Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Io ci voglio andare in guerra...Vi sembra pazzo?!...Beh forse un pò lo sono,ma in fondo ho sempre pensato che affrontare la vita così come la morte fosse in parte (anche se poca) decisione nostra...Se morirò,lo farò facendo la cosa aspiro di più a questo mondo...Che io sia pazzo o meno,questo è tutto da vedere...
Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Il mio impero di sudiciume
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Qualcuno disse "Nn ha senso vivere se nn c'è niente per cui sei disposto a morire", una frase forte su cui si può esser più o meno d'accordo.
La verità è che le guerre, come si è visto quest'anno, si fanno solo per mere questioni economiche e sinceramente l'idea di sacrificare la mia vita perché Berlusconi è amichetto di Bush e perché la campagna elettorale di Bush è stata finanziata da compagnie petrolifiche ed industrie belliche, mi sembra un po' assurdo.
Tu nn servi Berlusconi...Quando sei sul campo di battaglia,alla prima pallottola che ti passa vicino tutte quelle minchiateolitica,amori perduti etc etc Se vanno...Rimane soltanto la voglia di rimanere vivi per poter portare a casa la pelle...Non state a sottilizzare,nn guardate solamente la visione prettamente sociale delle cose...Approfonditele...
Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Tu nn servi Berlusconi...Quando sei sul campo di battaglia,alla prima pallottola che ti passa vicino tutte quelle minchiateolitica,amori perduti etc etc Se vanno...Rimane soltanto la voglia di rimanere vivi per poter portare a casa la pelle...Non state a sottilizzare,nn guardate solamente la visione prettamente sociale delle cose...Approfonditele...
Mi sembra ovvio che sotto adrenalina pensi solo a portare a casa la pelle, però le domande io me le porrei quando sto per partire quando sto per dire arrivederci, sapendo che forse è un addio, alle persone più care.
Se te lo dico forse mi prenderesti ancora di più per pazzo...Ad ogni modo...E' perchè mi piace rischiare la vita,trovo nella morte qualcosa di affascinante...La visione forse è un pò macabra,ma è la verità....(Ovviamente parlo per quanto riguarda me...)
Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Certo,ma sarebbe cmq giocare con la morte...In qualsiasi modo tu la veda è pur sempre qualcosa che va contro la logica comune,ovvero quella dello stare sicuro in casa sotto le coperte...
Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Nik...Fidati sono che significa rischiare la vita,e poi io nn voglio metter su famiglia...l'idea di avere bambini nn mi sfiora neanche lontanamente...
Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Comment