Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cosa mi consigliate....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • cosa mi consigliate....

    gentili utenti avrei una domanda x voi: mio fratello è andato in irlanda e mi vorrebbe fare un regalo.la sua prima intenzione era pokémon perla ma poi si è accorto che nn è uscito ancora nemmeno lì e quindi la mia domanda è questa quale gioco x DS mi consigliate di farmi regalare?

  • #2
    io ti consiglio di farti regalare della birra..ci sono stato in irlanda e come si beve lì qui in italia ce lo sognamo!
    stasera mi sbronzo di brutto e alla fine mi sdraio per terra e dormo come un cane
    mi passasse sopra un tir o un intercity io me ne frego - "e lei venne!" il teatro degli orrori

    Comment


    • #3
      Beh fossi io mi farei regalare Castlevania Dawn of Sorrow, solo che è un gioco che deve piacere non che piace.
      C'è sempre un buon motivo
      sigpic
      per sorridere :)

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Bandai Visualizza Messaggio
        gentili utenti avrei una domanda x voi: mio fratello è andato in irlanda e mi vorrebbe fare un regalo.la sua prima intenzione era pokémon perla ma poi si è accorto che nn è uscito ancora nemmeno lì e quindi la mia domanda è questa quale gioco x DS mi consigliate di farmi regalare?
        .

        Beh occhio a farti regalare un gioco perchè molto probabilmente te lo ritroverai in lingua inglese a meno che il gioco non sia multilingua.

        sigpic
        Max Pezzali Mania
        ---> http://www.maxpezzalimania.it

        Comment


        • #5
          il gioco lo troverai sicuramente in inglese quindi come ha detto heef fatti portare della birra

          Comment

          Working...
          X