Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Questo forum è uno schifo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Questo forum è uno schifo

    Lo dico con il cuore in mano...
    il fatto che vengano cancellati i post è veramente una cosa orribile..
    il compito del moderatore è fermare la discussione quando prnede una brutta piega... non è che se cancelli il post fai finta che nn sia successo niente e la discussione continua... gradirei di piu che venissero LOKKATI i topic invece di cancellare i post

    e aggiungo.... quando van non era moderatore era molto simpatico... poi si sa il potere da alla testa...

  • #2
    Esistono fondamentalmente due correnti di pensiero : quelli che criticano e quelli che danno una mano per risiolvere i problemi.
    Se vuoi rispetto inizia a darlo.
    Se devi intervenire solo per offendere dubito che troverai ancora uno spazio in cui poterlo fare.
    Liberissimo di pensarla come vuoi ma se non sei d'accordo con certi metodi nessuno ti vieta di trovare un posto a te più consono.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #3
      in parte sono d'accordo...ormai in free talk non ci trovo nulla d'interessante. il problema nn è tanto il lavoro dei mod, ma sono gli utenti...possibile che il livello di questo forum sia calato notevolmente? dopo la chiusura del forum spam, questa sezione era piena di topic interessantissimi, dopo 1pò di tempo, molti utenti hanno cominciato a spammare qui, o cmq a fare topic inutili o portando molti topic interessanti nell'inutile superficialità, di cui si può benissimo fare a meno. certo è, secondo me, che deve cambiare qualcosa...non so voi, ma io qui non riesco più a starci.
      Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

      Comment


      • #4
        è giusto, nonchè ottima come soluzione che i moderatori cancellino i post.

        non potete scrivere quello che volete. ci sono delle regole che accettate quando postate in un forum. i moderatori sono quelli che assicurano che le regole vengano rispettate.
        se faccio un post con solo la faccia dell'imbecille giallo qui a sinistra è OBBLIGO del moderatore fare sparire l'insulto all'intelligenza da me fatto.
        ottenendo così il risultato che non lo faccio più, perchè sarebbe inutile.

        Comment


        • #5
          Non so di che natura siano i post cancellati, ma se un moderatore cancella un post solo perchè non gli piace...
          #include <stdio.h>
          char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
          s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

          Comment


          • #6
            fermi 1attimo...io nn parlo di free talk ad entrata controllata, e non dico nemmeno che bisogna fare solo topic e post impegnativi...afatto...solo che prima non succedeva quasi mai che il mod cancellasse post o chiudesse topic. ora guardate, quanti topic sono stati chiusi ultimamente? e non sono stati chiusi xkè a Van non piacciono...affatto. il punto è che se qualcuno vuole scrivere caxxate, o fare post di sole faccine o che so io, si vada a cercare un forum spam. ormai x me free talk è privo di senso...non si può aprire un topic che molta gente lo prende con leggerezza, anche troppa molto spesso.
            Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

            Comment


            • #7
              credimi , stiamo risolvendo la questione per far tornare tutto come prima.
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

              Comment


              • #8
                Da questa discussione ho capito che questo forum non fa per me, per 2 motivi principali:

                1) se mentre sto discutendo di cose serie arriva una testa di cazzo a dire coglionate (scusate i termini) questo e' considerato stemperare la tensione di una discussione impegnativa e quindi va bene.

                2) secondo voi e' necessario fare un forum dedicato a "menti elevate" per discutere seriamente senza rotture di coglioni (vedi punto 1).

                Bene, vorra' dire che lo ignorero'...
                www.hattrick.org
                www.htita.it
                www.htitastats.com

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da MaD
                  2) secondo voi e' necessario fare un forum dedicato a "menti elevate" per discutere seriamente senza rotture di coglioni
                  no, aspetta...chi è che avrebbe detto questo? una cosa del genere è assurda, si sta solo facendo notare che ormai il forum è privo di spessore, xkè ormai in ogni topic che può essere interessante x confrontarsi o cmq x esporre le proprie idee, venga "inquinato" da inutili post che vanno bene x lo spam e non x free talk! non dico che ci devono essere solo ed esclusivamente post pieni di riflessioni e roba varia, ma sinceramente a me da fastidio se in un topic ci sono post inutili, privi di alcun senso ma soprattutto fatti cosi, tanto x fare di cui si può assolutamente fare a meno...tutto qua. non sto dicendo che non vanno fatti, ma semplicemente che se continua cosi probabilmente smetterò di postare in questo forum xkè non mi ci trovo più come prima.


                  Bix, confido in voi
                  Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

                  Comment


                  • #10
                    A me Free Talk nn è mai piaciuto molto anche quando c'era Spam, perché per dire fesserie si postava su Spam mentre per i discorsi più o meno seri c'erano altri forum come Musica, Sport etc etc. Alla fine in Free Talk si parlava quasi esclusivamente di Politica.
                    Cmq se si vuole migliorare un forum, l'impegno deve partire dagli utenti e nn chiamare l'intervento del moderatore che di fatto ha la funzione di controllo. A me sembra che solo Nirva si impegni veramente per migliorare e tener vivo il forum (chiedo scusa se nn è la sola,ma nn posto molto in FT), se tutti iniziassero ad aprire forum sensati in cui si discute, invece di perder tempo a criticare e basta, sicuramente i topic un po' troppo leggeri di Niklez & C passerebbero inosservati o quasi.
                    L'atteggiamento di Bix ed il suo modo di moderare può piacere o no (io gli ho sempre rimproverato di esser poco chiaro e diretto), ma in qlsiasi modo si comportasse ci sarebbe sempre un numero esagerato di utenti che avrebbero qlcosa da ridire.
                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      Mi sorge un dubbio,non è che voi ovvero chi sta criticando l'operato dei Mod e degli Admin,non sia solo una scusa per far riaprire spam,e tenersi FT per i topic più interessanti?!...

