Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Denunciò Dio causa archiviata

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

E' un po come denunciare per truffa quelli del "gratta e vinci", perchè in quanto gratta E VINCI se non vinci nulla è un imbroglio

sigpic
    Heartbreakers and lifetakers.
    Semper Fi

Comment

Facile incolpare qualcuno per i crimini commessi.... (qualcuno tra virgolette visto che si sta parlando di Dio).
      But I can't do this all on my own
      No, I know, I'm no Superman

sigpic

Comment

Chiedo giustizia, Dio mi ha fatto ateo.

Comment

io volevo i capelli rossi come mia madre invece li ho neri posso denunciarlo?
          Molte persone esistono.Poche possono dire di aver veramente vissuto la propia vita. (Felix Jaeger)

Comment

No, perchè per questi rimedi ci sono le tinture, al massimo ti metti un parrucchino.

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
              No, perchè per questi rimedi ci sono le tinture, al massimo ti metti un parrucchino.

Molte persone esistono.Poche possono dire di aver veramente vissuto la propia vita. (Felix Jaeger)

Comment

Ma non successe la stessa cosa in Italia con un tizio che denuncio' Gesu mi sembra?
                Io mica ricordo come ando' a finire pero'.

Comment

Originariamente Scritto da Aiutante di Babbo Natale Visualizza Messaggio
                  Ma non successe la stessa cosa in Italia con un tizio che denuncio' Gesu mi sembra?
                  Io mica ricordo come ando' a finire pero'.
                  un professore denunciò la chiesa per truffa sostenedo che gesù non è mai esistito......perse il processo perchè le sue tesi non erano dimostrabili e la chiesa fu assolta perchè il fatto non sussiste

Comment

Working...
                  X