Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"Fidarsi è bene"?? o "non fidarsi è meglio&qu

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da NiRvA
    si lo so, ma se uno si sente di dire "ti amo", significa che x lui in quel momento è vero amore...che sente davvero di amare quella persona. che poi cambi idea anche solo il giorno dopo è un altro discorso....
    Ti faccio un esempio:

Io dico ad una persona che la amo.

Allora, dato che l'ho detto, significa che provo vero amore?

Senza contare quelli che "moltiplicano le cose".

Quindi cerca di non prendere troppo alla lettera le cose .
    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Con,poi se ti deridono però nn cercare scuse...Qualche volta te la vai a cercare....

E la contro-parte nn la valuti Con?!...Se dici così,la persona in questione potrebbe crederci...E di conseguenza,per lei sarebbe una verità...
      Cosa sono diventato?
      Mio dolcissimo amico
      Tutti coloro che conosco
      Se ne vanno alla fine
      Puoi prenderlo tutto
      Il mio impero di sudiciume
      Io ti deluderò
      Io ti farò male.

Comment

Ma se il primo invece non ama veramente diventa ipocrisia.
        You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Io sono di questa opinione,tutto ha un metro di valutazione ed esso deve essere compreso come istante......
          Cosa sono diventato?
          Mio dolcissimo amico
          Tutti coloro che conosco
          Se ne vanno alla fine
          Puoi prenderlo tutto
          Io ti deluderò
          Io ti farò male.

Comment

bene.. allora se tutti la pensano come Con.. stiamo messi proprio bene.. bisogna sempre pensare a cio' che si dice.. e a chi la si dice..
            watching me wanting me
            i can feel you pull me down
            fearing you loving you
            i won't let you pull me down

Comment

Originariamente Scritto da Connacht
              Ma se il primo invece non ama veramente diventa ipocrisia.
              certo che è ipocrisia! ma si spera che se una persona non ama un'altra persona nn le dica "ti amo" !
              Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

Comment

forse l'unico modo x dimostrare l'amore è il sacrificarsi x l'altro
                Aspetto il giorno che arrivi anche la mia fine senza paura, ma con gioia...ho fatto quello che dovevo fare in vita, non c'è più motivo d'esistere

Comment

ci sono tanti modi x dimostrare affetto, e varia da persona e persona. nn c'è un comportamento standard

Comment

Sacrificare cosa?!...La propria vita?!....O il modo di vivere,pur di stare accanto a tale persona.......Ma nn diciamo frasi fatte...Siamo più obbiettivi e veritieri,il concetto d'amore è grande e vasto,troppo vasto perchè possiamo trovare una mediazione sul vero significato di Amore...
                    Cosa sono diventato?
                    Mio dolcissimo amico
                    Tutti coloro che conosco
                    Se ne vanno alla fine
                    Puoi prenderlo tutto
                    Io ti deluderò
                    Io ti farò male.

Comment

bhe penso ke sacrificarsi x un'altra persona sia il + grande gesto d'amore..nn dico ke sia l'unico modo sia chiaro
                      Aspetto il giorno che arrivi anche la mia fine senza paura, ma con gioia...ho fatto quello che dovevo fare in vita, non c'è più motivo d'esistere

Comment

Premetto che non ho seguito tutta la discussione... Comunque sia, credo che per dimostrare l'affetto ci siano milioni di modi che cambiano a seconda della persona. A volte non si riesce nemmeno a esprimere il proprio affetto verso una determinata persona, o non lo si riesce a fare nel modo desiderato.
                        Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

Comment

Originariamente Scritto da sovrano
                          Premetto che non ho seguito tutta la discussione... Comunque sia, credo che per dimostrare l'affetto ci siano milioni di modi che cambiano a seconda della persona. A volte non si riesce nemmeno a esprimere il proprio affetto verso una determinata persona, o non lo si riesce a fare nel modo desiderato.
                          sono pienamente d'accordo

Comment

se si ama veramente una persona si è capaci e disposti a fare senza problemi questo ed altro.. e poi sacrificare bnon vuol dire per forza la propria persona ma potrebbe benissimo essere un sacrificare magari una giornata da passare con gli amici per passarla con la persona che si Ama e non ama... quetso è il mio parere.
                            watching me wanting me
                            i can feel you pull me down
                            fearing you loving you
                            i won't let you pull me down

Comment

Working...
                            X