Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Neo-fascismo e Neo-comunismo?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da MaD
    Per riassumere: non dire cazzate!!!
    Ok , tu la pensi cosi , non prenderla a male se io non sono d accordo con te (prendila n'derXXXX).

Comment

• Non è proprio così, tu parli tanto per parlare senza avere dati.
      => che dici razzate

Come se dicessi che tuo padre evade le tasse, potrei anche pensarlo ma non avendo prove non lo vado certo a dire in giro.

Comment

• Originariamente Scritto da Chibi Goku
        Non è proprio così, tu parli tanto per parlare senza avere dati.
        => che dici razzate

Come se dicessi che tuo padre evade le tasse, potrei anche pensarlo ma non avendo prove non lo vado certo a dire in giro.
        Che discorsi stupidi e futili che fate , il punto è che io penso che chi ha potere lo usa a suo beneficio , indifferentemente che Mad senjor lo faccia o no.
        Potrebbe benissimo essere l eccezzione che conferma la regola come potrebbe benissimo non esserlo , ma siccome non ho dati , mi baso sui miei pregiudizi. (che voi potete o no considerare cazzate)

Comment

• Bravo crilin...sono daccordo con te!

Comment

• Originariamente Scritto da Crilin
            Che discorsi stupidi e futili che fate , il punto è che io penso che chi ha potere lo usa a suo beneficio
            Potrebbe benissimo essere l eccezzione che conferma la regola come potrebbe benissimo non esserlo , ma siccome non ho dati , mi baso sui miei pregiudizi. (che voi potete o no considerare cazzate)
            futile
            Definizione: agg. che ha poca importanza; inconsistente, frivolo, superficiale: un futile pretesto; ragionamento futile
            § futilmente avv.

Non vedo cosa ci sia di più futile dei tuoi pregiudizi.
            Per me puoi pensare quello che vuoi, ma se lo vai a dire in un luogo pubblico senza prove permette che io ti faccia notare che dici razzate.

Portami delle prove e poi ne riparliamo.

Eccezione con una z sola intelligentone

Comment

[quote:d5cd39a3da="Crilin"]
              Che discorsi stupidi e futili che fate , il punto è che io penso che chi ha potere lo usa a suo beneficio
              futile
              Definizione: agg. che ha poca importanza; inconsistente, frivolo, superficiale: un futile pretesto; ragionamento futile
              § futilmente avv.

Non vedo cosa ci sia di più futile dei tuoi pregiudizi.
              Per me puoi pensare quello che vuoi, ma se lo vai a dire in un luogo pubblico senza prove permette che io ti faccia notare che dici razzate.

Portami delle prove e poi ne riparliamo.

Eccezione con una z sola intelligentone [/quote:d5cd39a3da]

Sono i miei pregiudizi , sono un MIO difetto , rifletti suoi tuoi perche non gradisco essere giudicato e/o subire alcun tipo di critica da te.

Dico cazzate , secondo il tuo mero punto di vista , e poi prove , nn essere ridicolo pervafore

Non devo dimostrare niente ne a te ne ad altri la mia idea è questa e basta, inutile che tu mi dica che sbaglio o muova qualunque altro tipo di critica poiche le tue parole non mi sfiorano neanche (quindi possiamo definirle futili , ne consegue che tutto il tuo discorso da te esposto sia futile).

sintetizzo , io la penso cosi e di quello che si dice a tal proposito , m'arimbarza.

puo capitare a tutti di fare errori di grammatica no

Comment

• Se non vuoi subire critiche sui tuoi pregiudizi fai a meno di esporli, un po' come credo tentino di fare tutti gli altri.

Se vuoi intavolare un discorso sui sindacati lascia perdere i tuoi pregiudizi, se vuoi dire razzate perché tu la pensi così apriti un tuo topic dove potrai dire tutto quello che cavolo vuoi.

