ki di voi nn si è mai visto kiudere delle porte in faccia o ha riskiato a causa dei brutti voti a skuola? vorrei un parere di ki ha già avuto questa esperienza io potrei nn essere accettato in un liceo scientifico privato per il sufficiente in matematica ma è rimediabile coi compiti delle vacanze più un bel 1^ trimestre per favore risp
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
skuole superiori
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
beh,contando che i salesiani vogliono persone che studiano,evidentemente adesso meriti per quello che hai studiato...spero ti rifarai in terza,anche se contanto di piu la pagella di seconda media,perchè quasi tutti noi di classe andremo allo scientifico e perdere un "pezzo grosso" come te sarebbe davvero brutto...
-
Originariamente Scritto da NikleZ©®™voglio andare coi miei amici alle superiori per kuesto ne faccio qs un dramma e mi spiacermi dividermi da loro..........
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta1485[quote:ad9df608ff="Evil Gorunks"]ma le pubbliche fanno a dir poco SCHIFO. ma poi non è solo per matematica...tutta la pagella non brilla certo per i suoi buoni voti,anzi...
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Gorunksma le pubbliche fanno a dir poco SCHIFO. ma poi non è solo per matematica...tutta la pagella non brilla certo per i suoi buoni voti,anzi...
Ciao moratti, come stai?
Lo sai che le scuole pubbliche sono popolate da + persone?
Pensa quante persone vanno in un privata, ma sopra tutto QUALI PERSONE......
Comment
-
Cioè, secondo te io che faccio una scuola publica, finirò per forza a fare il benzinaio?
no comment.http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina
Comment
-
Originariamente Scritto da GogettoCioè, secondo te io che faccio una scuola publica, finirò per forza a fare il benzinaio?
no comment.
Ciao moratti, come stai?
Lo sai che le scuole pubbliche sono popolate da + persone?
Pensa quante persone vanno in un privata, ma sopra tutto QUALI PERSONE......
ma che scoperta,le scuola pubbliche sono piu popolate...ma dai? se no non avrebbero quel nome
EDIT: nelle scuole private ci vanno quelli che reputano piu intelligenti
Comment
-
Io sn sempre andato alle pubbliche è sto conseguendo ora un diploma in biologia molecolare....Eppure nn ho dovuto sborsare poi tanti soldi per pagarmi gli studi....Cmq ognuno ha i suoi gusti...quindi...Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Il mio impero di sudiciume
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Comment
-
Originariamente Scritto da VanIo sn sempre andato alle pubbliche è sto conseguendo ora un diploma in biologia molecolare....Eppure nn ho dovuto sborsare poi tanti soldi per pagarmi gli studi....Cmq ognuno ha i suoi gusti...quindi...
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Gorunksbeh,pui chiedere anche a nico...le private sono per le persone che STUDIANO...sinceramente non voglio finire colfare il benzinaio da grande come vorrebbe fare un mio compagno di classe (non nico)
P.S. per NikleZ©®™: Non ti preoccupare per gli amici delle medie alla fine sarai sempre in contatto con loro anche se non fate la stessa scuola e in più ti farai nuovi amici.
Comment
Comment