Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rapporti sessuali prematrimoniali

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Van
    Intressante...Se posso saperlo,perchè nn vuoi perdere la tua verginità prima dei tuoi 18anni?!
    Perché alla sua età non sente ancora molti stimoli sessuali :P
    Vedrai che fra 2 o 3 anni magari cambia idea

Comment

Beh,nn saprei...ai miei 14anni,già avevo dei pensieri poco consoni a quell'età...
      Cosa sono diventato?
      Mio dolcissimo amico
      Tutti coloro che conosco
      Se ne vanno alla fine
      Puoi prenderlo tutto
      Il mio impero di sudiciume
      Io ti deluderò
      Io ti farò male.

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku
        [quote:f9a8ff253b="Van"]Intressante...Se posso saperlo,perchè nn vuoi perdere la tua verginità prima dei tuoi 18anni?!
        Perché alla sua età non sente ancora molti stimoli sessuali :P
        Vedrai che fra 2 o 3 anni magari cambia idea [/quote:f9a8ff253b] Non ricordo bene cosa pensavo a 14 anni (sinceramente non ricordo bene neanche quello che pensavo ieri ), però se non sbaglio a quell'età si dovrebbe essere in piena "esplosione ormonale" e quindi avere molti stimoli .

Comment

Che vi devo dire, sarà un po' in ritardo
          In effetti i 14 anni sono l'età più segosa in assoluto, strano che abbia di queste idee O.o

Comment

Guardate che ci sono fatti anche morali e psicologici, e non solo fisici e ormonali se non voglio perdere la verginità prima dei 18 anni sono affari miei, chiaro?
            You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Se ne parlava soltanto.
              E comunque motivi morali e psicologici O.o
              Non c'è mica niente di male a perdere la verginità prima dei 18, anzi, per lo meno se la ragazza è minorenne non rischi accuse di pedofilia :P

Comment

Dai su Chibi,apparte gli scherzi se intende perdere la sua verginità dopo i suoi 18anni nn ci vedo nulla di male...Solo che è una logica che di questi tempi,va contro corrente,ma per il resto mi sembra sensata...
                Cosa sono diventato?
                Mio dolcissimo amico
                Tutti coloro che conosco
                Se ne vanno alla fine
                Puoi prenderlo tutto
                Il mio impero di sudiciume
                Io ti deluderò
                Io ti farò male.

Comment

Non c'è mica niente di male a perdere la verginità prima dei 18, anzi, per lo meno se la ragazza è minorenne non rischi accuse di pedofilia :P
                  Veramente per legge italiana nn c'è alcun reato se la ragazza ha compiuto 14 anni ed è consenziente :P
                  sigpic

Comment

Le precauzioni non sono mai troppe.

Comunque ho capito, connacht ha ancora vari dubbi.
                    Solo consultando questa pagina riuscirà a fugarli:
                    http://www.bresca.it/domande.htm

Comment

Ragazzi con tutta sincerità ma a me 'sta diskussione a partire da titolo inkute una certa tristezza...
                      "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
                      Ore wa kisama no tausu muru na de!"

Comment

BELLA MATTEO

Comment

Originariamente Scritto da Moon
                          beh, caro Bix, purtroppo NESSUNO arriverà nel Regno dei Cieli. Perché NESSUNO segue i Comandamenti.
                          L'Umanità è una cosa strana, io parlo da credente, eppure credo che se è vero quello che è scritto sulla Bibbia... mi dispiace, ma il Regno dei Cieli resterà vuoto di uomini!
                          "E' stato inventato" il sacramento della confessione.
                          Inoltre è stato detto che se una persona nella sua vita si comporta bene può andare in paradiso indipendentemente da di che religione sia.
                          Quanto a me... sono cattolico, quindi tenterò di rimanere vergine fino al matrimonio (anche se già so che praticamente è una scelta persa in partenza ) Poi gli altri x me possono fare quello che vogliono, il comandamento è "non commettere atti impuri" non "impedisci agli altri di commettere atti impuri".
                          Comunque ho capito, connacht ha ancora vari dubbi.
                          Solo consultando questa pagina riuscirà a fugarli:
                          http://www.bresca.it/domande.htm
                          #include <stdio.h>
                          char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
                          s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

Comment

non voglio dare una delusione a tutti i credenti che contiunuano a rifarsi ai dettami del vecchio testamento (vedi 10 comandamenti) ma il cristianesimo si rifa al vangelo più che alla bibbia e nel vangelo è scritto che l'unico comandamento a cui bisogna attenersi è 'ama il tuo prossimo come te stesso' ossia non fare agli altri ciò che non vorresti fosse fatto a te. questo mi sembra un dettame intelligente anche per un'atea come me.
                            ... bello è il bosco, buio e profondo,
                            ma io ho promesse da non tradire,
                            miglia da percorrere prima di dormire,
                            miglia da percorrere prima di dormire

My blog

Comment

Originariamente Scritto da VNSmatrix
                              non voglio dare una delusione a tutti i credenti che contiunuano a rifarsi ai dettami del vecchio testamento (vedi 10 comandamenti) ma il cristianesimo si rifa al vangelo più che alla bibbia e nel vangelo è scritto che l'unico comandamento a cui bisogna attenersi è 'ama il tuo prossimo come te stesso' ossia non fare agli altri ciò che non vorresti fosse fatto a te. questo mi sembra un dettame intelligente anche per un'atea come me.
                              Il Vangelo si rifà in parte alla bibbia e comunque il dettame principale non è non fare agli altri ciò che non vorresti fosse fatto a te ma "fai agli altri ciò che vorresti fosse fatto a te".
                              MrBix
                              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da VNSmatrix
                                E' vero ma anche la bibbia è importante ^_^
                                You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Working...
                                X