Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rapporti sessuali prematrimoniali

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Rapporti sessuali prematrimoniali

Scateniamo la folla

Cosa pensate riguardo ai rapporti pre matrimoniali ?
    Siete credenti ?
    La chiesa è ancora troppo ancorata a certi valori ormai inutili oppure è coerente con la propria funzione ?
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Secondo me sono concezioni oramai passate da tempo,ovviamente rispetto chi credo in ciò,ma ora come ora la società d'oggi nn da molto credito al fatto di doversi prima sposare e quindi rimanere vergini,sino a quel momento...
    Cosa sono diventato?
    Mio dolcissimo amico
    Tutti coloro che conosco
    Se ne vanno alla fine
    Puoi prenderlo tutto
    Il mio impero di sudiciume
    Io ti deluderò
    Io ti farò male.

Comment

io penso che una persona possa fare questa scelta all'età che vuole.

Comment

sono contraria all'obbligo di mantenere la verginita' prima del matrimonio e trovo che questa scelta appartenga a una scuola di pensiero ormai obsoleta.. tutto qui.. i tempi cambiano

Comment

Si ma a questo punto manca la seconda parte della domanda: ma voi siete credenti oppure no ?
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Credenti alla fede cristiana...No,assolutamente no...
            Cosa sono diventato?
            Mio dolcissimo amico
            Tutti coloro che conosco
            Se ne vanno alla fine
            Puoi prenderlo tutto
            Io ti deluderò
            Io ti farò male.

Comment

si,io sono credente,ma credo che questa regola sia un po' troppo severa...

[quote]i tempi cambiano[quote]ecco...

Comment

Se sei credente dovresti credere in ciò che dice Dio attraverso la chiesa. Se tu dici che i tempi cambiano allora la tua posizione è alquanto fallace.
                MrBix

Comment

Suppongo che credere in un'etita e porsi come suo fedele,sia un discorso troppo rigido...Diciamo che il credente nn è obbligato ad andare in chiesa per pregare il suo Dio...E credo che sia questo il migliore credente...Ovvero seguire la sua anima nn gli scritti...
                  Cosa sono diventato?
                  Mio dolcissimo amico
                  Tutti coloro che conosco
                  Se ne vanno alla fine
                  Puoi prenderlo tutto
                  Io ti deluderò
                  Io ti farò male.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
                    Se sei credente dovresti credere in ciò che dice Dio attraverso la chiesa. Se tu dici che i tempi cambiano allora la tua posizione è alquanto fallace.
                    diciamo che sono un cattolico "non-praticante"

Comment

no, io credo in un dio e basta.
                      la chiesa potrebbe anche sparare un mucchio di cazzate..
                      i profeti? mha..
                      io credo che ci sia un entita' superiore, tutto qui, ma non mi attengo a regole di dubbia origine.. mi affido solo alle regole morali principali

Comment

diciamo allora che non sei un cattolico, perchè non esiste il cattolico praticante e quello non praticante. Il cattolico in quanto tale dovrebbe seguire i comandamenti. Di conseguenza dovrebbe andare in chiesa almeno ogni domenica e seguire tutti gli altri dettami descritti nei famosi comandamenti. Nessuno è obbligato a seguirli, ma solo quelli che li seguiranno (sempre secondo la suddetta dottrina) potranno raggiungere il mondo dei cieli.
                        Quindi il discorso di non praticante mi pare una situazione di comodo....
                        MrBix

Comment

diciamo allora che non sei un cattolico, perchè non esiste il cattolico praticante e quello non praticante. Il cattolico in quanto tale dovrebbe seguire i comandamenti. Di conseguenza dovrebbe andare in chiesa almeno ogni domenica e seguire tutti gli altri dettami descritti nei famosi comandamenti. Nessuno è obbligato a seguirli, ma solo quelli che li seguiranno (sempre secondo la suddetta dottrina) potranno raggiungere il mondo dei cieli.
                          Quindi il discorso di non praticante mi pare una situazione di comodo....
                          beh pensala come vuoi. Io mi definisco come ho detto

Comment

Un medotista...in poche parole è questo ciò che intende dire...Prega in ciò che vuole e desidera che si avveri,pur credendo in quell'entità che ha generato tutto...
                            Cosa sono diventato?
                            Mio dolcissimo amico
                            Tutti coloro che conosco
                            Se ne vanno alla fine
                            Puoi prenderlo tutto
                            Io ti deluderò
                            Io ti farò male.

Comment

SI ma allora non è un cattolico....
                              MrBix

Comment

Working...
                              X