meno male!!!!!non sono pazzo allora!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Spiriti
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
gamer tag xbox live :teskiorulez aggiungetemiii
http://card.mygamercard.net/IT/h2o/d...eskiorulez.png
-
Non ci credo, anche perché, non credendo nell'anima e cose simili non so da dove potrebbero uscire gli spiriti ^^
Non è un caso comunque che i morti che vogliono dire qualcosa appaiano in sogno solo a chi già ci crede...
Per il fatto di tua madre, The Smoker, probabilmente tua madre aveva già i segni della bronchite cronica, e magari aveva capito di averla inconsciamente, dato che viene praticamente a tutti i fumatori, e questo ha probabilmente causato il sogno
Comment
-
Originariamente Scritto da !The Smoker! Visualizza Messaggioio lo ripeto...non credo agli spiriti,come lenzuoli bianchi con le catene che vanno a spaventare la gente...
e ripeto anche che non sono sicuro che esistano,però a volte succedono cose(sogni,odori,rumori)che in qualche modo fanno pensare che ci sia qualcosa...i sogni soprattutto....non vi è mai capitato di sognare persone che non ci sono piu che sembrano volervi dire qualcosa attraverso i sogni?
Originariamente Scritto da !The Smoker! Visualizza Messaggioper esempio a mia madre è capitato di sognare sua mamma che prendeva un pacco di sigarette e lo buttava arrabbiata...come se volesse dirle di smettere di fumare...una settimana dopo ha scoperto di avere una bronchite(non so se cronica o qualcosa del genere)causata dal fumo...io in questo senso credo agli spiriti....
Originariamente Scritto da giulia Visualizza Messaggioio arrivo sempre tardi comunque ci credo eccome
Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza MessaggioNon ci credo, anche perché, non credendo nell'anima e cose simili non so da dove potrebbero uscire gli spiriti ^^
Non è un caso comunque che i morti che vogliono dire qualcosa appaiano in sogno solo a chi già ci crede...
Per il fatto di tua madre, The Smoker, probabilmente tua madre aveva già i segni della bronchite cronica, e magari aveva capito di averla inconsciamente, dato che viene praticamente a tutti i fumatori, e questo ha probabilmente causato il sogno
Comment
-
siete sicuri di quello che dite?
è sicuramente una "reazione chimica?"
e chi lo può sapere...
questa che avete dato e una risposta razionale...
ma non e detto che sia quella giusta...
voi pensate che sia così ma non è un dato di fatto quindi...
nulla e certo...
se io ci credo comunque non mi riferisco solo ai sogni...
perchè i sogni sono portati dal cervello...
invece i suoni sentiti da più di una persona per esempio
come li spiegate??
nulla e certo a questo mondo....
e cmq gli scienziati hanno scoperto che esiste un altro tipo di materia composta da luce..
a questo però non credo molto siccome l'ho sentito su discovery channel!!Last edited by !The Smoker!; 08 September 2007, 19:13.gamer tag xbox live :teskiorulez aggiungetemiii
Comment
-
Originariamente Scritto da !The Smoker! Visualizza Messaggiosiete sicuri di quello che dite?
è sicuramente una "reazione chimica?"
e chi lo può sapere...
questa che avete dato e una risposta razionale...
ma non e detto che sia quella giusta...
voi pensate che sia così ma non è un dato di fatto quindi...
nulla e certo...
se io ci credo comunque non mi riferisco solo ai sogni...
perchè i sogni sono portati dal cervello...
invece i suoni sentiti da più di una persona per esempio
come li spiegate??
nulla e certo a questo mondo....
e cmq gli scienziati hanno scoperto che esiste un altro tipo di materia composta da luce..
a questo però non credo molto siccome l'ho sentito su discovery channel!!
La scienza ha dimostrato molto nell'ambito di miracoli e apparizioni: infatti mi chiedo come mai il popolo italico, da sempre chiuso nel cattolicesimo, abbia nel corso dei secoli registrato innumerevoli casi del genere, al contrario invece degli altri popoli, gli inglesi ad esempio per i quali la religione non rivestiva un ruolo tanto importante, e parlo degli ultimi secoli...
Comment
-
Originariamente Scritto da Rou Dai Kaiohshin Visualizza MessaggioO forse era riferito alla bivalente natura della luce, che è anche corpuscolare.
La scienza ha dimostrato molto nell'ambito di miracoli e apparizioni: infatti mi chiedo come mai il popolo italico, da sempre chiuso nel cattolicesimo, abbia nel corso dei secoli registrato innumerevoli casi del genere, al contrario invece degli altri popoli, gli inglesi ad esempio per i quali la religione non rivestiva un ruolo tanto importante, e parlo degli ultimi secoli...
Comment
-
io avevo parlato in un topic di fenomeni soprannaturali proprio dei fantasmi. io ci credo perchè sono solo degli spiriti di persone morte che vagano ancora sulla terra ma senza corpo e solo anima quindi cosa c'è di soprannaturale?
solo perchè nei film li fanno diventare oggetto di paura e di male.Forte non è ki non cade mai,Ma chi trova sempre la forza di rialzarsi
Comment
-
Originariamente Scritto da Hyde Visualizza Messaggiobeh non direi, casi di apparizioni sono presenti in tutto il mondo, e l'inghilterra non è da meno...anzi...la cosa curiosa è vedere come ogni cultura abbia sviluppato una propria "idea" di spiriti, ad esempio in giappone si manifestano apparizioni inesistenti da noi
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Reborn Visualizza Messaggioio avevo parlato in un topic di fenomeni soprannaturali proprio dei fantasmi. io ci credo perchè sono solo degli spiriti di persone morte che vagano ancora sulla terra ma senza corpo e solo anima quindi cosa c'è di soprannaturale?
solo perchè nei film li fanno diventare oggetto di paura e di male.
Di soprannaturale c'è l'anima, che appunto è tutt'altro che naturale. Anzi, potrei azzardarmi anche a ipotizzarne la sua inesistenza, ma non vorrei valicare più di tanto i confini dell'agnosticismo.
Comment
-
entrando nel discorso di lord reborn,a volte non pensate che il nostro corpo sia solo una macchina utilizzata dall'anima?
a volte ci penso....gamer tag xbox live :teskiorulez aggiungetemiii
Comment
-
Cosa non è chiaro delle parole: non postate se dovete quotare la vostra risposta nel sondaggio? L'ho scritto anche nell'argomento del topic.
Ragazzi è ora di piantarla, o ci si comporta da bravi bambini oppure aria.
Comment
-
Non c'è nessun motivo per il quale io non debba credere agli spiriti, quindi ci credo.
Anche io certe volte mi soffermo a pensare che il corpo sia solo una macchina e che sia l'anima a muoverlo. (in fondo il corpo è il tempio dell'anima.)But I can't do this all on my own
No, I know, I'm no Superman
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da FrancescaMa non ha senso! Si crede in qualcosa quando ci sono motivi per crederci, e non viceversa!But I can't do this all on my own
No, I know, I'm no Superman
sigpic
Comment
Comment