E se tutto ti rimbalza che stai qui a discutere, tanto se per te tutto quello che dicono gli altri è futile non è molto utile che tu stia qui a discutere.
                Creati una setta di gente che la pensa come te e organizza attentati verso questi mangiasoldi a tradimento

Comment

• Voi non sapete nemmeno come funziona un sindacato... esprimete dei giudizi basandovi su dicerie o ancor peggio su discorsi populisti (in stile comizio elettorale) che potete avere sentito e come tale arrivate a conclusioni che non stanno ne' in cielo ne' in terra.

Se proprio dovete intervenire, informatevi o intervenite sugli argomenti che vi trovano piu' preparati: ci fate una figura molto migliore!
                  www.hattrick.org
                  www.htita.it
                  www.htitastats.com

Comment

• Bella MaD! Nulla è di più attuale ora delle lotte sindacali viste le tragiche prospettive che si presentano all'orizzonte. Con questo governo rischiamo di fare un passo indietro di 30 anni per ciò che riguarda le conquiste dei lavoratori. Quindi ...forza MaD senior!
                    ... bello è il bosco, buio e profondo,
                    ma io ho promesse da non tradire,
                    miglia da percorrere prima di dormire,
                    miglia da percorrere prima di dormire

My blog

Comment

Se non vuoi subire critiche sui tuoi pregiudizi fai a meno di esporli, un po' come credo tentino di fare tutti gli altri.

Se vuoi intavolare un discorso sui sindacati lascia perdere i tuoi pregiudizi, se vuoi dire razzate perché tu la pensi così apriti un tuo topic dove potrai dire tutto quello che cavolo vuoi.

E se tutto ti rimbalza che stai qui a discutere, tanto se per te tutto quello che dicono gli altri è futile non è molto utile che tu stia qui a discutere.
                      Creati una setta di gente che la pensa come te e organizza attentati verso questi mangiasoldi a tradimento
                      Le critiche tue no quelle degli altri si (infatti nella discussione con MaD ti sei proposto te ) , perche loro sono disposti a capire a tua differenza che sei chiuso nella tua mentalita.

Non fare castelli in aria (Creati una setta di gente che la pensa come te e organizza attentati verso questi mangiasoldi a tradimento) il discorso lo stai facendo uscire di strada.

Magari si Mad io nn sao tutto quello che sai tu sui sindacati perche mio padre nn e sindacalista , allora illuminami .

Comment

• Hai nelle tue mani uno degli strumenti di ricerca piu' potenti esistenti: vai su google e fai una ricerca; parti dalle prime lotte sindacali agli inizi del 1900 e scoprirai come molti dei diritti che adesso diamo per scontati non sarebbero mai esistiti senza le lotte dei lavoratori.
                        www.hattrick.org
                        www.htita.it
                        www.htitastats.com

Comment

• Originariamente Scritto da MaD
                          Hai nelle tue mani uno degli strumenti di ricerca piu' potenti esistenti: vai su google e fai una ricerca; parti dalle prime lotte sindacali agli inizi del 1900 e scoprirai come molti dei diritti che adesso diamo per scontati non sarebbero mai esistiti senza le lotte dei lavoratori.
                          Era per argomentare.

Comment

• Evita pure di cercare su google...A me basta leggere e tenermi aggiornato per sapere che sono tutti una massa di ladri...

Comment

• cazzo mad...cerca di essere obbiettivo, non è che perchè tuo padre fà parte di quel gruppo tu debba metterti dalla loro parte...Qui si generalizza...Ora...non conosco tuo padre...Ma non essendo una PECORA che segue il gregge, avessi un padre della stessa occupazione del tuo, non seguirei i suoi ideali, se non li ritengo giusti, ho un cervello mio per poter pensare..poi se la tua è solo una coincidenza..beh..auguri

Comment

• Vedendo i tuoi post capisco perche' il diritto di voto viene concesso solo ai maggiorenni...
                                D'altronde forse non e' solo quello il problema...
                                www.hattrick.org
                                www.htita.it
                                www.htitastats.com

Comment

Working...
                                X