La fregatura ce l'ho avuta all'inizio, nel senso che tra beghe legali tra Telecom e Libero ci abbiamo messo quasi un anno ad ottenere quanto avevamo richiesto (adsl con router). Ora abbiamo l'Adsl con Libero in wireless tra 3 coinquilini e funziona tutto perfettamente.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Siete soddisfatti della vostra linea ADSL?
Collapse
X
-
totalmente NON sodisfatto, penso che l'ADSL di tele2 sia il peggiore in italia, sto convincendo i miei a prendere Fastweb, che io non ne posso più.......
http://www.sunrise.ch/it/privatkunde...peedometer.htm
se siete curiosi di sapere qual'è la velocità effettiva della vostra linea, fate questo piccolo test"il destino ti verrà a cercare"
Comment
-
mi sono scordato di aggiungere ke se penso ke negli USA, ke è piena di gente ke nn sa nemmeno usare il computer, ke nn apprezzano nulla di questa tecnologia, hanno un ASDL ha 20 o 30 mega allo stesso prezzo a cui io pago la mia a 6 mega mi viene l'oticariaLast edited by max16; 18 June 2007, 01:44.ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
Comment
-
Originariamente Scritto da max16 Visualizza Messaggiomi sono scordato di aggiungere ke se penso ke negli USA, ke è piena di gente ke nn sa nemmeno usare il computer
Detto questo soddisfatto da Alice Flat, costa poco (20€ in fondo è un prezzo onesto), mi pinga bene (<40ms sui migliori server in italia) e mi ha dato pochissimi problemi fino ad adesso (pochissimi down e di velocità solo il problema dei DNS avuto da molte adsl telecom).
Inoltre la velocità è giusta per tutti gli utilizzi che posso (e voglio) farne (per navigare è addirittura sprecata, per il p2p 256Kb/s di up non sono malaccio e scaricare a 200 per quanto mi riguarda è più che sufficiente).
Comunque negli usa che io sappia hanno più la cable dell'adsl, e sono due cose un po' differenti.
Comment
-
Io c'ho Alice 10 mbps e non sono affatto contento, soprattutto per quanto riguarda il ping mentre gioco online, a periodi infatti sto sui 45-80, nei momenti più bui ( e più lunghi) invece vado oltre i 100 e anche di moltoNickname in Battlefield 2142: Salmone-93-
Nickname in Battlefield 2142: karmalu
Comment
-
ok, ok, allora perchè in titta erupa noi siamo quelli ke abbiamo la linea ke ci costa di più e la meno potente allo stesso tempo?ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
Comment
-
Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza MessaggioSarebbe fibra ottica? Comunque io ho votato no, non per l'adsl in se, ma per il router che mi da sempre un sacco di problemi e mi si disconnette ogni cinque minuti
anche a me capitava così all'inizio....era un incubo!!!
Comment
Comment