Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Spiriti

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Spiriti

Voi credete ai fantasmi?

Discussione aperta da The Smoker, poichè stava diventado uno spam totale la rifacciamo fatta bene e con un sondaggino, chi non vuole spremersi e dire più di tre parole allora che si limiti a rispondere al sondaggio.
    39
    si
    0%
    14
    no
    0%
    22
    non mi sono mai posto la questione
    0%
    3
    http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

hai fatto bene stavo per insultare qualcuno ma mi contengo....
    gamer tag xbox live :teskiorulez aggiungetemiii

http://card.mygamercard.net/IT/h2o/d...eskiorulez.png

Comment

Devo dire che ho dei forti dubbi a riguardo. Dubbi che sono nati dopo aver visto varie puntate di "Fantasmi" su discovery channel. Sono davvero impressionanti, qualcuno ne ha mai viste?
      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

si ogni tanto...ma non credo molto a certe cose che fanno vedere in tv...

Comment

Decisamente no.

Comment

Per spiriti io intendo entità occulte e misteriose che stanno a simboleggiare le anime dei morti,su questa questione sono abbastanza combattuto.
            Da una parte penso che esse possano esistere e vogliano comunicare con noi,uno perchè mi sembra una cosa affascinante e quindi cerco di crederci e secondo perche molti fenomeni sono spiegabili proprio con la presenza di tali presenze appunto,dall'altra però se noi diciamo che esistono gli spiriti allora di conseguenza affermiamo che dopo la morte c'è qualcos'altro,un'altra vita o cose del genere,ma visto che io non credo che dopo la morte ci sia altro,ma semplicemente un bel funerale e una bella lapide,allora rimango scettico.
            Per questo ho risposto la terza opzione,non perchè non me lo sia mai domandato,ma perchè sono nel dubbio,anche se pendo di più verso una risposta negativa.
            NerdMonday

Comment

non ci credo!
              forza sampdoria per sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Io ho messo la 3^...però in realtà io ci credo in un certo modo, per questo secondo me doveva esserci una 4^ opzione che diceva "Si, in un certo senso", perché io ci credo, ma non ci credo, un fantasma può essere la nostra immaginazione, come può esistere, è tutto relativo, niente si sa, razionalmente direi "Non esistono", ma come uomo direi "Possibile, ma se è così voglio conoscerne uno ^.^"
                Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggio
                  Io ho messo la 3^...però in realtà io ci credo in un certo modo, per questo secondo me doveva esserci una 4^ opzione che diceva "Si, in un certo senso", perché io ci credo, ma non ci credo, un fantasma può essere la nostra immaginazione, come può esistere, è tutto relativo, niente si sa, razionalmente direi "Non esistono", ma come uomo direi "Possibile, ma se è così voglio conoscerne uno ^.^"

Non capisco ciò che intendi dire; o esistono o non esistono; non ha senso distinguere un'esistenza razionale ed una "umana".
                  E dal momento che non vi sono prove dell'esistenza delle anime nè tanto meno degli spiriti, non figura la possibilità di credervi.

Comment

Originariamente Scritto da Rou Dai Kaiohshin Visualizza Messaggio

Non capisco ciò che intendi dire; o esistono o non esistono; non ha senso distinguere un'esistenza razionale ed una "umana".
                    E dal momento che non vi sono prove dell'esistenza delle anime nè tanto meno degli spiriti, non figura la possibilità di credervi.
                    Esattamente quello che dico come uomo razionale, ma come uomo ("bestia" tra virgolette), dico che essendo l'uomo curioso di natura, non posso essere certo del fatto che non esistano, come non posso essere certo del fatto che non esistono. Poi magari ora come ora posso essere leggermente rincoglionito
                    Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

io lo ripeto...non credo agli spiriti,come lenzuoli bianchi con le catene che vanno a spaventare la gente...
                      e ripeto anche che non sono sicuro che esistano,però a volte succedono cose(sogni,odori,rumori)che in qualche modo fanno pensare che ci sia qualcosa...i sogni soprattutto....non vi è mai capitato di sognare persone che non ci sono piu che sembrano volervi dire qualcosa attraverso i sogni?
                      per esempio a mia madre è capitato di sognare sua mamma che prendeva un pacco di sigarette e lo buttava arrabbiata...come se volesse dirle di smettere di fumare...una settimana dopo a scoperto di avere una bronchite(non so se cronica o qualcosa del genere)causata dal fumo...io in questo senso credo agli spiriti....

Comment

Originariamente Scritto da Rou Dai Kaiohshin Visualizza Messaggio

Non potevo dare risposta migliore della tua...
                        Io non li ho mai visti e sono sicuro che mai li vedrò, quindi per me non esistono.
                        !The Smoker! ho letto storie molto simili alla tua in miliardi di siti.
                        Una che mi ricordo era tipo che una famiglia aveva bisogno di denaro e al padre gli comparse in sogno il nonno che gli indicò dove aveva messo i risparmi della sua vita ovvero in un cassetto. L'uomo quando si risvegliò andò a vedere in quel cassetto dove non aveva mai visto e indovinate... trovò i soldi -.-" Io ho mancanza di fi**. Provo a sognare mio nonno per farmi indicare un bel Night Club!

Comment

potete crederci o no,non mi interessa...io resto della stessa opinione...

Comment

Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,nn ci credo neanche morto XD
                            sigpic Siete fritti!

Comment

io arrivo sempre tardi comunque ci credo eccome

Derfel: Per essere cavalieri non ti ammonisco, evita di rispondere se già rispondi al sondaggio. Se devi scrivere qualcosa argomenta, oppure evita.
                              Last edited by Derfel; 09 September 2007, 20:50.
                              pronto?

Comment

Working...
                              X