Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tempo di conversazione al cellulare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Tempo di conversazione al cellulare

    Allora, visto che ieri notte ho superato i miei record facendo le 9 ore e mezza parlando al cellulare (chiamate gratis) voglio un pò confrontare la mia situazione con la vostra...
    Quanto è durata la vostra conversazione al cellulare più lunga?
    Per non far sì che questo diventi un topic sondaggioso propongo che ognuno oltre a scrivere il suo "record" scriva quello che sà riguardo i danni fatti dal cellulare (o dai cordless), riguardo gli studi effettuati (non si sa ancora capito se in effetti fa danni o no)
    A voi la parola

  • #2
    Ma scusa ma hai parlato 9 ore continue? o a intervalli? Perchè se sono continue sei un fenomeno.
    Io non ho particolari record,mah vediamo... il massimo sarà stato 15-20 minuti.
    Per i danni procurati io so che le onde emanate dal cellulare sono cancerogene,almeno mi pare.
    NerdMonday

    Comment


    • #3
      tempo fa girava in rete l'esempio di un uovo che veniva cotto se lasciato in mezzo a due cellulari.....
      Comunque, i dati in letteratura medica sono lontani dal dare una risposta chiara e univoca.
      Vi riporto una raccolta delle pubblicazioni scientifiche al riguardo (anche se in inglese e dedicata più a chi è del mestiere).

      http://www.ncbi.nlm.nih.gov/sites/en...ubmed_RVDocSum

      http://www.ncbi.nlm.nih.gov/sites/en...ubmed_RVDocSum

      http://www.ncbi.nlm.nih.gov/sites/en...ubmed_RVDocSum

      http://www.ncbi.nlm.nih.gov/sites/en...ubmed_RVDocSum

      http://www.ncbi.nlm.nih.gov/sites/en...ubmed_RVDocSum

      http://www.ncbi.nlm.nih.gov/sites/en...ubmed_RVDocSum

      http://www.ncbi.nlm.nih.gov/sites/en...ubmed_RVDocSum


      Ovviamente ce ne sono mote altre, ma tutte non danno una parola definitiva sull'argomento.
      I cellulari fanno male o no? Non si sa....o forse non lo si vuole far sapere?
      Last edited by c1cc10; 01 July 2007, 18:25.
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
        Ma scusa ma hai parlato 9 ore continue? o a intervalli? Perchè se sono continue sei un fenomeno.
        Io non ho particolari record,mah vediamo... il massimo sarà stato 15-20 minuti.
        Per i danni procurati io so che le onde emanate dal cellulare sono cancerogene,almeno mi pare.
        9 ore e mezza di seguito... se contiamo le pause arriviamo a 12 ore

        Quella dell'uovo pare sia una sorta di bufala comunque... è che io quando chiamo faccio conversazioni mooolto lunghe ma lo faccio di rado... mi chiedo chi chiama molto per lavoro tutti i giorni che effetti ha (sopratutto ora che son tutti cordless)...

        Comment


        • #5
          Un paio di ore al massimo.... poi con un amico ke non sentivo da parecchio tempo perciò.....
          Comunque IISNT non è umano.....
          But I can't do this all on my own
          No, I know, I'm no Superman

          sigpic

          Comment


          • #6
            quoto, IISNT non è umano basti pensare a quello che farà in estate (vero IISNT )
            cmq io ho letto che le radiazioni dei cell quando è in tasca nuoce ai testicoli (ahi ahi) se messo nella tasca della giacca fa male al cuore. comunque il mio record è stato di 40 min circa


            donpeppe1990

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da beppe90 Visualizza Messaggio
              quoto, IISNT non è umano basti pensare a quello che farà in estate (vero IISNT )


              Dai su non fatemi sentire un alieno, ci sarà qualcuno che ha fatto più di me qua dentro! eddai su non siate timidi

              cmq io ho letto che le radiazioni dei cell quando è in tasca nuoce ai testicoli (ahi ahi) se messo nella tasca della giacca fa male al cuore.
              Si, bisogna evitare di tenerlo addosso e anche quando si sta a casa è meglio tenerlo il più lontano possibile piccoli accorgimenti che non costano nulla e ti risparmiano un bel pò di radiazioni

              Comment


              • #8
                e poi con il bluetooth acceso ti si fondono i gemelli, almeno così ho sentito dire. Non porterò mai + il cellulare in tasca col blutooth acceso


                donpeppe1990

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da beppe90 Visualizza Messaggio
                  e poi con il bluetooth acceso ti si fondono i gemelli, almeno così ho sentito dire. Non porterò mai + il cellulare in tasca col blutooth acceso
                  cazz^^^........................... ora nn esageriamo.

                  Comment


                  • #10
                    non so se è vero ma l'ho sentito da qualche parte! Ora proprio fondere no, ma da quanto ne ho capito è come se si prosciugassero, butterò via il mio motorola e comprerò il buon vecchio nokia 3330


                    donpeppe1990

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da beppe90 Visualizza Messaggio
                      non so se è vero ma l'ho sentito da qualche parte! Ora proprio fondere no, ma da quanto ne ho capito è come se si prosciugassero, butterò via il mio motorola e comprerò il buon vecchio nokia 3330
                      Ok...... inizio ad aver paura.......
                      Ora lo tolgo lentamente...... e lo appoggio sulla scrivania.....
                      But I can't do this all on my own
                      No, I know, I'm no Superman

                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Setzer Visualizza Messaggio
                        Ok...... inizio ad aver paura.......
                        Ora lo tolgo lentamente...... e lo appoggio sulla scrivania.....
                        ricordati di disattivare anche gli infrarossi, attirano gli alieni^^^^^^^^^^

                        Comment


                        • #13
                          Troppo tardi....

                          But I can't do this all on my own
                          No, I know, I'm no Superman

                          sigpic

                          Comment


                          • #14
                            lo so che sembra una pazzia, anche secondo me lo è, ma è stato un risultato di alcuni test scientifici


                            donpeppe1990

                            Comment


                            • #15
                              e quali sarebbero questi test scientifici?
                              Su, portaci le prove, metti un link....così stai parlando di aria fritta.....
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da ezio.auditore
                              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                              last.fm

                              Comment

                              Working...
                              X