Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa nepensate delle droghe ?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• anche se potrei dare l'impressione di essere una sclerata drogata dipendente,beh miei cari nun e' cosi...
    sono sclerata ma di bruto rbuto bruto ma naturale!!non fumo
    e non capisco cosa si possa porvae di bello a spippetarsi uno spinello o una sigaretta...ho provato a fumarmi una siga ma...boh io non ci trovo nulla di cosi allettante ad aspirare fumo quindi....per mem dovrebbero levarle tutte ste cose...>_< cmq per finire....lascerei solo le sigarette e gli spinelli... e basta pero'...senno' si dimezzerebbe mezza popolazione mondiale pe astinenza da fumo....
    bacini bavosi a tutti che fan piu' bene :P:P

Comment

• riesco a rientrare qua dopo un mese...e cosa trovo? ancora questo topic, che spettacolo! vedo che cmq la "situazione" non è cambiata...
      bè, a poposito di droghe, con la nuova legge (secondo cui marijuana e compagnia bella sono droghe PESANTI) la polizia si è sentita autorizzata (??) a entrare in alcune scuole...x cui all'insaputa di docenti, preside e studenti, poliziotti vestiti da bidelli, professori e operai sorvegliavano noi studenti riprendendoci con telecamere e scattando foto. dopodichè, un bel giorno decidono di fare un'irrozione (in piena notte) in casa di alcuni studenti accusandoli di spaccio (NB spaccio x loro significa passare la canna a qualcuno). ovviamente sono scattate le denunce...e caxxi vari. ora, tutto questo caos x una canna....un semplice e fondamentalmente innocuo spinello....
      Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

Comment

• Esagerazione o meno,resta il fatto che in parte hanno svolto il loro lavoro,ora c'è anche da dire che in un certo senso è stato un comportamento davvero pessimo,ma del resto non è l'unico caso sporadico in cui le forze dell'ordine fanno azioni ai limiti del regolamento...
        Inoltre hanno violato la privacy di ogni studente ripreso dalle telecamere,e che sia per una canno o no,questa è una violazione della legge.
        Cosa sono diventato?
        Mio dolcissimo amico
        Tutti coloro che conosco
        Se ne vanno alla fine
        Puoi prenderlo tutto
        Il mio impero di sudiciume
        Io ti deluderò
        Io ti farò male.

Comment

• Non credo, fare foto o filmati per fini investigativi mica è reato.
          Per essere reato avrebbero dovuto pubblicare foto e filmati senza il consenso degli studenti.

Comunque quella per me è una razzata, non è certo in quel modo che fermi lo spaccio...

Comment

• Finché uno non prova non potrà mai e poi mai sapere gli effetti conseguenti. Punto.
            "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
            Ore wa kisama no tausu muru na de!"

Comment

• PREMETTO CHE HO LETTO SOLO 3 O 4 POST, quello intero è troppo lungo :°

Cmq io sono nettamente contrario alla liberazione di queste droghe.
              Non è affatto vero che sn innocue, ho visto molte trasmissioni dove facevano vedere l'effetto delle droghe leggere (marujana) che fanno sul cervello di ki ne fa uso.
              Bhe il Cervello sembrava bucato.
              E non penso che abbiamo manipolato il tutto, ma è effettivamente così.
              E non penso sia normale liberalizzare qlkosa ke buca il cervello.

Ah, io sn contrario anke all'uso di sigarette...
              http://utenti.lycos.it/corbynabe/yasharsign.JPG

A tutti i possessori di ADSL o di Fastweb.Prego aderite alla mia campagna"regaliamo un pò di banda libera a Mr 56K"

Comment

• Originariamente Scritto da Chibi Goku
                Non credo, fare foto o filmati per fini investigativi mica è reato.
                Per essere reato avrebbero dovuto pubblicare foto e filmati senza il consenso degli studenti.

Comunque quella per me è una razzata, non è certo in quel modo che fermi lo spaccio...
                Ah beh, ed in questo caso stai tranquillo che non lo fermi nemmeno con i divieti e le "punizioni" (oddio ma che parola bigotta...)... Forse forse con un regime polizesco qualcosina diminuirebbe ehh?...
                "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
                Ore wa kisama no tausu muru na de!"

Comment

• Originariamente Scritto da Yashar

Non è affatto vero che sn innocue, ho visto molte trasmissioni dove facevano vedere l'effetto delle droghe leggere (marujana) che fanno sul cervello di ki ne fa uso.
                  Bhe il Cervello sembrava bucato
                  ahahahaahahahaha !!! e tu stai a quello che dicono le trasmissioni? questa si chiama ingenuità...la televisione ci vende un mondo che fa comodo...una vita solo apparente, non la realtà ! Parmenide impallidirebbe a sentirti dire una cosa del genere !
                  se uno è stupido non è certo colpa dell'erba !!!

