Annuncio

Collapse
No announcement yet.

scandalo

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da veghito of the moon
    dai mad non dire cosi,quali danni,a quale cervello poi?
    senti se hai da sfottere sfotti da solo ke la tua pagella è un disastro e sei talmente stupido ke nn hai neanke 6 nella tua lingua originale

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Cbozza
      che ti venga la sars...
      la cosa è reciproka ma senti cm ke adesso siete 300 vs 2?
      ora ke centra perkè ci dovete aggredire??
      solo perkè vi ho ripreso?
      bah.....

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Serge
        [quote:3094862543="NikleZ©®™"][quote:3094862543="Cbozza"]è sicuramente una cazzata pur di postare qualcosa
        senti c bozza cm ti chiami io ho saputo è ho detto...
        era un topic ke per me poteva essere interessanta scusa ho sbagliato ma vi prego a te e serge di mantenere un comportamento piu rispettoso nei confroni delle altre persone SOPRATTUTTO SERGE[/quote:3094862543]

        Ok, scusami se in questi giorni t'ho offeso, dovevo credere che tu sei nell'unica scuola privata dove bocciano, dovevo crederti anke quando hai detto che un cantante s mangiava, la moglia, come ho fatto a dubitarne....Perdonami o grande eccellenza si saggezza e luce.....Meglio che non mi droghi + va.....La droga fà vomitare alla mia tastieras troppe razzate, poi gli altri ci credono....Scusa Miklezzone....[/quote:3094862543]e poi tu volevi fare bannare me e nico

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Serge
          [quote:93e8d01080="NikleZ©®™"][quote:93e8d01080="Cbozza"]è sicuramente una cazzata pur di postare qualcosa
          senti c bozza cm ti chiami io ho saputo è ho detto...
          era un topic ke per me poteva essere interessanta scusa ho sbagliato ma vi prego a te e serge di mantenere un comportamento piu rispettoso nei confroni delle altre persone SOPRATTUTTO SERGE[/quote:93e8d01080]

          Ok, scusami se in questi giorni t'ho offeso, dovevo credere che tu sei nell'unica scuola privata dove bocciano, dovevo crederti anke quando hai detto che un cantante s mangiava, la moglia, come ho fatto a dubitarne....Perdonami o grande eccellenza si saggezza e luce.....Meglio che non mi droghi + va.....La droga fà vomitare alla mia tastieras troppe razzate, poi gli altri ci credono....Scusa Miklezzone....[/quote:93e8d01080]
          nn so ke dire nn esistono + pers. affidabili a questo mondo...
          ho opinioni differenti dalle tue t ho assaliti ti kiedo skusa.... ma almeno ho smesso di sputtanarti e dopo un po 2 bal e poi mi kiamo NikleZ nn MikleZ

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Moon
            [quote:aeb0bb5205="Cbozza"]che ti venga la sars...
            ah si, la sars(a) al pomodoro.... quella con la quale ha condito il fegato della moglie si!!!!! [/quote:aeb0bb5205]bella
            moon
            P.S. ma si davero tu kuella nell' avatar ??
            se si azz.....

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da NikleZ©®™
              [quote:4d1f2b99b2="veghito of the moon"]dai mad non dire cosi,quali danni,a quale cervello poi?
              senti se hai da sfottere sfotti da solo ke la tua pagella è un disastro e sei talmente stupido ke nn hai neanke 6 nella tua lingua originale[/quote:4d1f2b99b2]

              Quando non sai le cosa, NON DIRLE!!!!
              Veghito è croato e i voti che ha a scuola son difersi, non è italiano e non vive in italia, per lui i voto massimo è 5, ah, Miklezzone l'ho scritto apposta, vuol dire.....ti mando un msg va....
              http://ritcher.altervista.org/Firmaninjagaiden.jpg

              Comment


              • #22
                serge,se gogetto non lo diceva pero non lo sapevi

                Comment


                • #23
                  Siccome l'ho detto lo dovevate sapere tutti, non ci sono scuse...
                  http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

                  Comment


                  • #24
                    secondo me il tuo amichetto scrive e non legge....
                    http://ritcher.altervista.org/Firmaninjagaiden.jpg

                    Comment


                    • #25
                      Evidentemente non ha abbastanza risorse di sistema per operare in multitasking.
                      www.hattrick.org
                      www.htita.it
                      www.htitastats.com

                      Comment


                      • #26
                        se prova a fare 2 cose alla volta il cervello gli da errore

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da veghito of the moon
                          se prova a fare 2 cose alla volta il cervello gli da errore
                          il tuo nn funzia neanke per compiere un azione -_-''
                          Originariamente Scritto da MaD
                          Evidentemente non ha abbastanza risorse di sistema per operare in multitasking.
                          minkia mad sei un grande hai vinto il mongolino d' oro

                          Comment


                          • #28
                            L'hai costruito tu a tua immagine e somiglianza?
                            www.hattrick.org
                            www.htita.it
                            www.htitastats.com

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da MaD
                              L'hai costruito tu a tua immagine e somiglianza?
                              sinceramente è identiko a te ..... cmq smettiamola ke altrimenti c kiude pure sto topik...

                              Comment


                              • #30
                                E' molto difficile, visto che non mi conosci.
                                E poi per costruire il mongolino potevi usare come soggetti o la tua persona o evilgorunks.
                                www.hattrick.org
                                www.htita.it
                                www.htitastats.com

                                Comment

                                Working...
                                X