Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa nepensate delle droghe ?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da MrNinty
    [quote:ec571e8971="Crilin"]Tanto legalizzata o non legalizzata continuera a girare ...

Finche ce gente che ne ha bisogno.

E' questo il problema.
    anche la cocaina, le armi, i soldi falsi, tutto anche se illegale continuerà a girare, è per questo che bisogna prendere misure più dure.[/quote:ec571e8971]prendere misure più dure x favorire lo spaccio? dure o non dure spacceranno sempre, e non sarebbe affatto male se non ci fossero più sapcciatori che ti danno roba che non sai nemmeno da dove viene....cmq mi avete fatto venire in emnte questa canzone:

“sparpagliati sul selciato
    vedo i segni del reato
    cicca filtri e due cartine
    per le mie sigarettine

fermi tutti ha detto quello
    cosa fate uno spinello
    non lo sai che mo è vietato
    da una legge dello stato

non c’è morto mai nessuno
    liberalizzate il fumo!
    È una legge da padroni
    per sentirsi più padroni

Mo mi serve un avvocato
    tutto serio e preparato
    che si sbrighi a farmi uscire
    perché sto per impazzire !

Dentro trovo proprio tutto
    pure l’ero sotto al letto
    tu che dici è meglio il whisky
    stesso effetto e meno rischi

Dentro agnelli e berlusconi
    spacciatori di illusioni
    perché basta una puntina
    e non rompi più i coglioni!!!”

“SKARABIENIERE”- bANDA bASSOTTI
    Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

Comment

• Originariamente Scritto da NiRvA
      [quote:942ff43d06="MrNinty"][quote:942ff43d06="Crilin"]Tanto legalizzata o non legalizzata continuera a girare ...

Finche ce gente che ne ha bisogno.

E' questo il problema.
      anche la cocaina, le armi, i soldi falsi, tutto anche se illegale continuerà a girare, è per questo che bisogna prendere misure più dure.[/quote:942ff43d06]prendere misure più dure x favorire lo spaccio? [/quote:942ff43d06]

non per favorire, per contrastare
      dai una passata di carcere duro a quei bastardi spacciatori e vedi che la situazione cambia un pò, per gli acquirenti lavori socialmente utili, magari nelle comunità di disontissicazione.
      La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

Comment

• Le soluzioni dure non cambieranno niente .
        Un mucchio di persone ci guadagnano con la droga , ed e per quato che non e impossibile fremarla , idem per tutto il resto che e illegale.

Comment

• Fermarla no, però ridurre il fenomeno è possibile, con controlli maggiori e pene più severe.

Comment

• Originariamente Scritto da Chibi Goku
            Fermarla no, però ridurre il fenomeno è possibile, con controlli maggiori e pene più severe.
            secondo me neanche quello e possibile .

Comment

• Ah beh, magari hai ragione, ma finché non ci provano non se ne ha certamente la certezza :P
              Prima provino a debellare il fenomeno, poi si potranno vagliare altre strategie.

Comment

dai una passata di carcere duro a quei bastardi spacciatori e vedi che la situazione cambia un pò, per gli acquirenti lavori socialmente utili, magari nelle comunità di disontissicazione.
                è la cosa più stupida che io abbia mai sentito !!!
                rimani con le tue belle illusioni...forse non ti è ben chiara la situazione...

Comment

[quote:0d9e4048b4="MrNinty"]
                  rimani con le tue belle illusioni...forse non ti è ben chiara la situazione...[/quote:0d9e4048b4]

forse a te non ti è ben chiara, ma è normale, troppe canne

Comment

[quote:5b3a60a91d="NiRvA"][quote:5b3a60a91d="MrNinty"]
                    rimani con le tue belle illusioni...forse non ti è ben chiara la situazione...[/quote:5b3a60a91d]

forse a te non ti è ben chiara, ma è normale, troppe canne [/quote:5b3a60a91d]in pratica mi stai dando dell'accannata....ma su quali basi dici ciò? chi sei tu x potermi dire una cosa del genere? si vede che non sai proprio che dire, tu sei uno di quelli a cui le canne non farebbero alcun danno....non ci sono neuroni da bruciare

