Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Denunciò Dio causa archiviata

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Denunciò Dio causa archiviata

    questa è grossa ve la riporto!

    Romania: denuncio' Dio, causa archiviata

    (ANSA) - BUCAREST, 11 AGO - Denuncio' nientemeno che Dio per abuso d'ufficio: per averlo lasciato diventare, secondo lui, un criminale. La procura di Timisoara, nell' ovest della Romania, oggi ha archiviato la singolare causa intentata da un romeno di 40 anni che sta scontando una condanna di 20 anni di reclusione per omicidio, perche' 'non e' stato trovato l'indirizzo del querelato'. Lo scrive il quotidiano 'Evenimentul zilei'.
    Molte persone esistono.Poche possono dire di aver veramente vissuto la propia vita. (Felix Jaeger)

  • #2
    ...e quando lo trovi.....

    Ricordo questo "fatto" ma risale ad un bel pò di tempo fa.... Tutto questo tempo per arrivare al verdetto??
    Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

    Comment


    • #3
      pensa se lo condannavano ai domiciliari?....<la giuria condanna il sig Dio agli arresti domiciliari..Dove risiede?> <in cielo,in terra e in ogni luogo...>

      Scherzi a parte la giustizia ha tempi molto lunghi se poi hanno ricercato sul serio il domicilio di un essere metafisico..........mah gli manca un venerd&#236; a questa gente
      Molte persone esistono.Poche possono dire di aver veramente vissuto la propia vita. (Felix Jaeger)

      Comment


      • #4
        Uhahahahahah, questa mi mancava

        Penso che per i giudici o chi per loro sia stato tutto uno scherzo (spero, pi&#249; che altro) ma magari lo hanno dovuto comunque fare

        Comment


        • #5
          eh eh eh s'&#232; rivolto all'avvocato del diavolo questo qui
          Molte persone esistono.Poche possono dire di aver veramente vissuto la propia vita. (Felix Jaeger)

          Comment


          • #6
            Una cosa &#233; sicura quello era matto ma pi&#249; matti sono stati quelli che hanno aperto la pratica contro Dio
            E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

            Comment


            • #7
              Mi chiedo chi avrebbe difeso Dio XD...questo ha un forte bisogno di Litio e camicia di forza XD
              Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggio
                Mi chiedo chi avrebbe difeso Dio XD...questo ha un forte bisogno di Litio e camicia di forza XD

                L'Arcangelo Gabriele??????
                Molte persone esistono.Poche possono dire di aver veramente vissuto la propia vita. (Felix Jaeger)

                Comment


                • #9
                  Geniale.

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggio
                    Mi chiedo chi avrebbe difeso Dio XD...
                    avrebbe chiesto in prestito l'avvocato del diavolo(perche è molto bravo)
                    http://www.x-players.com/images/sign...ar-9202581.jpg

                    Comment


                    • #11
                      Anche in Italia è successa una cosa del genere.. Non so se avete mai sentito parlare del processo a Gesù... Ma quello era veramente interessante, era una denuncia contro la chiesa fatta da un personaggio molto colto ed interessante, tanto che ha fatto mettere più volte in risalto la meschinità di chiesa e giustizia

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
                        Anche in Italia è successa una cosa del genere.. Non so se avete mai sentito parlare del processo a Gesù... Ma quello era veramente interessante, era una denuncia contro la chiesa fatta da un personaggio molto colto ed interessante, tanto che ha fatto mettere più volte in risalto la meschinità di chiesa e giustizia
                        quel professore che affermava la non esistenza di Dio e denunciò la chiesa per truffa?
                        Lo ricordo,ma quel processo aveva senso la chiesa dal punto di vista giuridico è un'associazione ben chiara con una sede e uno "statuto"........ma un essere metafisico e difficile portarlo in giudizio
                        Molte persone esistono.Poche possono dire di aver veramente vissuto la propia vita. (Felix Jaeger)

                        Comment


                        • #13
                          certo con una condanna a 20 anni quello deve pur far passare il tempo!
                          Stregatto ma dove le vai a prendere 'ste notizie?
                          Comunque grazie! Mi hai fatto ridere di cuore!
                          ... bello è il bosco, buio e profondo,
                          ma io ho promesse da non tradire,
                          miglia da percorrere prima di dormire,
                          miglia da percorrere prima di dormire


                          My blog

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da VNSmatrix Visualizza Messaggio
                            certo con una condanna a 20 anni quello deve pur far passare il tempo!
                            Stregatto ma dove le vai a prendere 'ste notizie?
                            Comunque grazie! Mi hai fatto ridere di cuore!
                            non dirlo a me c'ho riso una giornata!
                            Comunque per ragioni politiche sono abbonato ai servizi ansa e reuters ,per avere TUTTE le notizie nude senza le interpretazioni personali dei giornalisti,tra 1000 cose ogni tanto salta fuori una boiata ehm perla come questa
                            Molte persone esistono.Poche possono dire di aver veramente vissuto la propia vita. (Felix Jaeger)

                            Comment


                            • #15
                              questo + pazzo...

                              Comment

                              Working...
                              X