Originariamente Scritto da veghito of the moon
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
scandalo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Serge[quote:3094862543="NikleZ©®™"][quote:3094862543="Cbozza"]è sicuramente una cazzata pur di postare qualcosa
era un topic ke per me poteva essere interessanta scusa ho sbagliato ma vi prego a te e serge di mantenere un comportamento piu rispettoso nei confroni delle altre persone SOPRATTUTTO SERGE[/quote:3094862543]
Ok, scusami se in questi giorni t'ho offeso, dovevo credere che tu sei nell'unica scuola privata dove bocciano, dovevo crederti anke quando hai detto che un cantante s mangiava, la moglia, come ho fatto a dubitarne....Perdonami o grande eccellenza si saggezza e luce.....Meglio che non mi droghi + va.....La droga fà vomitare alla mia tastieras troppe razzate, poi gli altri ci credono....Scusa Miklezzone....[/quote:3094862543]e poi tu volevi fare bannare me e nico
Comment
-
Originariamente Scritto da Serge[quote:93e8d01080="NikleZ©®™"][quote:93e8d01080="Cbozza"]è sicuramente una cazzata pur di postare qualcosa
era un topic ke per me poteva essere interessanta scusa ho sbagliato ma vi prego a te e serge di mantenere un comportamento piu rispettoso nei confroni delle altre persone SOPRATTUTTO SERGE[/quote:93e8d01080]
Ok, scusami se in questi giorni t'ho offeso, dovevo credere che tu sei nell'unica scuola privata dove bocciano, dovevo crederti anke quando hai detto che un cantante s mangiava, la moglia, come ho fatto a dubitarne....Perdonami o grande eccellenza si saggezza e luce.....Meglio che non mi droghi + va.....La droga fà vomitare alla mia tastieras troppe razzate, poi gli altri ci credono....Scusa Miklezzone....[/quote:93e8d01080]
nn so ke dire nn esistono + pers. affidabili a questo mondo...
ho opinioni differenti dalle tue t ho assaliti ti kiedo skusa.... ma almeno ho smesso di sputtanarti e dopo un po 2 bal e poi mi kiamo NikleZ nn MikleZ
Comment
-
Originariamente Scritto da Moon[quote:aeb0bb5205="Cbozza"]che ti venga la sars...
moon
P.S. ma si davero tu kuella nell' avatar ??
se si azz.....
Comment
-
Originariamente Scritto da NikleZ©®™[quote:4d1f2b99b2="veghito of the moon"]dai mad non dire cosi,quali danni,a quale cervello poi?
Quando non sai le cosa, NON DIRLE!!!!
Veghito è croato e i voti che ha a scuola son difersi, non è italiano e non vive in italia, per lui i voto massimo è 5, ah, Miklezzone l'ho scritto apposta, vuol dire.....ti mando un msg va....
Comment
-
Siccome l'ho detto lo dovevate sapere tutti, non ci sono scuse...http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina
Comment
-
secondo me il tuo amichetto scrive e non legge....
Comment
-
Evidentemente non ha abbastanza risorse di sistema per operare in multitasking.
Comment
-
Originariamente Scritto da veghito of the moonse prova a fare 2 cose alla volta il cervello gli da errore
Originariamente Scritto da MaDEvidentemente non ha abbastanza risorse di sistema per operare in multitasking.
Comment
-
L'hai costruito tu a tua immagine e somiglianza?
Comment
-
E' molto difficile, visto che non mi conosci.
E poi per costruire il mongolino potevi usare come soggetti o la tua persona o evilgorunks.
Comment
Comment