Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Allora, visto che ieri notte ho superato i miei record facendo le 9 ore e mezza parlando al cellulare (chiamate gratis) voglio un pò confrontare la mia situazione con la vostra...
Quanto è durata la vostra conversazione al cellulare più lunga?
Per non far sì che questo diventi un topic sondaggioso propongo che ognuno oltre a scrivere il suo "record" scriva quello che sà riguardo i danni fatti dal cellulare (o dai cordless), riguardo gli studi effettuati (non si sa ancora capito se in effetti fa danni o no)
A voi la parola
Ci sto poco:2 minuti,ti dirò massimo,massimo 3 minuti.Ma uso il telefono più per i messaggi che per le telefonate.
La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
9 ore e mezza?!?!?! alla faccia!! il mio record deve essere stato sulle 2 ore circa...
comunque danni non lo so, so solamente che dicono che sia cancerogeno e che tenuto nella tasca dei pantaloni danneggi i testicoli, poi non so se sia vero
"questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"
Il mio record è di 3-4 ore circa con la mia ragazza (con gli altri tengo testa ai record dei centometristi )
Sui danni nn so, meno male che quando posso lo tengo sempre fuori dai pantaloni!
Alle volte però, la sera, mentre parlo con la mia ragazza mi addormento e lascio il cell acceso vicino a me tutta la notte Subirò problemi?
~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
Comment