gentili utenti avrei una domanda x voi: mio fratello è andato in irlanda e mi vorrebbe fare un regalo.la sua prima intenzione era pokémon perla ma poi si è accorto che nn è uscito ancora nemmeno lì e quindi la mia domanda è questa quale gioco x DS mi consigliate di farmi regalare?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
cosa mi consigliate....
Collapse
X
-
io ti consiglio di farti regalare della birra..ci sono stato in irlanda e come si beve lì qui in italia ce lo sognamo!stasera mi sbronzo di brutto e alla fine mi sdraio per terra e dormo come un cane
mi passasse sopra un tir o un intercity io me ne frego - "e lei venne!" il teatro degli orrori
-
Originariamente Scritto da Bandai Visualizza Messaggiogentili utenti avrei una domanda x voi: mio fratello è andato in irlanda e mi vorrebbe fare un regalo.la sua prima intenzione era pokémon perla ma poi si è accorto che nn è uscito ancora nemmeno lì e quindi la mia domanda è questa quale gioco x DS mi consigliate di farmi regalare?
Beh occhio a farti regalare un gioco perchè molto probabilmente te lo ritroverai in lingua inglese a meno che il gioco non sia multilingua.
Comment
Comment