Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scoiattolo mannaro?????

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Scoiattolo mannaro?????

    avete notato che lo scoiattolo della pubblicità della Vigorsol? quella in cui lo scoiattolo scuregga e congela tutta la foresta in fiamme? se avete notato che da un po' di tempo lo scoiattolo è stato censurato, e quindì di giorno invece ke scureggiare, soffia semplicemente il getto congelante, e anche la scorregga finale è stata censurate, ma questo solo di giorno, quando scende la notte invece lo scoiattolo torna ad essere il buon vecchio scureggione, come ve lo spiegate? io non me lo spiego, comunque è una cosa un po' singolare......
    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
    Account PS3: Max1803

  • #2
    La censura torna a scassare....
    The strong are strongest alone.

    Comment


    • #3
      C era già in DBA questa discussione...e sinceramanete non mi sembra al livello di free talk...quindi evito di fare commenti..
      Addio™

      Comment


      • #4
        Ti posso dire che ora la ritrasmettono non censurata l'hanno rimossa la censura
        C'è sempre un buon motivo
        sigpic
        per sorridere :)

        Comment


        • #5
          e hanno fatto bene era brutto con la censura

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da lucifero la leggenda Visualizza Messaggio
            Ti posso dire che ora la ritrasmettono non censurata l'hanno rimossa la censura
            no no, forse nn avete inteso bene, la censurà c'è, ma solo di giorno, di notte invece la tolgono
            ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
            Account PS3: Max1803

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Claw Visualizza Messaggio
              La censura torna a scassare....
              Eh si ma anche giustamente...
              La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

              Comment


              • #8
                perchè di notte ci son meno persone che si vanno a vedere la tv mentre di giorno stanno bambini e co.
                Don't you think if I were wrong I'd know it?

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da max16 Visualizza Messaggio
                  no no, forse nn avete inteso bene, la censurà c'è, ma solo di giorno, di notte invece la tolgono
                  ahh capito..infatti ho notato la stessa cosa..che merdata!censurano le cose divertenti e lasciano girare le cagate..
                  Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

                  Comment


                  • #10
                    cioè vanno a censurare una pubblicità che gira ormai da diverse settimane quando ormai tutti la conoscono, censurando pure con un bip il peto finale...patetico, forse qualcuno se l'è infilata veramente nel sedere tipo supposta, cercando di scureggiare vento artico
                    ...vabbè forse era un pò troppo sopra le righe ma senza dubbio simpatica e divertente, strappando purei qualche sorriso (come molte altre della vigorsol del resto)...voglio dire le pubblicità ormai non se le caga nessuno, rompono le palle durante i film e servono solo per finaziare le reti televisive, ma i pubblicitari se ne sono accorti a quanto pare, e cercano di renderle pù accattivanti oppure ironiche...però......però ci sono sempre le solite associazioni rompiballe pronte a puntare il dito contro...vorrei proprio vederle le faccie di queste persone...

                    e fatevi na risata ogni tanto, no?

                    Comment


                    • #11
                      già, sono sempre i soliti sfigati ke nn sanno nemmeno farsi una risata, ke tristezza sta gente
                      ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
                      Account PS3: Max1803

                      Comment


                      • #12
                        Secondo me quella pubblicità è un po' una cagata, ma da qui a censurarla...

                        Comment


                        • #13
                          Ma vanno a censurare una pubblicita' del genere che per di piu' e' pure bella quando ci sarebbe roba peggiore da censurare.Ma perche' sta gente al posto di censurare non se ne va un po af.......ulo?

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza Messaggio
                            Secondo me quella pubblicità è un po' una cagata, ma da qui a censurarla...
                            Più che una cagata la definirei una scoreggia......

                            Originariamente Scritto da Blaze Visualizza Messaggio
                            Ma perche' sta gente al posto di censurare non se ne va un po af.......ulo?
                            Preso da: De finetibus, capitolo VI
                            Last edited by Batista '91; 19 June 2007, 14:12.
                            Addio™

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Batista '91 Visualizza Messaggio
                              Più che una cagata la definirei una scoreggia......
                              Scoreggia?MEGA SCOREGGIA!!

                              Comment

                              Working...
                              X