cmq secondo me è meglio essere cucciolotti ke avere 50 anni!!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ciao a tutti amici miei.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da broly08 Visualizza Messaggioma nn sei troppo vecchia per innamorarti?!
ma che cavolo vuoi?
Ma vedi di farti n'a bella passeggiata all'aria aperta..perchè te sei cosi tanto bello?
NON credo proprio sai?
anzi..l'esatto contrario!!..quindi vai con il bimbino che va a dormire..siete compagni di letto.
E poi scusate ma chi Vi Ha detto di stare qui?
Andate altrove..dai Vari DbA...PICCOLINI CARI!sigpic
Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.
Comment
-
Originariamente Scritto da broly08 Visualizza Messaggiocmq secondo me è meglio essere cucciolotti ke avere 50 anni!!!!sigpic
Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.
Comment
-
vecchia te lo dico eccome!!!!!e poi compagni di letto ci 6 tu con tua sorella....poi io nn sono il piccolino caro di nessuno e posto dove e quando voglio visto ke in un topic nn decidi tu ki fare entrare ..... tutto kiaro??"un mostro? no, io nn sn un mostro... sn il demonio!!"
Comment
-
lui dal biberon forse ma tu dalla sisa
Comment
-
Originariamente Scritto da eddy094 Visualizza Messaggiosempre se hai anche quelli
cosi vediamo se ri entrano nella testa..cosi grande che hai..piena di ideee di PC..ByE!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da broly08 Visualizza Messaggioma nn sei troppo vecchia per innamorarti?!
fatela finita... basta con le offese!!
Cerchiamo invece di capire lo stato d'animo di chi scrive....
Ho chiesto scusa io .... ora basta
Comment
-
almeno io ce l'ho la testa e senza rughe
Comment
-
Originariamente Scritto da eddy094 Visualizza Messaggiolui dal biberon forse ma tu dalla sisa
MA FAMMI IL PIACERE DI STARE SU ALTRE DISCUSSIONI
O questa interessa cosi tanto?
Mi fate cosi tenerezza!!!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da eddy094 Visualizza Messaggioalmeno io ce l'ho la testa e senza rughe
Comment
-
Originariamente Scritto da osiride Visualizza MessaggioAdesso basta stiamo esagerando tutti!!
fatela finita... basta con le offese!!
Cerchiamo invece di capire lo stato d'animo di chi scrive....
Ho chiesto scusa io .... ora basta
e comunque viva la gioventu
Comment
-
cucciolotto nn è un'offesa.....
chiamava anke me cosi..... io ne sarei contento... è un termine dolce
Comment
Comment