Ragazzi voi ke siete un forum + esperto mi dovete dire una cosa e togliere una curiosità...se sul mio forum voglio aprire una sezione sul Sesso lo posso fare o nn si può?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Consiglio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioTecnicamente non puoi, praticamente se vuoi farlo sono cavoli tuoi.
La legge lo vieta, molti amministratori vengono beccati in web e denunciati, controllano constantemente la rete ed i server.
Comment
-
Originariamente Scritto da stregatto19 Visualizza Messaggioin teoria puoi farlo solo se fai un forum con le iscrizioni soggette ad approvazione riservato ai maggiorenni
stregatto19 tu hai capito eh?
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioVeramente solo chi ha almeno 21 anni puo' legislalmente.
stregatto19 tu hai capito eh?
perchè è ancora minorenne? credevo avesse già almeno 20 anniMolte persone esistono.Poche possono dire di aver veramente vissuto la propia vita. (Felix Jaeger)
Comment
-
Piano, se vuoi fare una sezione che parli dell'argomento "sesso" non vedo cosa ci sia di male e contestabile. Se vuoi fare una sezione Hard allora è un altro paio di maniche.
Comment
-
Originariamente Scritto da Derfel Visualizza MessaggioPiano, se vuoi fare una sezione che parli dell'argomento "sesso" non vedo cosa ci sia di male e contestabile. Se vuoi fare una sezione Hard allora è un altro paio di maniche.
qual'è la differenza? io voglio aprire una sezione dv si parla di come si fa, il kamasutra, le spiegazioni e veri e propri ragionamenti sul sesso...cosa cambia cn l'hard?
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioNon hai capito.
no no ho capito cosa intendiMolte persone esistono.Poche possono dire di aver veramente vissuto la propia vita. (Felix Jaeger)
Comment
-
beh, se si parla solo di sesso non ci sono problemi,frequento un paio di forum dove hanno sezioni dedicate al sesso dove si palra delle proprie esperienze,delle posizioni preferite,di vari test riguardanti il sesso e tutte ste cazzate però se cominci a postare foto,filmini e vari video penso che ci devi mettere una protezione per i minori di 18 anni!
Comment
-
Originariamente Scritto da stregatto19 Visualizza Messaggiono no ho capito cosa intendi
Intende che Billie Joe Armstrong\John Petrucci\Jimi Hendrix (sì, sono la stessa persona) ha 15 anni quindi non può fare nessuna richiesta ufficiale."Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
-
Ammoniti entrambi per spam e post cancellati.A torme, di terra passarono in terra,
Cantando giulive canzoni di guerra,
Ma i dolci castelli pensando nel cor;
Per valli petrose, per balzi dirotti,
Vegliaron nell’arme le gelide notti,
Membrando i fidati colloqui d’amor.
Comment
Comment