Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ciao a tutti amici miei.

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ciao a tutti amici miei.

    Vi Lascio Con Un dolore Immenso nel cuore..siete stati per me fonte di Vita..Gioco..Divertimento..Espressione..E Sopratutto (per PRIMO) il conoscere ad amare una persona per cui la mia stessa vita è a disposizione..
    Vi VOGLIO BENE GAMESURF..Lo sto scirvendo con le lacrime che ormai bruciano il mio volto.
    Un BACIO ENORME A TUTTI VOI...
    MIEI COMPAGNI DI SEMPRE...MIEI DOLCISSIMI AMICI!
    VI VOGLIO UN MONDO DI BENE.
    Ciao.
    sigpic
    Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

  • #2
    Perchè?
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

    Comment


    • #3
      Cos'e', un addio?

      Perche, dove vai?
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

      Comment


      • #4
        eh infatti come mai non sarai + fra noi?
        Forte non è ki non cade mai,Ma chi trova sempre la forza di rialzarsi

        Comment


        • #5
          Addio...

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Rou Dai Kaiohshin Visualizza Messaggio
            Addio...
            Che bello il tuo saluto..pieno di espressiione e sopratutto di cosi tanta voglia dire qualcosa di insignificante!
            Ciao Ciao Jenny..
            Grazie per il tuo saluto cosi tenero.e grazie A TUTTI CHE SINO AD ORA MI HANNO VOLUTO SOLO UN PIZZICO DI BENE.
            sigpic
            Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

            Comment


            • #7
              sta scherzando nn datele retta!! Derfel puoi cancellare questo topic?? E' solo un momento di pura follia tutto qui!!
              Last edited by osiride; 08 September 2007, 23:49.
              sigpic
              http://blog.libero.it/osiris2/view.php?
              http://blog.libero.it/osiris/view.php?

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da osiride Visualizza Messaggio
                sta scherzando nn datele retta!!
                Non sto scherzando..Mio Dolce e UNICO AMORE....
                ORA LO DICO URLANDO (so che non si fà) Mah ormai...non ho nulla da perdere

                Me Ne Vado In Silenzio...e affronterò ogni Ostacolo come meglio potrò fare....Ed Ora....che tutti sappiano che TI AMO DA IMPAZZIRE.
                sigpic
                Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

                Comment


                • #9
                  Derfel x favore chiudi questo topic......
                  sigpic
                  http://blog.libero.it/osiris2/view.php?
                  http://blog.libero.it/osiris/view.php?

                  Comment


                  • #10
                    Accidenti mi confondete. Ma è vero o no? Dovrei continuare a rispondere a questo topic? E in questo caso...sarei un deficiente o sarebbe giusto?.

                    Se è vero allora spero di risentirti, altrimenti, convengo con osiride
                    Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggio
                      Accidenti mi confondete. Ma è vero o no? Dovrei continuare a rispondere a questo topic? E in questo caso...sarei un deficiente o sarebbe giusto?.

                      Se è vero allora spero di risentirti, altrimenti, convengo con osiride
                      Nessuno ti dice di rispondere .cmq grazie per averlo letto.
                      sigpic
                      Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

                      Comment


                      • #12
                        Scusa in ogni cosa non volevo essere scortese...
                        Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

                        Comment


                        • #13
                          Vi Voglio bene davvero! Miei dolci amici di sempre.....
                          I MOD sanno chi Sono.
                          sigpic
                          Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da VedovaNera Visualizza Messaggio
                            Vi Voglio bene davvero! Miei dolci amici di sempre.....
                            I MOD sanno chi Sono.
                            io non so chi tu sia ma non me ne frega un
                            Spoiler:
                            Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da osiride
                              Credevo ke questo forum per te contasse davvero qualcosa, credevo di contare IO qualcosa....mi sono sbagliato... scaricato come un straccio vecchio e usato ke nn serve +....
                              E' inutile che gridi a tutti quanto mi ami...nn importa a nessuno...e a quanto pare neanke a te visto ke mi butti via senza neanke uno skifo di spiegazione.....
                              Sanno tutti ke mi ami perchè l'hai gridato??
                              Bene ora sanno tutti ke mi hai scaricato e te ne vai da qui x questo!
                              L'ho gridato anch'io.....per quanto possa servire!
                              Addio VedovaNera
                              Non serve a nulla gridare.Ho gridato prima di te..ma il risultato è lo stesso..Mio Amore Infinito..E cosi Morirò...Tra le tue braccia..Ormai divenute Virtuali...E Tali Rimarranno Per Sempre!
                              sigpic
                              Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

                              Comment

                              Working...
                              X