Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Consiglio

    Ragazzi voi ke siete un forum + esperto mi dovete dire una cosa e togliere una curiosità...se sul mio forum voglio aprire una sezione sul Sesso lo posso fare o nn si può?

  • #2
    Tecnicamente non puoi, praticamente se vuoi farlo sono cavoli tuoi.
    La legge lo vieta, molti amministratori vengono beccati in web e denunciati, controllano constantemente la rete ed i server.

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
      Tecnicamente non puoi, praticamente se vuoi farlo sono cavoli tuoi.
      La legge lo vieta, molti amministratori vengono beccati in web e denunciati, controllano constantemente la rete ed i server.
      allora se nn posso e rischio la denuncia nn lo faccio. grazie mille del tuo aiuto per poci secondi e l'avrei fatto.

      Comment


      • #4
        in teoria puoi farlo solo se fai un forum con le iscrizioni soggette ad approvazione riservato ai maggiorenni
        Molte persone esistono.Poche possono dire di aver veramente vissuto la propia vita. (Felix Jaeger)

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da stregatto19 Visualizza Messaggio
          in teoria puoi farlo solo se fai un forum con le iscrizioni soggette ad approvazione riservato ai maggiorenni
          Veramente solo chi ha almeno 21 anni puo' legislalmente.
          stregatto19 tu hai capito eh?

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
            Veramente solo chi ha almeno 21 anni puo' legislalmente.
            stregatto19 tu hai capito eh?

            perchè è ancora minorenne? credevo avesse già almeno 20 anni
            Molte persone esistono.Poche possono dire di aver veramente vissuto la propia vita. (Felix Jaeger)

            Comment


            • #7
              Non hai capito.

              Comment


              • #8
                Piano, se vuoi fare una sezione che parli dell'argomento "sesso" non vedo cosa ci sia di male e contestabile. Se vuoi fare una sezione Hard allora è un altro paio di maniche.
                http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





                http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Derfel Visualizza Messaggio
                  Piano, se vuoi fare una sezione che parli dell'argomento "sesso" non vedo cosa ci sia di male e contestabile. Se vuoi fare una sezione Hard allora è un altro paio di maniche.

                  qual'è la differenza? io voglio aprire una sezione dv si parla di come si fa, il kamasutra, le spiegazioni e veri e propri ragionamenti sul sesso...cosa cambia cn l'hard?

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
                    Non hai capito.

                    no no ho capito cosa intendi
                    Molte persone esistono.Poche possono dire di aver veramente vissuto la propia vita. (Felix Jaeger)

                    Comment


                    • #11
                      insomma è possibile si o no? ke differenza c'è tra sesso e hard?
                      io apro un topic e dico parliamo di sesso. ke posizione del kamasutra preferite? 69, hydra, drago cinese, antilope, ecc... questo intendo. sxo sia stato kiaro.

                      Comment


                      • #12
                        beh, se si parla solo di sesso non ci sono problemi,frequento un paio di forum dove hanno sezioni dedicate al sesso dove si palra delle proprie esperienze,delle posizioni preferite,di vari test riguardanti il sesso e tutte ste cazzate però se cominci a postare foto,filmini e vari video penso che ci devi mettere una protezione per i minori di 18 anni!


                        MyAnimeList

                        Comment


                        • #13
                          no no niente foto e filmini. solo discutere.

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da stregatto19 Visualizza Messaggio
                            no no ho capito cosa intendi

                            Intende che Billie Joe Armstrong\John Petrucci\Jimi Hendrix (sì, sono la stessa persona) ha 15 anni quindi non può fare nessuna richiesta ufficiale.
                            "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

                            I sette principi del Bushido

                            Comment


                            • #15
                              Ammoniti entrambi per spam e post cancellati.
                              A torme, di terra passarono in terra,
                              Cantando giulive canzoni di guerra,
                              Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                              Per valli petrose, per balzi dirotti,
                              Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                              Membrando i fidati colloqui d’amor.

                              Comment

                              Working...
                              X