Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rapporti sessuali prematrimoniali

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Rei
    no, io credo in un dio e basta.
    la chiesa potrebbe anche sparare un mucchio di cazzate..
    i profeti? mha..
    io credo che ci sia un entita' superiore, tutto qui, ma non mi attengo a regole di dubbia origine.. mi affido solo alle regole morali principali
    esattamente io la penso cm te infatti nn credo nell' autorità del papa.....

Comment

...La moralità di una persona,nn deriva dalla religione che pratica...Bensì da quanto è saggia nel valutare la propria posizione sociale,nell'ambito quotidiano...
      Cosa sono diventato?
      Mio dolcissimo amico
      Tutti coloro che conosco
      Se ne vanno alla fine
      Puoi prenderlo tutto
      Il mio impero di sudiciume
      Io ti deluderò
      Io ti farò male.

Comment

Alcune mie amike mi fecero questa domanda durante il viaggio per una gita a Parma......
        Secondo me questo fatto ke un uomo e una donna devono fare l'amore dopo sposati è una grande boiata.......
        Mi spiego,se due persone si amano e sentono di volersi dare l'una all'altra,cosa importa ke sia prima o dopo il matrimonio?Secondo me,è una questione di scelte e sentimenti.....
        Un uomo può essere definito tale solo se è disposto a perdere la vita per le proprie idee (Henning von Trescow).

Comment

libertà di scelta.. io scelgo prima.. poi ognuno ha le sue idee
          LoRDKaiN, Webmaster of Legacy of Kain Shrine
          http://lokshrine.altervista.org/banner.jpg
          ----------
          Vae Victis! (Kain)
          ----------
          Immagina di lanciare la moneta tante volte.. Un giorno potrebbe atterrare di taglio! (Kain)
          ----------
          Il Libero Arbitrio è un'illusione (Kain)
          ----------
          Bisogna tenersi gli amici vicini.. e i nemici ancora più vicini! (Kain)
          ----------
          Il Vampirismo non è una condanna.. è un privilegio (Vorador)

Comment

Ciò che io penso è questo: sono a sfavore della Chiesa ma solo se certe cose non sono fatte per gioco. Penso che anche la Chiesa sia di questo parere ma non può dirlo apertamente per non far si che si prenda un braccio al posto del dito donato!
            $*#&! First the Airship, then the Rocket, and now, the Tiny Bronco. Shinra
            took outer space away from me and now you want to take the sky away from me too!?

Comment

Originariamente Scritto da cid
              Ciò che io penso è questo: sono a sfavore della Chiesa ma solo se certe cose non sono fatte per gioco. Penso che anche la Chiesa sia di questo parere ma non può dirlo apertamente per non far si che si prenda un braccio al posto del dito donato!
              scusa ma non capisco che intendi...
              Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

Comment

La chiesa e tutto quello che ne rappresenta,è influenzato da concezioni passate,e questo è un sinonimo di arretratezza difronte ad una complessività sociale nettamente più evoluta...Molti ancora crederanno in Dio,ma di certo nn nei precetti della chiesa,ciò fa si che il metodismo si allarghi a macchia d'olio,insomma...
                Liberi di credere in ciò che si vuole,ma soltanto a metà...
                Cosa sono diventato?
                Mio dolcissimo amico
                Tutti coloro che conosco
                Se ne vanno alla fine
                Puoi prenderlo tutto
                Il mio impero di sudiciume
                Io ti deluderò
                Io ti farò male.

Comment

Io condivido i valori della Chiesa, per i rapporti prematrimoniali, ma se vogliono prima, non c'è niente di male!
                  "Se Hiei fosse qui lo potremmo ritrovare con il suo terzo occhio"

http://yyh.altervista.org/ani-hiei.gif
                  Forum yu yu [url]

Comment

Tempo fa ho parlato con un prete conosciuto in mezza Italia. Ha detto che i rapp prem non si devono fare in quanto ci è stata data la possibilità di fare rapp più volte nella vita. Inoltre ha detto: "pensate se i rapporti si potevano fare 1 o 2 volte nella vita, avete visto che fortuna?"! Non era riuscito a spiegarsi bene nonostante la sua fama!
                    Infine ha detto che la Chiesa li nega in quanto contrari alla castità. Mi chiedo allora: "Anche una volta sposato mi dovrò astenere?"
                    Mi sembra una cosa ingiusta, anche se confinandosi nella CASTITA' la Chiesa riesce ad averla vinta sul fedele, almeno in parte.
                    Non credo che comunque la Madonna sia rimasta vergine a vita! Che credete che avesse fatto Giuseppe? E poi dopo il parto l'ha persa, a meno che non lo sia rimasta a vita per un miracolo!
                    $*#&! First the Airship, then the Rocket, and now, the Tiny Bronco. Shinra
                    took outer space away from me and now you want to take the sky away from me too!?

Comment

Sono cattolico,vado a Messa tutte le domeniche,ma non bigotto!!
                      Quindi sono d'accordo che chi vuole rimanere vergine fino al matrimonio faccia bene a farlo,ma non deve esserci una costrizione,nè un giudizio del tipo:chi non rimane vergine fino al matrimonio non è una vera cattolica o cazzate del genere!
                      ALEGENNA

Comment

E' la prima volta che vedo questo thread....
                        Comunque credo che due persone che si amano siano libere di unirsi sessualmente anche prima del matrimonio.
                        "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
                        Casper su Tatangelo&D'Alessio

Comment

Per me chi vuole rimanere Vergine fino al matrimonio sn cavoli suoi.. rimanere vergine fino a quando mi sposo.. mi suiciderei piuttosto
                          I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Io credo che non si può condannare la Chiesa perché non è al passo coi tempi. I dettami della Bibbia sono quelli e vanno rispettati come tali. Se non si riesce a seguirli non bisogna dare la colpa al papa o a chicchessia perché assuma un orientamento più morbido e che faccia comodo.
                            Che ognuno si prenda le proprie responsabilità. La Chiesa stabilisce che l'atto sessuale deve essere diretto solo alla procreazione e non al piacere personale: se sei d'accordo bene, altrimenti ammetti di non essere un buon cristiano, tanto nessuno al giorno d'oggi ti darà addosso per questo!!!
                            Personalmente sono d'accordo solo con alcuni dei dieci comandamenti e, per questo motivo, nonostante vada a messa la domenica (perché ci voglio andare), non mi ritengo assolutamente un buon cristiano e, di conseguenza, non prendo la comunione perché nel mio caso sarebbe una grandissima ipocrisia.
                            E' inutile che vado a confessarmi quando so che continuerò a peccare, ad essere favorevole ai rapporti prematrimoniali, alla masturbazione e all'aborto...
                            TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

Comment

Originariamente Scritto da Jarod
                              Per me chi vuole rimanere Vergine fino al matrimonio sn cavoli suoi.. rimanere vergine fino a quando mi sposo.. mi suiciderei piuttosto
                              sono d' accordo

Comment

Originariamente Scritto da Jarod
                                Non mi sembra che il matrimonio comporti il cambiamento del segno zodiacale
                                TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

Comment

Working...
                                X