Originariamente Scritto da EmptÿWords
Visualizza Messaggio
1) Boicottare le funzioni religiose: Tanto se la predica ti arriva da certa gente...
2) Destinare l'8 per Mille a qualcun altro: Quando avrò un lavoro regolare io alla mia destinazione dell'8 per 1000 non ci metterò certo la Chiesa e se aspettano me che muoiano anche di fame, io potrei darli a Gino Strada che da anni é in prima linea per la beneficienza, li potrei dare anche al Governo per risanare il bilancio ma alla Chiesa mai!
3) Collaborare per quanto si può con la giustizia: Se si é vittima di una cosa del genere o la si sà bisogna assolutamente parlarne alle autorità e collaborare, non bisogna assolutamente stare zitti, pena altre prevaricazioni
Ecco come si può limitare il problema, la Chiesa si regge grazie al sostegno della gente, se manca quello crolla miseramente, sarebbe anche ora che crollasse vista la sua storia di corruzione, opposizione al progresso e degrado ma ogni cosa a suo tempo, noi possiamo solo impegnarci nel quotidiano evitando di darle supporto altrimenti diventiamo complici di quei crimini e questo é ciò che penso, detto questo se l'autore vuole chiudere il tread lo si può anche fare tanto del Crimen Sollecitationis se ne é già parlato abbastanza
Comment