Comment

• Già, la relazione giusta è.
                    "se uno è stupido spreca la sua vita fumando erba"

A parte gli scherzi che ne dite della legge (decreto legge se non sbaglio, poi per diventare legge ufficiale dovrà essere approvata) passato per volere di fini.
                    A me non sembra un grande passo avanti.
                    Alcune idee giuste (punire anche il possesso, anche se per certe droghe mi pare una quantità un po' bassina quella massima consentita) altre completamente sbagliate (droghe leggere equiparate a quelle pesanti).

Comment

• Originariamente Scritto da NiRvA
                      [quote:aec74a0958="Yashar"]

Bhe il Cervello sembrava bucato
                      ahahahaahahahaha !!! e tu stai a quello che dicono le trasmissioni? questa si chiama ingenuità...la televisione ci vende un mondo che fa comodo...una vita solo apparente, non la realtà ! Parmenide impallidirebbe a sentirti dire una cosa del genere !
                      se uno è stupido non è certo colpa dell'erba !!![/quote:aec74a0958]

Uhm...
                      Allora devo supporre che quel medico dice un mukkio di stronzate e quelle radiografie o cos'altro erano sono di sua invenzione?

A tutti i possessori di ADSL o di Fastweb.Prego aderite alla mia campagna"regaliamo un pò di banda libera a Mr 56K"

Comment

• Forse possono essere vere,ma lo sai con certezza?!...Ne dubito,purtroppo ci danno in pasto info del tutto sbagliate,oppure come vogliono loro.
                        Così che la nostra mentalità sia ristretta e che il nostro pensiero comune sia negativo nei confronti di tale argomento.
                        I fin dei conti nn abbiamo mai sentito persone che parlano bene delle droghe leggere,almeno nn in Tv...Ciò fa pensare che i media danno informazioni strettamente negative per quest'ambito...

Certo nn credo che faccia così bene le droghe leggere,però a conti fatti bisogna vedere quanta assuefazione possa dare,e in che quantità sia dannosa...Non si può giudicare basandoci solamente su voci che girano a casaccio,sopratutto quelle per Tv...
                        Cosa sono diventato?
                        Mio dolcissimo amico
                        Tutti coloro che conosco
                        Se ne vanno alla fine
                        Puoi prenderlo tutto
                        Il mio impero di sudiciume
                        Io ti deluderò
                        Io ti farò male.

Comment

• Più che farmi strumentalizzare dai Media, io ho un mio concetto sul fumo e sull'alcol.
                          Infatti ne bevo ne fumo, e ne ho intenzione di farlo.

Comment

• Originariamente Scritto da Yashar
                            le ultime parole famose
                            immagino da dove ti venga questa tua idea sull'alcol e sul fumo...

cmq...a proposito della nuova legge...è una grandissima caxxata paragonare le droghe pesanti a quelle leggere (fra l'altro ci sarebbe da fare anche un bel discorso su ciò che è considerato spaccio.....) specialmente xkè gli effetti collaterali fra erba e eroina sono ben diversi...la marijuana non ammazza sul colpo, l'eroina può farlo. l'eroina da dipendenza immediata, l'erba no....è solo una questione di testa. questo proibizionismo non può portare a nulla di buono, anzi, prevedo tempi duri e parecchie conseguenza negative.

Comment

• Originariamente Scritto da NiRvA
                              [quote:9f38c7b932="Yashar"]
                              le ultime parole famose
                              immagino da dove ti venga questa tua idea sull'alcol e sul fumo...

cmq...a proposito della nuova legge...è una grandissima caxxata paragonare le droghe pesanti a quelle leggere (fra l'altro ci sarebbe da fare anche un bel discorso su ciò che è considerato spaccio.....) specialmente xkè gli effetti collaterali fra erba e eroina sono ben diversi...la marijuana non ammazza sul colpo, l'eroina può farlo. l'eroina da dipendenza immediata, l'erba no....è solo una questione di testa. questo proibizionismo non può portare a nulla di buono, anzi, prevedo tempi duri e parecchie conseguenza negative.[/quote:9f38c7b932]

Ma perche cavolo hai ritirato su sto topic del cavolo

La verita e che il fumo in OGNI SUA FORMA fa male e non provate a venirmi a dire il contrario

Sta legge , puo anche passare tanto nn cambiera niente , al massimo salira il prezzo

Comment

• ma se lo Stato vende gia 1 cosa + dannosa (le sigarette)perchè nn vendere anche queste ?ci guadagnerebbe esso stesso assumendo il monopolio(come x le sigarette)(magari sono andato 1 pò oltre ^^')

xò in fondo ognuno può scegliere no?se sn libero di scegliere scelgo anche come farmi male e se farmi male no?

Comment

Working...
                                X