Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Siete soddisfatti della vostra linea ADSL?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Siete soddisfatti della vostra linea ADSL?

Siete soddisfatti della vostra linea ADSL? Specificate che linea avete. Se votate no specificate perchè.
    25
    0%
    14
    No
    0%
    7
    Solo all'inizio, poi ho avuto la fregatura
    0%
    3
    Non ho l'ADSL
    0%
    1
    All you sight you have seen, where you go already been, then again you go through, Occasion Avenue

sigpic

Originariamente Scritto da helloween
    Siete soddisfatti della vostra linea ADSL? Specificate che linea avete. Se votate no specificate perchè.
    avercela...ho mandato un fax a tiscali e ancora nn m'hanno risposto...ho cambiato casa e devo trasportare la linea da una casa all'altra...nn mi hanno fatto ancora sapere nulla.
    http://www.x-players.com/images/sign...ar-9202581.jpg

Comment

Io ho l'abbonamento a Infostrada, tariffa Tutto incluso. Il collegamento è attivo 24 ore su 24. niente male!
      ... bello è il bosco, buio e profondo,
      ma io ho promesse da non tradire,
      miglia da percorrere prima di dormire,
      miglia da percorrere prima di dormire

My blog

Comment

io ho alice, nonostante qualche problema iniziale ora funziona benissimo
        http://www.ffcompendium.com/chara/10braska.jpg Jecht,don't use that filmosphere!!!

Comment

Originariamente Scritto da VNSmatrix Visualizza Messaggio
          Io ho l'abbonamento a Infostrada, tariffa Tutto incluso. Il collegamento è attivo 24 ore su 24. niente male!
          Stessa cosa. Mi trovo molto bene, se non fosse per alcune rare volte che non vuole saperne di connettersi per problemi alla linea.
          ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

Alice, modem a 100 mega 18 euro al mese e ci stò quanto voglio.
            Fantastico, ma alcune volte si sconnette da solo.
            The strong are strongest alone.

Comment

Originariamente Scritto da Braska '92 Visualizza Messaggio
              io ho alice, nonostante qualche problema iniziale ora funziona benissimo
              anch'io ho alice, ma è successo tutto il contrario. Il perchè è scritto qui
              All you sight you have seen, where you go already been, then again you go through, Occasion Avenue

sigpic

Comment

Avercela la linea ADSL,io ho ancora il 56k,una cosa indicibile,è lentissimo,si sconnette da solo e a volte non si connette proprio.
                NerdMonday

Comment

Io Alice20MB,e' velocissimo!!

Comment

A me ne sono successe di tutti i colori
                    L'anno scorso ad Aprile avevo convinto a prendere la 4 Mega con tiscali e l'abbiamo fatto; un mese dopo nella mia città c'è stato un guasto (o qualcosa del genere) e così la linea va massimo a 800 kB. Il contratto per la 4 Mega era già stato fatto e quindi è un anno che pago la 4 Mega, ma internet mi va a 800kB. Ho provato ha chiedere spiegazioni, ma mi dicono sempre che stanno tentando di fare tutto il possibile. Figuriamoci che a Novembre mi hanno detto che in una settimana risolvevano tutto...quindi io non sono assolutamente contento della mia linea ADSL.
                    sigpic
                    IL MIO SECONDO VIDEO: SUB-ZERO - THE BEST (commenti)

Comment

Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
                      Stessa cosa. Mi trovo molto bene, se non fosse per alcune rare volte che non vuole saperne di connettersi per problemi alla linea.
                      l'unica cosa che ho notato è il fatto che ogni tanto perde le credenziali della connessione. Sia a casa che al lavoro (dove ho lo stesso tipo di contratto).
                      ... bello è il bosco, buio e profondo,
                      ma io ho promesse da non tradire,
                      miglia da percorrere prima di dormire,
                      miglia da percorrere prima di dormire

My blog

Comment

neanke per sogno, nn sono per niene soddisfatto, la telecom mi ha ostacolato in tutti i modi, rifiutando a tiscali il permesso per inserire l'ADSL ,rallentando il tempo di installazione della linea, ma dopo una minaccia di querela hanno accettato, ke società di merda cmq ora ho intenzione di rifare la linea e potenzialra fino a 10 mb
                        ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
                        Account PS3: Max1803

Comment

Originariamente Scritto da VNSmatrix Visualizza Messaggio
                          l'unica cosa che ho notato è il fatto che ogni tanto perde le credenziali della connessione. Sia a casa che al lavoro (dove ho lo stesso tipo di contratto).
                          a me succede rarissime volte. però succede ma non ho di che lamentarmi.
                          ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

non fosse che per il fatto che il tanto decantato upgrade di alice 640 a 2 mega da me non èì mai arrivato.... ......no...non ho molto da lamentarmi
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da ezio.auditore
                            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                            last.fm

Comment

ecco questo è il problema ke ho esposto io. all'inizio andava fino a 200Kb ed ora nn raggiunge manco 90kb. Perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
                              I burned my Fender Stratocaster

Comment

Working...
                              X