Siete soddisfatti della vostra linea ADSL? Specificate che linea avete. Se votate no specificate perchè.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Siete soddisfatti della vostra linea ADSL?
Collapse
X
-
Siete soddisfatti della vostra linea ADSL?
25Sì0%14No0%7Solo all'inizio, poi ho avuto la fregatura0%3Non ho l'ADSL0%1All you sight you have seen, where you go already been, then again you go through, Occasion Avenue
sigpicTag: Nessuno
-
Originariamente Scritto da helloweenSiete soddisfatti della vostra linea ADSL? Specificate che linea avete. Se votate no specificate perchè.
-
-
io ho alice, nonostante qualche problema iniziale ora funziona benissimohttp://www.ffcompendium.com/chara/10braska.jpg Jecht,don't use that filmosphere!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da VNSmatrix Visualizza MessaggioIo ho l'abbonamento a Infostrada, tariffa Tutto incluso. Il collegamento è attivo 24 ore su 24. niente male!~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Braska '92 Visualizza Messaggioio ho alice, nonostante qualche problema iniziale ora funziona benissimoAll you sight you have seen, where you go already been, then again you go through, Occasion Avenue
sigpic
Comment
-
A me ne sono successe di tutti i colori
L'anno scorso ad Aprile avevo convinto a prendere la 4 Mega con tiscali e l'abbiamo fatto; un mese dopo nella mia città c'è stato un guasto (o qualcosa del genere) e così la linea va massimo a 800 kB. Il contratto per la 4 Mega era già stato fatto e quindi è un anno che pago la 4 Mega, ma internet mi va a 800kB. Ho provato ha chiedere spiegazioni, ma mi dicono sempre che stanno tentando di fare tutto il possibile. Figuriamoci che a Novembre mi hanno detto che in una settimana risolvevano tutto...quindi io non sono assolutamente contento della mia linea ADSL.
Comment
-
Originariamente Scritto da Naked Visualizza MessaggioStessa cosa. Mi trovo molto bene, se non fosse per alcune rare volte che non vuole saperne di connettersi per problemi alla linea.... bello è il bosco, buio e profondo,
ma io ho promesse da non tradire,
miglia da percorrere prima di dormire,
miglia da percorrere prima di dormire
My blog
Comment
-
neanke per sogno, nn sono per niene soddisfatto, la telecom mi ha ostacolato in tutti i modi, rifiutando a tiscali il permesso per inserire l'ADSL ,rallentando il tempo di installazione della linea, ma dopo una minaccia di querela hanno accettato, ke società di merda cmq ora ho intenzione di rifare la linea e potenzialra fino a 10 mbogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
Comment
-
Originariamente Scritto da VNSmatrix Visualizza Messaggiol'unica cosa che ho notato è il fatto che ogni tanto perde le credenziali della connessione. Sia a casa che al lavoro (dove ho lo stesso tipo di contratto).~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Comment