Annuncio

Collapse
No announcement yet.

IMPOSSIBILE

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• IMPOSSIBILE

Talvolta mi chiedo se la "parola" IMPOSSIBILE possa, un giorno o l'altro, sparire dal Mondo. Ma secondo me è impossibile che sia possibile che l'impossibile sparisca... boh!!!
    Cmq, a mio parere l'espressione "tutto è possibile" non è esatta, anzi, è molto probabile, no... sicuro, che sia impossibile!!!
    Ormai anche per il mio cervello tutto ciò è impossibile da comprendere, e sento molto vicina la porta della pazzia!!! 8)
    Without the mask
    were will you hide?
    Can't find yourself
    lost in your lie!
    http://personal.telefonica.terra.es/...grupo%2053.jpg
    http://www.fragile-dreams.com/images...escence%201024

Ok, ti dimostro che l'impossibile esiste:

Trasformati in un buco nero. Lo puoi fare?
    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Originariamente Scritto da Connacht

forse non mi sono espressa bene, ma è proprio quello che voglio dire: l'impossibile non esiste!!!

p.s. chi te lo dice che non posso trasformarmi in un buco nero? e se "collassassi" su me stessa? sarei un piccolo oggetto con una massa enorme!!!!! Dai skerzo!!!
      Without the mask
      were will you hide?
      Can't find yourself
      lost in your lie!
      http://personal.telefonica.terra.es/...grupo%2053.jpg
      http://www.fragile-dreams.com/images...escence%201024

Comment

Originariamente Scritto da Connacht

Ma non è neanche detto che tu non lo possa fare. Diciamo che è altamente improbabile.
        Potevi parlare di tornare indietro nel tempo, ma forse la tua giovane mente crede ancora che si possano inventare macchine per lo scopo.

Comment

Quello che dici, giovane donna, mette in risalto una grande debolezza dell'essere umano...sebbene possa sembrare impossibile qualcosa ( l'uso corretto del linguaggio da parte di qualche persona di questo forum, o l'attività sinaptica di qualche utonto) l'impossibilità rimane l'ostacolo
          cui tutti gli uomini tentano di abbattere.
          Dal mio punto di vista nulla è impossibile, e se qualcosa potrà sembrarlo basterà aspettare: esso diventerà inevitabilmente possibile.

Comment

L'impossibile esiste,ma nn sappiamo cosa sia davvero tale....
            Cosa sono diventato?
            Mio dolcissimo amico
            Tutti coloro che conosco
            Se ne vanno alla fine
            Puoi prenderlo tutto
            Il mio impero di sudiciume
            Io ti deluderò
            Io ti farò male.

Comment

Che idiozia... E' un discorso estremamente generalizzato, per non parlare di banale.

Ci sono cose che è meglio che rimangano impossibili, nella realtà.
              "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
              Ore wa kisama no tausu muru na de!"

Comment

Esattamente....Credo anch'io che per il bene comune determinate cose rimangano soltanto utopie...
                Cosa sono diventato?
                Mio dolcissimo amico
                Tutti coloro che conosco
                Se ne vanno alla fine
                Puoi prenderlo tutto
                Io ti deluderò
                Io ti farò male.

Comment

Ci sara sempre qualcosa per cui utilizzare il termine impossibile.

Comment

Il fatto che, lanciando due dadi normali, la somma punti che escono sia 1 è impossibile.
                    (poi se me ne vengono in mente altre ve le dico)
                    #include <stdio.h>
                    char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
                    s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

Comment

Originariamente Scritto da Army1987
                      Il fatto che, lanciando due dadi normali, la somma punti che escono sia 1 è impossibile.
                      (poi se me ne vengono in mente altre ve le dico)
                      nn è detto: c'è una scena di shaolin soccer (sì, lo so che nn c'entra molto... ) che riporta un esempio simile...
                      "è impossibile che lanciando una monetina nn esca o testa o croce"
                      ma la monetina può incastrarsi in una crepa dell'asfalto e rimanere perfettamente in equilibrio...
                      la stessa cosa può succedere con un dado, che potrebbe rimanere in bilico tra una faccia e l'altra...
                      bisogna sempre considerare il caso...

Comment

Uh....la classica filosifia del lancio della moneta...Testa o croce...Ma se prende uno scalino e si infila nel mezzo e si ferma di taglio,diresti che è ancora impossibile?!...

Edit: Salo mi hai rubuto la frase...
                        Cosa sono diventato?
                        Mio dolcissimo amico
                        Tutti coloro che conosco
                        Se ne vanno alla fine
                        Puoi prenderlo tutto
                        Io ti deluderò
                        Io ti farò male.

Comment

Originariamente Scritto da EmptyWords
                          [quote:b1c35cbd21="Connacht"]Ok, ti dimostro che l'impossibile esiste:

Ma non è neanche detto che tu non lo possa fare. Diciamo che è altamente improbabile.
                          Potevi parlare di tornare indietro nel tempo, ma forse la tua giovane mente crede ancora che si possano inventare macchine per lo scopo.[/quote:b1c35cbd21]

Non ho mai detto che credo nei viaggi nel tempo (anche se si dice che se superi la velocità della luce potrebbero accadere certe cose) nè mi interessa.... cmq io non credo che sia "altamente improbabile".

Come potresti collassare su te stesso? se avessi una massa enorme potresti anche riuscirci, però sei un granello di polvere in confronto ad una stella quindi non puoi. Cmq non continuiamo se no andiamo OT

Comment

Collassando io potrebbero collassare altre forme di vita intorno a me. Una reazione a catena che potrebbe far collassare la Terra, e quindi creare ipoteticamente un buco nero. Non puoi dimostrare nè che potrebbe accadere nè che non potrebbe accadere.
                            Viaggiare nel tempo POTREBBE essere l'unica cosa impossibile.

Comment

Mah, io ancora so come potrebbe una persona diventare buco neri....

Comment

Working...
                              X