Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Carriera militare

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

No,francamente nn è una delle cose che m'interessa fare...Il desidero atavico di trasmettere il proprio DNA per farlo vivere nel mondo che verrà,nn rientra affatto nella mia mente,neanche lontanamente...
    Cosa sono diventato?
    Mio dolcissimo amico
    Tutti coloro che conosco
    Se ne vanno alla fine
    Puoi prenderlo tutto
    Il mio impero di sudiciume
    Io ti deluderò
    Io ti farò male.

Comment

strano.. nellamia e dei miei amici rientra perfettamente... sarà la smisurata età di differenza..... ma è vero ke sei buddista van????

Comment

Si,sono di religione Buddhista...(Nomu amida Butsu)
        Cosa sono diventato?
        Mio dolcissimo amico
        Tutti coloro che conosco
        Se ne vanno alla fine
        Puoi prenderlo tutto
        Io ti deluderò
        Io ti farò male.

Comment

Originariamente Scritto da Van
          Si,sono di religione Buddhista...(Nomu amida Butsu)
          ma sei ITALIANO???

Comment

Si,sono italiano...anche se nn è che mi senta più di tanto legato alla eredità morale di questo paese...
            Cosa sono diventato?
            Mio dolcissimo amico
            Tutti coloro che conosco
            Se ne vanno alla fine
            Puoi prenderlo tutto
            Io ti deluderò
            Io ti farò male.

Comment

ma cm mai nn cattoliko??

Comment

Non ho mai creduto in un Dio che avesse creato tutto ciò c'è su questa terra...Tanto meno alla chiesa che tanto profetizza,ma mai fa delle cose concrete......

P.s basta Off-topic...ora si torna all'argomento...
                Cosa sono diventato?
                Mio dolcissimo amico
                Tutti coloro che conosco
                Se ne vanno alla fine
                Puoi prenderlo tutto
                Io ti deluderò
                Io ti farò male.

Comment

va bene ma di questa cosa ne voglio parlare cn te in messenger

Comment

Originariamente Scritto da Kaji
                    Qualcuno disse "Non ha senso vivere se non c'è niente per cui sei disposto a morire", una frase forte su cui si può esser più o meno d'accordo.
                    o anche "Chi teme la morte non è mai vissuto"

Se devo morire voglio morire insieme ai miei camerati per la libertà dell'Italia con in mano il mitico moschetto '91

Comment

Originariamente Scritto da Van
                      Io ci voglio andare in guerra...Vi sembra pazzo?!...Beh forse un pò lo sono,ma in fondo ho sempre pensato che affrontare la vita così come la morte fosse in parte (anche se poca) decisione nostra...Se morirò,lo farò facendo la cosa aspiro di più a questo mondo...Che io sia pazzo o meno,questo è tutto da vedere...
                      A cosa aspiri? Alla morte degli altri?
                      La guerra non dovrebbe esistere, e non c'è alcun motivo che giustifichi che esista.

EDIT: Tempest, sto facendo finta di non aver letto il tuo post
                      #include <stdio.h>
                      char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
                      s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

Comment

Nicklez, apparte tutte le cazzate che spari...Ma come cfazzo di permetti a chiedere a una persona se di una religione o dell'altra?
                        Cioè, van ha detto che non vuole avere figli STOP.
                        Tu l'hai subito attaccato chiedendole se era vero che era buddista!
                        Ti è sembrato strano che una persona non vuole avere figli?A me invece pare una cosa normalissima, perchè non tutti possono sopportare 4 marmorchietti per la casa, poi van potrebbe pure cambiare idea, ma la decisione è sua e basta, non perchè è buddista, mulsulmano o cos'altro....
                        E comunque se a te e ai tuoi amichetti pacerebbe avere figli non vuol dire chje piace a tutti, ammettilo, tu e tuoi amichetti siete soltanto degli alluppati che non vedolo l'ora di perdere la verginità mettendo in cinta una donna.....Se devo dire la verità...tu e tuoi amichetti...mi sembrate dei ca**oni...metto in firma.

p.S:Connac, non dire suca a evil, mischino...non sa cosa vuol dire!
                        http://ritcher.altervista.org/Firmaninjagaiden.jpg

Comment

Originariamente Scritto da Sergio.... ehm, pardon, DIABLOS....
                          p.S:Connac, non dire suca a evil, mischino...non sa cosa vuol dire!
                          Tranqui, non intendo la quasi omonima parola inglese che sai cosa significa, intendo una parola che è stata adottata nel gergo dei videogiochi online da dire quando uno perde di misura è pieno di altre parole, come "rullare", "bootare", "boomare", "rushare" e "cheattare".
                          You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

CMQ una cosa è vera: se nessuno avesse più figli l'umanità si estinguerebbe. E se qualcuno vuole che l'umanità si estingua, si suicidi così abbassa di 1 il numero di persone che devono morire affinchè ciò accada.
                            #include <stdio.h>
                            char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
                            s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

Comment

Ora forse ti farò il solito discorso di chi crede che fare il soldato sia un qualcosa di cui essere lodati...

La guerra è si un mezzo per uccidere,ma la morte degli altri è anche la mia...Ovvero,nn temo di morire,l'unica cosa di cui temo è morire senza che la mia vita abbia avuto un senso,e la mia "vita" si accumuna alla guerra,mezzo di morte...

Se qualcuno mi chiedesse perchè lo faccio,nn credo che vi risponderei...O almeno nn riuscireste a comprendere il mio punto di vista...Poichè potreste pensare che sia soltanto una contraddizioni...
                              Cosa sono diventato?
                              Mio dolcissimo amico
                              Tutti coloro che conosco
                              Se ne vanno alla fine
                              Puoi prenderlo tutto
                              Io ti deluderò
                              Io ti farò male.

Comment

Working...
                              X