Annuncio

Collapse
No announcement yet.

skuole superiori

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Ma almeno lo sai che nelle scuole Private si paga?Pensi veramente che ti boccino là?
    Secondo me NO, e te lo dico perchè un mio amico che ce andato l'hanno promosso quando aveva tutto mediocre!
    http://ritcher.altervista.org/Firmaninjagaiden.jpg

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Serge
      Ma almeno lo sai che nelle scuole Private si paga?Pensi veramente che ti boccino là?
      Secondo me NO, e te lo dico perchè un mio amico che ce andato l'hanno promosso quando aveva tutto mediocre!
      si vede che non sei mai andato a una scuola privata si paga,ma guarda che non paghi per essere promosso se non sai le cose,stai zitto,fai piu bella figura

      Comment


      • #18
        La questione è proprio qua...Dato che c'è un pagamento tutto si può risolvere in base ai soldi...e ciò è sbagliato,ma nonostante ciò si pensa ancora la scuola privata sia migliore di quella pubblica....Forse è così per i servizzi che da grazie a fondi propri,ma è anche vero che quella pubblica è una scuola più dura da affrontare...
        Cosa sono diventato?
        Mio dolcissimo amico
        Tutti coloro che conosco
        Se ne vanno alla fine
        Puoi prenderlo tutto
        Il mio impero di sudiciume
        Io ti deluderò
        Io ti farò male.

        Comment


        • #19
          io ci sn stata alle private....alle elementari...potevi fare benissimo ciò che volevi...bastava che pagassi...

          Comment


          • #20
            van nn dire cs nn vere se mai sn le private piu dure visto ke devi fare dei test per entrare e prendono sl quelli cn le medie + alte....

            Comment


            • #21
              La questione è proprio qua...Dato che c'è un pagamento tutto si può risolvere in base ai soldi...e ciò è sbagliato,ma nonostante ciò si pensa ancora la scuola privata sia migliore di quella pubblica....Forse è così per i servizzi che da grazie a fondi propri,ma è anche vero che quella pubblica è una scuola più dura da affrontare...
              ribadisco: si paga l'istruzione,non la promozione

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da *bra*
                io ci sn stata alle private....alle elementari...potevi fare benissimo ciò che volevi...bastava che pagassi...
                bra sarai andata alle scuole sostenute dalla camorra........

                Comment


                • #23
                  Nik nuovamente ti sollecito a nn offendere in alcun modo un'altro users,accendendo diverbi che si possono benissimo evitare....E ribadisco dicendo che Free-Talk è fatto per parlare e non per sfogarsi contro chi ha idee differenti...Dobbiamo saper accettare tutte l'idee che ci vengono sotto gli occhi...Pur rimanendo se si vuole della propria,ma non contrastando il pensiero altrui con velate affermazioni...


                  Detto questo torno al topic...

                  Le scuole private sono molto più facili di quelle pubbliche,per via del pagamento,anche a licei ITC statali fanno test d'ammissioni io stesso lo feci...quindi...
                  Cosa sono diventato?
                  Mio dolcissimo amico
                  Tutti coloro che conosco
                  Se ne vanno alla fine
                  Puoi prenderlo tutto
                  Il mio impero di sudiciume
                  Io ti deluderò
                  Io ti farò male.

                  Comment


                  • #24
                    Anch'io conosco molti miei amici che pagano e vanno avanti pur facendo poco.

                    Purtroppo è vero che tendono molto a farti passare per il semplice fatto che stai pagando, questo è sicuro.
                    http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da Van
                      Le scuole private sono molto più facili di quelle pubbliche,per via del pagamento,anche a licei ITC statali fanno test d'ammissioni io stesso lo feci...quindi...
                      CHE COSA?!?!!??! ma scherzi? spero di si...ma vuoi mettere la difficoltà delle private con quella delle pubbliche? sai perchè ti fanno pagare di piu le pubbliche? perchè sono per quelli che vogliono studiare -> cose piu difficili...quindi

