchiando quel tipo, te lo dico io, una volta un mio amico mi stava per piccjhiare, io ho evitato a tutti i costi di contrattaccare, mi stava picchiando per colpa di una mia cara amica, morale:Lui si è beccato un vaff..... e io sono diventato il suo migliore amico(penso)
    certo che sei proprio un masochista...ti fai menare

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Evil Gorunks
      [quote:32dda35491="Serge"]Non sei stato molto inteligente picchiando quel tipo, te lo dico io, una volta un mio amico mi stava per piccjhiare, io ho evitato a tutti i costi di contrattaccare, mi stava picchiando per colpa di una mia cara amica, morale:Lui si è beccato un vaff..... e io sono diventato il suo migliore amico(penso)
      certo che sei proprio un masochista...ti fai menare [/quote:32dda35491]io sono uno che reagisce appena vedo qualcosa che non funziona e sono molto impulsivo ma seguirò i vostri consigli

      Grazie

      NikleZ

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Evil Gorunks
        [quote:9c4474649a="Serge"]Non sei stato molto inteligente picchiando quel tipo, te lo dico io, una volta un mio amico mi stava per piccjhiare, io ho evitato a tutti i costi di contrattaccare, mi stava picchiando per colpa di una mia cara amica, morale:Lui si è beccato un vaff..... e io sono diventato il suo migliore amico(penso)
        certo che sei proprio un masochista...ti fai menare [/quote:9c4474649a]

        Non ho detto che mi son beccato i pugni
        So schivare benissimo eppoi devo avere i miei buoni motivi per picchivare le persone, so difendermi.....
        http://ritcher.altervista.org/Firmaninjagaiden.jpg

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Serge
          [quote:3874dfc4e6="Evil Gorunks"][quote:3874dfc4e6="Serge"]Non sei stato molto inteligente picchiando quel tipo, te lo dico io, una volta un mio amico mi stava per piccjhiare, io ho evitato a tutti i costi di contrattaccare, mi stava picchiando per colpa di una mia cara amica, morale:Lui si è beccato un vaff..... e io sono diventato il suo migliore amico(penso)
          certo che sei proprio un masochista...ti fai menare [/quote:3874dfc4e6]

          Non ho detto che mi son beccato i pugni
          So schivare benissimo eppoi devo avere i miei buoni motivi per picchivare le persone, so difendermi.....[/quote:3874dfc4e6]ah...pero guarda le parole evidenziate: sembra davvero che ti ha menato

          Comment


          • #20
            non ho detto che sono una saetta, ho sfidato una cintura arancione di kara-te....
            Ammettilo mi stai attaccando perchè sono l'unico della tua età che dice che le scuole priate son + facili e corrote, non puoi con quelli + grandi, ma d'altronde.....un'andrew come te fa questo è altro.....
            http://ritcher.altervista.org/Firmaninjagaiden.jpg

            Comment


            • #21
              non ti sto attaccando...ma cerca di parlare chiaro allora

              Comment


              • #22
                Allora il discorso delle scuole in questo contesto nn è attinenti quindi se avete dei problemi discutetene in Pvt tramite pm...E non in altri topic...
                Cosa sono diventato?
                Mio dolcissimo amico
                Tutti coloro che conosco
                Se ne vanno alla fine
                Puoi prenderlo tutto
                Il mio impero di sudiciume
                Io ti deluderò
                Io ti farò male.

                Comment


                • #23
                  senti serge se continui cs kiedo di farti bannare io ho smesso e tu continui a provocare però alla prossima kiedo ankio cm te da codardo a papà bix o lord e basta lo abbiamo kapito ke ti stiamo sulle palle io e evil ma BASTAAAAAA e cmq sei propri un crasto fammi qlke lezione per skivare i colpi.... :P (skerz)

                  Comment


                  • #24
                    D'accordo continuate pure....ed io mi limito a chiudere i topic...sino a quando nn mi stufo e chiamo in causa chi di dovere....
                    Cosa sono diventato?
                    Mio dolcissimo amico
                    Tutti coloro che conosco
                    Se ne vanno alla fine
                    Puoi prenderlo tutto
                    Il mio impero di sudiciume
                    Io ti deluderò
                    Io ti farò male.

                    Comment

                    Working...
                    X