Comment

[quote:6c4f875649="MrNinty"][quote:6c4f875649="NiRvA"][quote:6c4f875649="MrNinty"]
                      rimani con le tue belle illusioni...forse non ti è ben chiara la situazione...[/quote:6c4f875649]

forse a te non ti è ben chiara, ma è normale, troppe canne [/quote:6c4f875649]in pratica mi stai dando dell'accannata....ma su quali basi dici ciò? chi sei tu x potermi dire una cosa del genere? si vede che non sai proprio che dire, tu sei uno di quelli a cui le canne non farebbero alcun danno....non ci sono neuroni da bruciare[/quote:6c4f875649]

bhe tu deridi senza fare alcun discorso costruttivo le mie affermazioni e io faccio lo stesso con te; potrei rigirare il discorso dicendo chi sei tu per ritenere stupide le mie affermazioni (di conseguenza dandomi dello stupido) ed invece mi fermo qua.

Comment

[quote:97eadd9c3e="NiRvA"][quote:97eadd9c3e="MrNinty"][quote:97eadd9c3e="NiRvA"][quote:97eadd9c3e="MrNinty"]
                        rimani con le tue belle illusioni...forse non ti è ben chiara la situazione...[/quote:97eadd9c3e]

forse a te non ti è ben chiara, ma è normale, troppe canne [/quote:97eadd9c3e]in pratica mi stai dando dell'accannata....ma su quali basi dici ciò? chi sei tu x potermi dire una cosa del genere? si vede che non sai proprio che dire, tu sei uno di quelli a cui le canne non farebbero alcun danno....non ci sono neuroni da bruciare[/quote:97eadd9c3e]

bhe tu deridi senza fare alcun discorso costruttivo le mie affermazioni e io faccio lo stesso con te; potrei rigirare il discorso dicendo chi sei tu per ritenere stupide le mie affermazioni (di conseguenza dandomi dello stupido) ed invece mi fermo qua.[/quote:97eadd9c3e]

Come siamo costruttivi

Ma del resto e impossibile esserlo , qui tutti non ritengono possibile avere torto.

Comment

• Ragazzi calma...

Evitiamo di fare torpiloqui inutili,e cercate di arrivare al punto della questione,e non di divagare troppo su questioni personali...

(1)
                          Cosa sono diventato?
                          Mio dolcissimo amico
                          Tutti coloro che conosco
                          Se ne vanno alla fine
                          Puoi prenderlo tutto
                          Il mio impero di sudiciume
                          Io ti deluderò
                          Io ti farò male.

Comment

• Originariamente Scritto da Van
                            Ragazzi calma...

Evitiamo di fare torpiloqui inutili,e cercate di arrivare al punto della questione,e non di divagare troppo su questioni personali...

(1)
                            giusto, sono anche io moderatore, e dovrei essere il primo a "moderarmi".

Comment

• sono per la legalizzazione della marijuana perchè non da assuefazione ed in alcuni casi è terapetuica per alcune patologie. sono per la legalizzazione e lo smercio controllato delle droghe pesanti perchè vorrebbe dire mettere in ginocchio un mercato che foraggia il crimine organizzato.
                              ... bello è il bosco, buio e profondo,
                              ma io ho promesse da non tradire,
                              miglia da percorrere prima di dormire,
                              miglia da percorrere prima di dormire

My blog

Comment

• Ho provato le canne... sinceramente non mi è piaciuto! certo ero allegro ridevo per una minima cazzata ecc ma mi sentivo debole e stanco...
                                ho provato la cocaina... credevo di poter spaccare il mondo con un dito ma era solo un illusione provocata dalle sostanze chimiche! molto probabilmente a fine serata ero stanco morto ma il mio cervello non se ne accorgeva! poi sono andato a dormire quando mi sono svegliato e l'effetto della droga era svanito mi sentivo stanchissimo come se avessi fatto da poco una maratona...

le ho provate ma non lo farò mai +!
                                questo perchè danno solo cose illusorie!

quella della maria che non da dipendenza è una caxxata!
                                forse negli anni 70!
                                ora la maria la tagliano con altre sostanze tossiche e dannose!
                                poi se ti vuoi fumare il cannone ci vuole il tabacco che ha la nicotina catrame ecc che da dipendenza come le sigarette...

vietare assolutamente tutte le droghe e punizioni + severe per chi fuma dove non dovrebbe!

io fumo (sigarette) ma sto attento a non fumare nei luoghi publici e bevo ma non mi sballo se devo guidare (anche se 0.5 è davvero troppo poco anche un astemio a 0.5 è sanissimo!)

ciauz

Comment

Working...
                                X