                      EDIT: scusate,volevo dire le private

                      Comment


                      • #26
                        quindi cosa?
                        Io pago il canone rai ma mica trovo qualcosa di migliore, e la cosa è identica per tutto, vorse non sei stato mai un una scuola pubblica percò non sai la difficoltà in confronto, di norma la facilità o difficoltà dipende dalle professoresse, e credo che se ti pagano per fare una cosa mica la fai migliore, anzi cerchi di fare i minimo.....No so se l'hai studiato....I persiani avevano i soldati-mercenari, quindi si facevano pagare, erano molti, forse troppi per questo motivo eppure avevano perso ugualmente contro gli ateniesi, e pensa che i persiano avevano + soldati, pagati ma soldati, invece gli ateniesi soldati non pagati, ma che combattevano per la patria...non so se mi spiego, ma sto dicendo che nelle scuole private le prof. vengono pagate se tutti gli alunni vanno bene, ma se gli alunni non vanno bene c'è un'abassamento di salario, invece quelle pubbliche lo fanno per insegnare....spero che tutto quel che ho scritto non lo prenderete a male....
                        http://ritcher.altervista.org/Firmaninjagaiden.jpg

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da Serge
                          ma sto dicendo che nelle scuole private le prof. vengono pagate se tutti gli alunni vanno bene, ma se gli alunni non vanno bene c'è un'abassamento di salario, invece quelle pubbliche lo fanno per insegnare....spero che tutto quel che ho scritto non lo prenderete a male....
                          a me non sembra...mi sembra che voi giudichiate le prof delle scuole private come persone solo attaccate ai soldi...anche loro lo fanno per insegnare

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da Serge
                            quindi cosa?
                            Io pago il canone rai ma mica trovo qualcosa di migliore, e la cosa è identica per tutto, vorse non sei stato mai un una scuola pubblica percò non sai la difficoltà in confronto, di norma la facilità o difficoltà dipende dalle professoresse, e credo che se ti pagano per fare una cosa mica la fai migliore, anzi cerchi di fare i minimo.....No so se l'hai studiato....I persiani avevano i soldati-mercenari, quindi si facevano pagare, erano molti, forse troppi per questo motivo eppure avevano perso ugualmente contro gli ateniesi, e pensa che i persiano avevano + soldati, pagati ma soldati, invece gli ateniesi soldati non pagati, ma che combattevano per la patria...non so se mi spiego, ma sto dicendo che nelle scuole private le prof. vengono pagate se tutti gli alunni vanno bene, ma se gli alunni non vanno bene c'è un'abassamento di salario, invece quelle pubbliche lo fanno per insegnare....spero che tutto quel che ho scritto non lo prenderete a male....
                            sege nn per offendere ma hai scritto una stupidata se gli alunni vanno tutti male vuol dire ke il proff nn spiega bene e se i genitori e molte persone si lamentano il proff viene mandato via .......... mika ridotto lo stipendio ............. e fidati i voti nn li regalano.............

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da NikleZ©®™
                              sege nn per offendere ma hai scritto una stupidata se gli alunni vanno tutti male vuol dire ke il proff nn spiega bene e se i genitori e molte persone si lamentano il proff viene mandato via .......... mika ridotto lo stipendio ............. e fidati i voti nn li regalano.............
                              Eppure la maggioranza dice il contrario
                              Sei sicuro di esser stato in una scuola pubblica, sai, a me non sembra propio....Ah, hai abbassato la cresta dopo il messaggio privato.....
                              http://ritcher.altervista.org/Firmaninjagaiden.jpg

                              Comment


                              • #30
                                ma cosa ti salta in mente!!!

                                è moooooooooooooooooooooolto + facile trovare prof corrotti nelle scuole private ke in quelle pubbliche!
                                cose gliene frega loro di insegnare! sn sanguisughe attaccate al denaro,ch ti trattano a seconda di quanto paghi!

                                la scuola pubblica ti tempra,ti fai le ossa ,ti prepara molto meglio alla vita xkè ti fa conoscere TUTTI gli aspetti della vita!

                                altro ke scuole private!tu uscirai da quella scuola che nn saprai nemmeno avvitare un bullone,o mettere a posto una lampadina...

                                ed alla fine la pseudo-laurea che prenderai nn ti servirà ad 1 emerito kazzo xkè lavorerai x il paparino o xi suoi amici sotto raccomandazione...bah! 5 anni a "studiare" e vai a fare 1 lavoro di kui senti parlare x la primavolta.....bello!

                                Comment

                                Working...
                                X