Votate votate votate
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa nepensate delle droghe ?
Collapse
X
-
Cosa nepensate delle droghe ?
1Bisognerebbe legalizzare quelle leggere0%0Bisognerebbe inasprire le leggi attuali0%0Va bene cos' com è0%0Non vedo molta differenza tra droghe leggere e sigarette (e quindi liberalizziamo)0%0Non vedo molta differenza tra droghe leggere e sigarette (e qu9indi assurdo che lo stato venda tabacchi)0%1Tag: Nessuno
-
Mi son sempre categoricamente schierato contro il fumo, di qualsiasi tipo esso sia. Più che altro detesto le persone dipendenti da esso: la dipendenza è la peggiore delle debolezze.
Se un giorno dovessi solo provare a fare un tiro di qualsiasi tipo di droga o nicotina probabilmente inizierei a farmi tanto schifo per la mia incoerenza di scelte.
Pertanto, per me tali cose non dovrebbero essere mai state scoperte, e trovo un delitto che vengano commerciate.
-
mettiamola cosi...se uno fuma erba non diventa fisicamente dipendente...se uno fuma le sigarette, si.
sono entrambe droghe...quindi xkè legalizzarne una sola (che oltretutto è quella che fa più danni) ?Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...
Comment
-
Secondo me il problema di fondo è l'ipocrisia della Legge, se una Legge esiste allora va fatta rispettare è impensabile che dei ragazzini di 17-18 anni in gita a Roma trovino tutto ciò che vogliono in una viuzza nei pressi di Piazza Navona alle 21,30. In questo modo la legge è di fatto un favore alla malavita che può venderela a prezzi esagarati in piena tranquillità.
O il divieto si fa rispettare o si liberalizza il commercio.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da EmptyWords[quote:c22f3b4830="NiRvA"]se uno fuma erba non diventa fisicamente dipendente...se uno fuma le sigarette, si.Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...
Comment
-
Originariamente Scritto da NiRvATemo di non averla compresa. Cosa intendi?
Umh, stai parlando dell'erba dei prati? O.o
Credo che Mr Bix intendesse qualcosa di un po' più forte, poi non credo che molte persone si facciano le canne con l'erba del prato -.-''
Io sono assolutamente contrario alla liberalizzazione, però è anche vero che il sistema attuale non è giusto perché come ha giustamente detto Kaji non c'è un reale controllo o un'opera di prevenzione.
Semplicemente andrebbero inaspriti i controlli, tenendo le leggi come sono adesso.
Ora come ora il fumo non si può certo proibire, le leggi per tutelare almeno un po' i non fumatori ci sono, peccato solo che molte volte non vengano fatte rispettare, e come al solito siamo tornati al discorso di prima.
Le buone leggi ci sono, ma nessuno le rispetta.
Comment
-
Premetto che sono assolutamente contrario al fumo e alla droga.
Però penso che ognuno possa disporre della propria vita come meglio crede, e sia stupido da parte dello stato considerare legale fumare ma non drogarsi.
Quindi dico che lo stato dovrebbe farsene un monopolio (e ricaverebbe miliardi di €), e creare apposite aree per drogati, dove logicamente rispettare certe norme igieniche (stesso discorso per i fumatori, che ora come ora sono liberi di rovinare i polmoni anche a chi non vorrebbe).Falli tattici fan club Brianza
Comment
-
Originariamente Scritto da NiRvAnelle sigarette è contenuta la nicotina, a lungo andare crea dipendenza il che significa che tu hai la necessità di fumare. x quanto riguarda l'erba in generale (ma che sia solo ed esclusivamente erba) non ne senti la necessità, se ti va fumi se no no...
Comment
-
BiX! Non ci sono tutte le ripsoste possibili! Io sono a favore di liberalizzare sia quelle leggere che quelle pesanti! :P Mwa, domani ho la terza prova posterò domani kualkosa..."Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
Ore wa kisama no tausu muru na de!"
Comment
-
Originariamente Scritto da KunoPerò penso che ognuno possa disporre della propria vita come meglio crede, e sia stupido da parte dello stato considerare legale fumare ma non drogarsi.
Quindi dico che lo stato dovrebbe farsene un monopolio (e ricaverebbe miliardi di €), e creare apposite aree per drogati, dove logicamente rispettare certe norme igieniche (stesso discorso per i fumatori, che ora come ora sono liberi di rovinare i polmoni anche a chi non vorrebbe).
Ce ne sono già tanti di incidenti il sabato sera, non vedo perché aumentarli permettendo a chiunque di drogarsi.
Io di drogati in giro per strada non ne voglio, assolutamente le droghe pesanti le andate a legalizzare in altri paesi.
Quelle leggere è un altro conto, ma sono pericolose lo stesso, come ho già detto sopra io voglio essere sicuro quando vado in macchina, bastano già gli alcoolizzati per provocare gli incidenti.
Comment
-
Sotto questop unto di vista concordo con Chibi. Legalizzare sia le droghe pesanti che quelle leggere vorrebbe dire proporre tutta una serie di iniziative atte ad evitari gli eventuali "effetti collaterali".
Il che imporrebbe per esempio vietare la guida a chi fa uso di supefacenti. Non riuscendo a controllare quelli che abusano dell'alcool prova ad immaginare cosa succederebbe aggiungendoci altri fattori...
Comment
-
Chibi x "droghe leggere" s'intende il fumo...e se dentro nn ci mettono roba tipo oppio nn creano alcuna dipendenza. cmq maria e roba varia si trovano senza problemi, legali o no...Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...
Comment
Comment