Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Domanda tecnic

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Mad...ti ho chiesto di nn rispondere in modo offensivo agli altri users...No che nn puoi continuare il discorso con Chibi,altrimenti ti avrei già chiuso il topic...
    Cosa sono diventato?
    Mio dolcissimo amico
    Tutti coloro che conosco
    Se ne vanno alla fine
    Puoi prenderlo tutto
    Il mio impero di sudiciume
    Io ti deluderò
    Io ti farò male.

Comment

mad fidati finiscila t ha avvisato ora kiude e basta il dovere di avvisare lo ha fatto e per ben 2 volte...

Comment

Off topic

Diablos piantala con discorsi che non sono utili al topic.
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Beh, bix, però il topic in se non aveva nessun argomento, siamo passati a una domanda tecnica sul forum a una parlantina politica, dove uno diceva che i comunisti son dei deficenti, perciò questo topic è completamente inutile...E abbiamo più di 2 pagine di OT....Perciò non capisco perchè mi hai cancellato un post come un'altro dove davo del lecchino a nicklezza....
          http://ritcher.altervista.org/Firmaninjagaiden.jpg

Comment

Perchè è arrivato il momento di piantarla
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da NikleZ©®™
              cbozza ma ke pale ke sei mi vuoi buttare fuori x forza ?? ke ho fatto di male c siamo trovati 2 vs tutto il frm e mi vuoi bannare ??? allora ankora nn lo hai capito???e poi siccome faccio abb valere le mie idee pur avendo davanti pers piu grandi di me mi vuoi eliminare??? mi sembri proprio un komunista..... ke appena uno si fa valere gli taglia le gambe e cavolo tutti a sfottere cn le firme ke 2 bal heeheheh però kuella di serge del cavallino e della motoretta era il + divertente... heheheheh
              ma a volte, pensi prima di scrivere ?
              io sono davvero allibita...per tornare in topic... a me una cosa del genere sembra assolutamente assurda da una parte, ma terribilmente "utile" dall'altra. più che passare direttamente al ban, non sarebbe magari il caso di dare un "avvertimento" alla persona in questione?
              Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

Comment

La questione di bannare qualcuno nn deve essere discussa in questa sede,inoltre per una decisione così drastica,l'utente in questione deve aver fatto un qualcosa di grave...Quindi,vi avverto per la terzo volta...Continuate con l'argomento svolto nei post sopra,altrimenti chiuderò il topic...
                Cosa sono diventato?
                Mio dolcissimo amico
                Tutti coloro che conosco
                Se ne vanno alla fine
                Puoi prenderlo tutto
                Il mio impero di sudiciume
                Io ti deluderò
                Io ti farò male.

Comment

Working...
                X