Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Siete soddisfatti della vostra linea ADSL?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

La fregatura ce l'ho avuta all'inizio, nel senso che tra beghe legali tra Telecom e Libero ci abbiamo messo quasi un anno ad ottenere quanto avevamo richiesto (adsl con router). Ora abbiamo l'Adsl con Libero in wireless tra 3 coinquilini e funziona tutto perfettamente.

Comment

Alice 4 mega.Dopo un inizio difficoltoso(pazzesche certe cazzate fatte dalla telecom)adesso funziona perfettamente.
      I embrace my desire
      to feel the rhythm, to feel connected
      enough to step aside and weep like a widow

Comment

che tipo di cazzate. c'era un problema di linea e a loro risultava a posto?
        All you sight you have seen, where you go already been, then again you go through, Occasion Avenue

sigpic

Comment

Soddisfattissimo, ho Fastweb
          Addio™

Comment

totalmente NON sodisfatto, penso che l'ADSL di tele2 sia il peggiore in italia, sto convincendo i miei a prendere Fastweb, che io non ne posso più.......

http://www.sunrise.ch/it/privatkunde...peedometer.htm
            se siete curiosi di sapere qual'è la velocità effettiva della vostra linea, fate questo piccolo test
            "il destino ti verrà a cercare"

Comment

mi sono scordato di aggiungere ke se penso ke negli USA, ke è piena di gente ke nn sa nemmeno usare il computer, ke nn apprezzano nulla di questa tecnologia, hanno un ASDL ha 20 o 30 mega allo stesso prezzo a cui io pago la mia a 6 mega mi viene l'oticaria
              Last edited by max16; 18 June 2007, 01:44.
              ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
              Account PS3: Max1803

Comment

Originariamente Scritto da max16 Visualizza Messaggio
                mi sono scordato di aggiungere ke se penso ke negli USA, ke è piena di gente ke nn sa nemmeno usare il computer
                Penso che ne sia più piena l'italia a dire il vero... (d'altronde è di pochi giorni fa la statistica secondo la quale più di metà degli italiani non usa internet)

Detto questo soddisfatto da Alice Flat, costa poco (20€ in fondo è un prezzo onesto), mi pinga bene (<40ms sui migliori server in italia) e mi ha dato pochissimi problemi fino ad adesso (pochissimi down e di velocità solo il problema dei DNS avuto da molte adsl telecom).
                Inoltre la velocità è giusta per tutti gli utilizzi che posso (e voglio) farne (per navigare è addirittura sprecata, per il p2p 256Kb/s di up non sono malaccio e scaricare a 200 per quanto mi riguarda è più che sufficiente).

Comunque negli usa che io sappia hanno più la cable dell'adsl, e sono due cose un po' differenti.

Comment

Io c'ho Alice 10 mbps e non sono affatto contento, soprattutto per quanto riguarda il ping mentre gioco online, a periodi infatti sto sui 45-80, nei momenti pi&#249; bui ( e pi&#249; lunghi) invece vado oltre i 100 e anche di molto
                  Nickname in Battlefield 2142: Salmone-93-
                  Nickname in Battlefield 2142: karmalu

Comment

Ma di dove sei? Io ho Alice 4mega e sui server tedeschi pingo attorno ai 40-60 in media

Comment

Lucca

Comment

ok, ok, allora perch&#232; in titta erupa noi siamo quelli ke abbiamo la linea ke ci costa di pi&#249; e la meno potente allo stesso tempo?
                        ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
                        Account PS3: Max1803

Comment

una sola risposta (penso)
                          TELECOM

Comment

Sarebbe fibra ottica? Comunque io ho votato no, non per l'adsl in se, ma per il router che mi da sempre un sacco di problemi e mi si disconnette ogni cinque minuti
                            Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                            Blog: Rank Your World
                            Youtube Channel

Comment

Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
                              Sarebbe fibra ottica? Comunque io ho votato no, non per l'adsl in se, ma per il router che mi da sempre un sacco di problemi e mi si disconnette ogni cinque minuti

anche a me capitava così all'inizio....era un incubo!!!

Comment

Working...
                              X