Originariamente Scritto da valssj4
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa nepensate delle droghe ?
Collapse
X
-
Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...
-
Nirva.... Dai su il fumo e l'alcool fanno male, non negarlo
Inoltre rendendo l'erba legale rimarrebbe lo spaccio di droghe più pesanti, qlke pazzo scatenato vorrebbe provarne altre e andrebbe verso l'eroina, sarà più facile trovare erba e quindi molto più semplice entrarne a farne uso....
Ci sono i contro...
E sono molti e pericolosi....
O pensate che in Olanda sia tutto bello?!?http://utenti.lycos.it/corbynabe/yasharsign.JPG
A tutti i possessori di ADSL o di Fastweb.Prego aderite alla mia campagna"regaliamo un pò di banda libera a Mr 56K"
Comment
-
Un bicchiere di birra o di vino in realtà fanno pure bene.
E' quando se i bevono troppi alcolici che finiamo in stato di ebbrezza, ci bruciamo il cervello e rischiamo di fare razzate senza neanche accorgersene.
Comment
-
Nirva,ammesso e non concesso che lo stato in un futuro,abbia il monopolio anche sulle droghe leggere e pensanti,nn credere che il tasso di criminalità si abbasserebbe.
E cmq verebbero a sorgere ulteriori problemi come tossico-dipendenza,decisamente aumentata in quel caso.
Conseguenza diretta di ciò,comunità di recupero finanziate dallo stato,ma che in realtà soldi di noi cittadini,marce contro lo stato da parte di chiunque sia a sfavore delle droghe (e come sai sono tante),insomma lo stato avrebbe più grane che guadagno effettivo...
Inoltre se fosse così "facile" perchè lo stato non lo ha già fatto?!Anzi ha varato nuove leggi per bloccare il fenomeno delle droghe?!...Semplice perchè è un danno per tutti.
P.s.Ho fatto un discorso al di fuori del mio pensiero,analizzando i punti...Quindi sappi Nirva che la mia idea a riguardo è decisamente differente...Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Il mio impero di sudiciume
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Comment
Comment