Originariamente Scritto da Super Perfect Cell
Visualizza Messaggio
Visualizza Messaggio
Visualizza Messaggio
Postilla: come avrete notato (e coma avrà notato Super Cell) questo mio post era un tantino nervoso. Sinceramente il topic mi ha stufato. Mi hanno stufato soprattutto gli atteggiamenti di Super Cell che non fa altro che promettere inverosimili rivelazioni, prendersi da solo la parte della ragione, permettersi di dire di portare i fatti e non le parole (neanche lui sa cosa vuol dire), millantare di aver citato De Felice quando invece ha solo citato Bruno Vespa (potete verificarlo tutti), arrogarsi il diritto di dire che smonta tutti ec ecc. Tutto questo mi fa pensare che Super Cell stia solo giocando, stia solo facendo a gara a rispondere a tutti, non importa come e se con pertinenza. Allora siccome per fare questo gioco ha tirato in ballo argomenti delicati, ha millantato e contraffatto verità accertate, ha fatto il revisionista da 4 soldi sulla morte di tanti civili, io da moderatore brutto e cattivo chiudo qui la partita. Il topic è degenerato, discorso chiuso. Se Super Cell riuscirà a postarci quella sua documentazione rivoluzionaria apra un altro topic ma questo ha perso il suo senso d'origine.
Leave a comment: