Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"Fidarsi è bene"?? o "non fidarsi è meglio&qu

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Uhum si ok forse non saranno problemi ma c'è sempre un motivo a tutto.

Ho sempre pensato che "Ti Amo" sono le ultime parole da dire ad una persona a cui vogliamo bene. Meglio risparmiarsi le frasi migliori per i momenti migliori.
    "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
    Ore wa kisama no tausu muru na de!"

Comment

ho editato dicendo anke il motivo x cui l'ho fatto
      Aspetto il giorno che arrivi anche la mia fine senza paura, ma con gioia...ho fatto quello che dovevo fare in vita, non c'è più motivo d'esistere

Comment

Credo che in amore l'età c'entri veramente poco. Perchè un amore avuto a 25 anni deve essere per forza più importante di uno avuto a 16 o viceversa? Mi vengono in mente le parole di Ligabue quando dice: "Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più, ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa." Per l'amore credo che il discorso sia analogo.

Quando al fidarsi o no, io sono anche dubbioso al riguardo del vero amore. Oddio, si parte con milioni di illusioni, ma man mano che cresci riesci a vedere le cose in modo diverso. Come posso credere al vero amore se mi guardo intorno e vedo mariti e mogli che stanno insieme ancora per... per cosa? boh, per motivi che nemmeno loro sanno. Crederò al vero amore quando lo troverò. In fondo non credo che nella vita bisogni trovare il "vero" amore: basta una persona che ti voglia bene veramente.

Fidarsi o no, bel dilemma. Sicuramente è meglio andarci coi piedi di piombo...
        Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

Comment

Una persona riesce a capire i sentimenti delle persone attraverso i gesti nn attraverso le parole

Comment

sinceramente penzo ke dire ti amo sia un' espressione un po troppo forte e lo ho detto a solo 1 persona nella mia vita ke kuando mi ha mollato mi ha spiccato il cuore

Comment

Possiamo dire mille volte "Ti amo",ma è del tutto inutile farlo quando esso nn è detto con il cuore...di chi ama veramente...
              Cosa sono diventato?
              Mio dolcissimo amico
              Tutti coloro che conosco
              Se ne vanno alla fine
              Puoi prenderlo tutto
              Il mio impero di sudiciume
              Io ti deluderò
              Io ti farò male.

Comment

se non lo si prova che senso ha dirlo e illudere la persona al proprio fianco..quando magari lei ti ama veramente?
                watching me wanting me
                i can feel you pull me down
                fearing you loving you
                i won't let you pull me down

Comment

dire che una persona a 15\16\17 anni nn può amare è una caxxata. paragonato a un'amore di una persona di 24\25 anni cambia solo il modo di amare. ma ci si può innamorare a qualunque età.
                  x quanto riguarda il "ti amo"...c'è chi trova quest'espressione una pura formalità, chi si sente che lo DEVE dire e magari anche chi ci crede davvero e ha paura di dirlo. il "ti amo" nn è cosi fondamentale, non è certo dicendo "ti amo" a una persona che le si dimostra il proprio amore, anzi, forse la più grande dimostrazione di questo sentimento è la fiducia. a te la libertà di scegliere se fidarti o meno.
                  Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

Comment

Forse sbaglio,ma questo viaggio ti ha fatto crescere Nirva...

L'amare una persona è qualcosa di soggettivo,è l'affetto che si prova a non poter essere calcolabile in una sorta di "metrica" naturale...
                    Cosa sono diventato?
                    Mio dolcissimo amico
                    Tutti coloro che conosco
                    Se ne vanno alla fine
                    Puoi prenderlo tutto
                    Io ti deluderò
                    Io ti farò male.

Comment

Ne sarò sempre convinto: un "ti amo" a 14 anni ha molte più probabilità di un "ti amo" detto a 24 anni (a patto che la persona sia sempre la stessa, perchè naturalmente la situazione si inverte se il 14enne è una persona ottima mentre il 24enne è un co*one :P) di non essere vero. Contiamo anche che a 24 anni si è molto più maturi....
                      You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Con, un 14enne può benissimo dire un "ti amo" sincero, un 24enne lo stesso "ti amo" lo dirà (forse...nn è mica detto...) con più maturità, con più esperienza. cambia il modo di amare, ma ciò non vuol dire che un 14enne non possa dire un "ti amo" sincero ad un'altra persona !

Comment

Sai che differenza c'è fra il dire che un "ti amo" a 14 anni è falso e il dire che un "ti amo" a 14 anni è molto meno probabile che sia vero?
                          You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

si lo so, ma se uno si sente di dire "ti amo", significa che x lui in quel momento è vero amore...che sente davvero di amare quella persona. che poi cambi idea anche solo il giorno dopo è un altro discorso....

Comment

Quello può accadere anche in base ad degli eventi casuali...In un momento si può amare alla follia una persona...Magari passa una sett,e già quell'amore si va sempre più a sottigliare...Ed è una cosa molto comune in entrambe l'eta suddette...In quanto,nn possiamo essere sicuri di una qualcosa di così volubile come l'amore...
                              Cosa sono diventato?
                              Mio dolcissimo amico
                              Tutti coloro che conosco
                              Se ne vanno alla fine
                              Puoi prenderlo tutto
                              Io ti deluderò
                              Io ti farò male.

Comment

se da una settimana all'altra si cambia idea..bhè semplice non è amore.. e poi io sono del parere che se non si è sicuri di una certa cosa nel momento in cui si dice è meglio stare zitti..capire VERAMENTE cosa si prova.. e poi magari un giorno dire "ti amo" ma davvero.. anche perchè ci sono in ballo i sentimenti non solo propri ma anche e soprattutto quelli dell'ALTRA PERSONA.
                                watching me wanting me
                                i can feel you pull me down
                                fearing you loving you
                                i won't let you pull me down

Comment

Working...
                                X