Mad...ti ho chiesto di nn rispondere in modo offensivo agli altri users...No che nn puoi continuare il discorso con Chibi,altrimenti ti avrei già chiuso il topic...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Domanda tecnic
Collapse
X
-
Beh, bix, però il topic in se non aveva nessun argomento, siamo passati a una domanda tecnica sul forum a una parlantina politica, dove uno diceva che i comunisti son dei deficenti, perciò questo topic è completamente inutile...E abbiamo più di 2 pagine di OT....Perciò non capisco perchè mi hai cancellato un post come un'altro dove davo del lecchino a nicklezza....
Comment
-
Originariamente Scritto da NikleZ©®™cbozza ma ke pale ke sei mi vuoi buttare fuori x forza ?? ke ho fatto di male c siamo trovati 2 vs tutto il frm e mi vuoi bannare ??? allora ankora nn lo hai capito???e poi siccome faccio abb valere le mie idee pur avendo davanti pers piu grandi di me mi vuoi eliminare??? mi sembri proprio un komunista..... ke appena uno si fa valere gli taglia le gambe e cavolo tutti a sfottere cn le firme ke 2 bal heeheheh però kuella di serge del cavallino e della motoretta era il + divertente... heheheheh
io sono davvero allibita...per tornare in topic... a me una cosa del genere sembra assolutamente assurda da una parte, ma terribilmente "utile" dall'altra. più che passare direttamente al ban, non sarebbe magari il caso di dare un "avvertimento" alla persona in questione?Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...
Comment
-
La questione di bannare qualcuno nn deve essere discussa in questa sede,inoltre per una decisione così drastica,l'utente in questione deve aver fatto un qualcosa di grave...Quindi,vi avverto per la terzo volta...Continuate con l'argomento svolto nei post sopra,altrimenti chiuderò il topic...Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Il mio impero di sudiciume
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Comment
Comment