Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Maturità 2007

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    A me più che altro preoccupa la terza prova;trattazione sintetica (15 righe ) di Letteratura greca,Inglese,Storia,Fisica e Matematica,il tutto in due misere ore,ma come si fa in così poco tempo?
    NerdMonday

    Comment


    • #17
      be', intanto scelgono 4 materie o di più se fanno i quiz a crocette e poi... devi essere flash a pensare e scrivere
      "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
      Casper su Tatangelo&D'Alessio

      Comment


      • #18
        SECONDO ME da quando è arrivato fioroni è andato tutto a puttane. e poi hai ragione mai fatto Dante in italiano scritto...sempre orale. fesserie dal ministero
        I burned my Fender Stratocaster

        Comment


        • #19
          io ho scelto la tipologia D, e me ne pento amaramente , se tornassi indietro fare sicuramente la tipologia b ambito tecnico scentifico...
          Originariamente Scritto da Jimi Hendrix Visualizza Messaggio
          SECONDO ME da quando è arrivato fioroni è andato tutto a puttane.
          a me non sembra proprio, da quanto sostengono la larga maggior parte dei professori, l'esame quest'anno ha recuperato un minimo di serietà.
          e poi hai ragione mai fatto Dante in italiano scritto...sempre orale. fesserie dal ministero
          ma veramente, Dante, è uscito anche 2 o 3 anni fa scritto.....
          "il destino ti verrà a cercare"

          Comment


          • #20
            io mi sono buttato sul d e l'ho affrontato trattando il concetto di alienazione in Marx tradotto nella società industriale e nel concetto moderno di villaggio globale, però a questo punto mi viene il dubbio se ho fatto bene...

            Comment

            Working...
            X