                      Cbozza,se nn ti piace il mio operato a me nn importa nulla,qui dentro si stanno oltrepassando dei limiti,se prima potevo chiudere un occhio su post con emocticons,o con degli sfottò...Ora come ora,nn gli accetto più...Quindi se reputi il mio operato sbagliato,rispetto la tua idea...ma mi ci hanno portato a questa conseguenza...Ricordati Cbozza che ad ogni azione c'è sempre una conseguenza...Ora ti basti leggere i topic che ho chiuso,o magari fatti dire i post che ho cancellato e quello che c'era scritto...Chiedolo pure...Non sono onnipotente,ma tra un'offesa e una riflessione so ben distinguere le loro differenze...
                      Cosa sono diventato?
                      Mio dolcissimo amico
                      Tutti coloro che conosco
                      Se ne vanno alla fine
                      Puoi prenderlo tutto
                      Il mio impero di sudiciume
                      Io ti deluderò
                      Io ti farò male.

                      Comment


                      • #12
                        Ma si, ma si... E' giusto che non ti importi nulla, in fondo a chi deve importare se non a se stessi? Tanto gli utenti in fondo sono solo ingranaggi di un tutto, assolutamente insignificanti. Non te ne frega niente ma sei disposto al dialogo, tu non hai nessuna responsabilità... Sono gli utenti che sono portati ad agire in maniera folle dalla loro folle condizione in circostanze del tutto razionali...

                        Ma si, ma si... In fondo sei costretto a farlo, sei tu che hai il coltello dalla parte del manico ma ti costringono, ti costringono... E' inevitabile, sei costretto dal tuo sentirti costretto...
                        "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
                        Ore wa kisama no tausu muru na de!"

                        Comment


                        • #13
                          Allora Kirunks...A me nn importa nulla delle vostre critiche sul mio operato,in quanto io l'ho ritengo giusto...Perchè siete voi ad avere approffittato dalla situazione...E ora mi vieni a fare la predica?!...No,Kirunks...Ancora una volta stai facendo discorsi senza capo ne coda...E cmq si sono disposto al dialogo,ma solo cn chi mi da rispetto,dato che io anche ora sto dando rispetto a persone che forse neanche meritano ne il mio rispetto ne tanto meno quello degli altri...E te dicendo inutili sproloqui ne stai dando conferma...Se vuoi continua a pure a criticare il mio operato,ma io continuerò ugualmente...Sino a quando nn capirete che la communità è il sociale,il globale...Ma senza nessuno che indirizzi la società ci sarebbe solo caos...
                          Cosa sono diventato?
                          Mio dolcissimo amico
                          Tutti coloro che conosco
                          Se ne vanno alla fine
                          Puoi prenderlo tutto
                          Il mio impero di sudiciume
                          Io ti deluderò
                          Io ti farò male.

                          Comment


                          • #14
                            Si ma forse non hai capito che sul forum esistono SENSIBILITA' DIFFERENTI non tute fatte a TUA unica e assoluta misura. Ma lo vedi che discorsi finisci a fare? "A me nn importa nulla delle vostre critiche sul mio operato, in quanto io l'ho ritengo giusto..." Ma dico... Forse ti può venire in mente che il fatto che tu non significa che il tuo operato sia INCONTESTABILMENTE CORRETTO ED UNIVERSALMENTE GIUSTO. Ma dico, se ti poni in maniera dogmatica allora che devo dirti?...

                            ...

                            Allora! Prima di tutto trovo insensata la motivazione nonché la chiusura dei topic di hyatt e di andrew! Totalmente insensata. Sono due normalissimi topic, uno di benvenuto ed uno da parte di un utente che di solito frequenta spesso il forum e voler far notare a tutti coloro che lo conoscono (dicesi anche "amici") che non postava a causa dell'esame. Chiedo che vengano riaperti.

                            Un normalissimo topic "Perché scrivete su un forum" è stato chiuso per una banalità. Cioè Niklez che scrive "Chi? Io?" (...). Quello sull'anarchia per un utente come il sottoscritto se avesse voluto rispondere non ne avrebbe avuto nemmeno il tempo. La discussione non stava affatto degenerando: tutti hanno raccolto la pseudo-provocazione di nikelz e ne è sorta una breve discussione. E poi vabè, concludi con una frase che mi sembra stia iniziando a ricorrere un po' troppe volte nei tuoi post "Non voglio senitre la ragioni eccecc... (aggiungerei: della massa volgare e informe)"... Mi piacerebbe che i topic venissero riaperti.
                            "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
                            Ore wa kisama no tausu muru na de!"

                            Comment


                            • #15
                              A me pare che le polemiche le stai alzando solamente te...Se hai dei problemi perchè magari nn ci capiamo,ne possiamo parlare magari in privato,e cmq nn li riapro...Non hanno alcun significato...abbiamo fatto circa 13pagine nel topic di PaG dove dicevamo che topic del genere nn dovrebbero neanche esistere...ed ora io dovrei riaprili...Mi spiace,ma nn lo faccio...
                              Cosa sono diventato?
                              Mio dolcissimo amico
                              Tutti coloro che conosco
                              Se ne vanno alla fine
                              Puoi prenderlo tutto
                              Il mio impero di sudiciume
                              Io ti deluderò
                              Io ti farò male.

                              Comment

                              Working...
                              X